Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-08-11 09:52:26

Ancien joueur camillallegra
Invité

mestruazioni che mi mandano in panico

Ciao, premetto ke ho 13 anni e le mestruazioni da 1 anno, allora ieri mi sono venute peró mi é venuta anke la nausea, il malditesta e un freddo improvviso. Io non ho mai avuto dolori intensi, nausea,capogiri, e freddo e mi sto spaventando, fosa succede?

#2 2012-08-11 09:57:08

eynis
Membre
da: Brescia
Sito web

Re: mestruazioni che mi mandano in panico

dipende molto dai mesi. io il primo giorno sto un male cane e mi vengono le tue stesse cos, mal di testa, mal di pancia, mi sembra di dover rimettere, freddo, per me non ti dovresti preoccupare. non per questa prima volta. aseptta il prossimo mese, se ti succede la stessa cosa allora prova a parlarne con i tuoi genitori, se non lo hai gia' fatto, e magari assieme consulerete un medico. ma potrebbe essere un caso anomalo, non preoccuparti

Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.

#3 2012-08-11 11:05:46

ale00-13
Membre

E' tutto normale,non bisogna spaventarsi :)

#4 2012-08-11 11:52:36

Ancien joueur camillallegra
Invité

Lobdetto a una mia amcia perché mi ha kiamato e sentiva ke non stavo bene e mi ha detto di prendere un takipirina, ma a stomaco vuoto o pieno?

#5 2012-08-11 13:03:16

ale00-13
Membre

Parlane con i tuoi,no?Loro ti possono aiutare!

#6 2012-08-11 13:11:20

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

Ma suvvia! Quanta preoccupazione! Avrai preso un po' di febbre, non stai per morire.  Scusa eh, ma tu prima ne parli con i tuoi? Cioè prendi una tachipirina (dopo pranzo) ed è tutto a posto.

Ultima modifica di giglionero (2012-08-11 13:12:03)

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#7 2012-08-11 18:23:00

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD

non è un drama...... è una cosa normale! io mi chiedo sempre quando vedo delle ragazze che aprono simili topic " ma non chiedete prima alle vostre mamme?".  in questo forum ci sara il 40% delle discussioni sulle mestruazioni. i sintomi sono quasi sempre gli stessi! andate a rivedere vecchi topic e verrete a sapere ugualmente ciò che vi interessava! chiedo scusa se sembro una rompi ma è stancante leggere sempre la stessa copsa nei titoli o nei testi

#8 2012-08-11 20:58:03

eliss2000
Membre

a me viene un mal di pancia terribile ,però mi passa un pochino prendendo il te, l'arnica e alcuni rimedi omeopatici.i nostri sintomi non sono proprio gli stessi ma magari funziona

"The world is changed because you are made of ivory and gold.
The curve of your lips rewrites history."

#9 2012-08-12 11:00:08

ale00-13
Membre

xisos ha scritto:

non è un drama...... è una cosa normale! io mi chiedo sempre quando vedo delle ragazze che aprono simili topic " ma non chiedete prima alle vostre mamme?".  in questo forum ci sara il 40% delle discussioni sulle mestruazioni. i sintomi sono quasi sempre gli stessi! andate a rivedere vecchi topic e verrete a sapere ugualmente ciò che vi interessava! chiedo scusa se sembro una rompi ma è stancante leggere sempre la stessa copsa nei titoli o nei testi

Quoto tuuutto

#10 2012-08-22 11:09:10

alessiagatta3
Membre

ale00-13 ha scritto:

xisos ha scritto:

Quoto tuuutto

Straquoto.,

Ciao♥

#11 2012-08-23 10:43:17

sadgeisha
Membre
da: Veneto - Treviso

E' una cosa del tutto normale. Probabilmente il caldo e/o magari una tua mal disposizione fisica dovuta a stanchezza, stress e simili ha provocato questi comuni dolori che, certi mesi, si presentano durante il ciclo. Non c'è nulla di cui preoccuparsi. Non allarmarti subito per queste piccolezze (anche se so perfettamente che sono dolorose: sono cinque anni che subisco i tuoi sintomi ogni mese). Nel caso non riuscissi a sopportare i dolori, prenditi una pillola Buscofen (ma ti consiglio: solo in casi di estrema sofferenza; se puoi resistere è meglio) o un'Aspirina. In casi di spossatezza e dolori alla testa, io ricorro a metodi naturali come tisane o impacchi di acqua fredda e camomilla. Spero possano essere i tuoi primi e ultimi dolori, poichè non auguro a nessuno la mia terrificante sfortuna per quanto riguarda la sofferenza provata nei giorni del ciclo.
Saluti!
Gaia San.

Gli uccelli nati in gabbia credono che volare sia una malattia

Gaia San.

Footer forum