Non hai eseguito l'accesso.
Cioè, io sono piena di abiti... nella soffitta però
Senti, siccome non voglio metterli nel loft, che ne dici se li metto tutti nella mia stanza negozio? Così potrai vederli, e io non barerò :D
Poi volevo fare una domanda... fino a quando non inizia il concorso io posso comprare altri vestiti giusto? Perchè dovrei andare avanti con i livelli, che per me sono importantissimi.
giglionero ha scritto:
Cioè, io sono piena di abiti... nella soffitta però
Senti, siccome non voglio metterli nel loft, che ne dici se li metto tutti nella mia stanza negozio? Così potrai vederli, e io non barerò :D
Poi volevo fare una domanda... fino a quando non inizia il concorso io posso comprare altri vestiti giusto? Perchè dovrei andare avanti con i livelli, che per me sono importantissimi.
Alla domanda puoi comprarli solo per i livelli ma non per il concorso e se vuoi fai come vuoi!
Grazie, allora li sposterò tutti nella stanza negozio appena inizia il concorso
vorrei fare il giudice! :)
cherrycherry12 ha scritto:
vorrei fare il giudice! :)
Ecco fatto aggiunta! Adesso i giudici sono al TOP! Mi servono partecipanti!!! ;)
Io sto mettendo tutti i miei vestiti nella stanza retrò, va bene :)?
Però uno lo devi indossare e ricorda non chiedere consigli o barare!
Per ora mi sa la lascio nuda xD poi quando iniziamo il concorso la vesto secondo la star :), non preoccuparti, non mi piace essere scorretta ;)
Partecipo ! Ho già una idea molto bella ... Ma il look puo essere ispirato o deve essere copiato ? Secondo posso partecipare on. I vestiti di una doll secondaria ?
Ultima modifica di piccolastilosa (2012-08-04 11:28:32)
piccolastilosa ha scritto:
Partecipo ! Ho già una idea molto bella ... Ma il look puo essere ispirato o deve essere copiato ? Secondo posso partecipare on. I vestiti di una doll secondaria ?
Ispirato e copiato dalla star che ti piace.
Ok va bene ma non barare e ade ti agg!
Ok va benissimo ... ti faccio un ultimissima domanda i manichini si possono stampare e disegnarci sopra o bisogna farli a mano ? E ... ti sei dimenticata di aggiungere Giglionero alla lista delle partecipanti ! Ultimissima cosa si inizia quando i partecipanti sono al completo, vero ?
Ultima modifica di piccolastilosa (2012-08-05 09:35:32)
Come vuoi per i manichini e scusa ma sono persa nel mondo delle dimenticanze adesso vi scrivo.
Scusa, ma io dal 12/08 fino al 1-2/09 non ci sarò.. posso postarli entrambi appena inizia il concorso?
Ok! Se vuoi anche adesso e quando ritornerai troverai i voti ok?
Certo
Manca solo un partecipante e si inizia ! (: Ad ogni modo ... io ho il disegno già pronto lo posso postare o devo aspettare che ci siano tutti i partecipanti ?
piccolastilosa ha scritto:
Manca solo un partecipante e si inizia ! (: Ad ogni modo ... io ho il disegno già pronto lo posso postare o devo aspettare che ci siano tutti i partecipanti ?
Lo puoi postare ma devi aspettare per i voti!
A ok ... :)
Domanda :D : se copiamo il manichino, nel senso che lo disegnamo a mano (non stampato o ricalcato) ma è basato su quello di OMD, il disegno viene comunque considerato fatto interamente a mano?
Si... basta che non si copi tutto...
Copiare no, ma disegnandola (nella prima fase) dobbiamo riprodurre la doll come l'abbiamo abbigliata nel loft, no? Dunque sarà per forza il più simile possibile
Si
Una domanda anche se non sono del concorso: -Ma quando inizia???? PS sono curiosa di vedere le fantasiose creazioni ^^-
Mi posso iscrivere io visto che manca una sola partecipante????
credo di sì ^^