Non hai eseguito l'accesso.
mi sono appena iscritta con Satsuki (meglio tardi che mai ) ma al momento ho troppo sonno per capire se mi è venuta bene o meno
cmq spero che vi piaccia ^-^
Satsuki è davvero bellissima, complimenti *_*
Comunque sono tristissima, ho votato per sbaglio Nodame spero che Sarah lo noti e la squalifichi, purtroppo ci sono passato su ed ho cliccato! .__. e sopratutto, spero presto vengano tolte quelle fuori tema, perché sono così sfigata che le trovo o tutte insieme, o in trio con le mie, e devo sempre cambiare, e quando cambio però appaiono sempre le stesse, e sto ad aspettare tanto tempo per trovare quelle belle .___.
rangikum ha scritto:
Comunque sono tristissima, ho votato per sbaglio Nodamespero che Sarah lo noti e la squalifichi, purtroppo ci sono passato su ed ho cliccato! .__. e sopratutto, spero presto vengano tolte quelle fuori tema, perché sono così sfigata che le trovo o tutte insieme, o in trio con le mie, e devo sempre cambiare, e quando cambio però appaiono sempre le stesse, e sto ad aspettare tanto tempo per trovare quelle belle .___.
grazie! ^-^ ...cmq non ho capito il tuo problema...non penso che ti squalifichino perchè per sbaglio hai votato una tua doll (non penso nemmeno che possano saperlo) ...cmq sono d'accordo anch'io per tutte le doll fuori tema ma bisognerà avere un po' di pazienza ^__^''
satsuki ha scritto:
rangikum ha scritto:
Comunque sono tristissima, ho votato per sbaglio Nodamespero che Sarah lo noti e la squalifichi, purtroppo ci sono passato su ed ho cliccato! .__. e sopratutto, spero presto vengano tolte quelle fuori tema, perché sono così sfigata che le trovo o tutte insieme, o in trio con le mie, e devo sempre cambiare, e quando cambio però appaiono sempre le stesse, e sto ad aspettare tanto tempo per trovare quelle belle .___.
grazie! ^-^ ...cmq non ho capito il tuo problema...non penso che ti squalifichino perchè per sbaglio hai votato una tua doll (non penso nemmeno che possano saperlo) ...cmq sono d'accordo anch'io per tutte le doll fuori tema ma bisognerà avere un po' di pazienza ^__^''
Il problema è che caricando le dollz per la sfilata (presente che escono una alla volta?) beh dopo aver cliccato per votare una, quella dopo uscita per prima era Nodame, che ho cliccato u.u ma per ora è apposto, dato che non credo cambierà le sorti della classifica xD se mi squalificano però pazienza, preferisco essere sincera ^^
rangikum ha scritto:
Il problema è che caricando le dollz per la sfilata (presente che escono una alla volta?) beh dopo aver cliccato per votare una, quella dopo uscita per prima era Nodame, che ho cliccato u.u ma per ora è apposto, dato che non credo cambierà le sorti della classifica xD se mi squalificano però pazienza, preferisco essere sincera ^^
ah allora avevo capito giusto...cmq non è un dramma se per sbaglio ti sei votata ;) e poi penso che non si possa sapere chi ha votato chi ma si può vedere chi si auto-vota solo se ha stranamente piu voti degli altri e li guadagna troppo in fretta, quindi non ti squalificano per così poco e di certo come hai detto tu non cambia le sorti della classifica ^-^
va bè ma che delusione questo podio...non per fare la rompiscatole ma se per vincere basta mettersi un vestito già pronto e un paio di accessori che divertimento c'è? mi sto stancando di queste sfilate dove non serve avere un minimo di fantasia per vincere
sono d'accordissima con satsuki ù.ù Anche se astrea65 è molto carina^^
Io adoravo Anil, e le doll di Ragikum, e poi un'altra doll di cui però non mi ricordo il nome: era vestita con una gonna di okuan rosa pesca e due fiocchi in vita. E poi come parte sopra aveva quell'abito che avevano regalato per la festa della Francia
non ci credo scusate la faccina ma non ci credo che abbiano vinto quelle doll...
charlotte-c ha scritto:
non ci credo
scusate la faccina ma non ci credo che abbiano vinto quelle doll...
Mi dispiace che questo podio abbia creato così tanto malcontento, sicuramente ci saranno state doll più carine e originali, ma è il tema che era molto riduttivo!non dava molto sfogo all'originalità visto che il tema era "il ballo studentesco"!alla fine uno come si doveva vestire?con il costume?io ho cercato di immedesimarmi in una ragazza liceale all'ultimo anno e mi sarebbe piaciuto indossare un vestito simile a quello. Alla fine ho cercato comunque di dare alla mia doll un che di "reale".
Scusate non volevo fare polemica, solo esporre il mio punto di vista.
giuliapqueen ha scritto:
Mi dispiace che questo podio abbia creato così tanto malcontento, sicuramente ci saranno state doll più carine e originali, ma è il tema che era molto riduttivo!non dava molto sfogo all'originalità visto che il tema era "il ballo studentesco"!alla fine uno come si doveva vestire?con il costume?io ho cercato di immedesimarmi in una ragazza liceale all'ultimo anno e mi sarebbe piaciuto indossare un vestito simile a quello. Alla fine ho cercato comunque di dare alla mia doll un che di "reale".
Scusate non volevo fare polemica, solo esporre il mio punto di vista.
no ma per questo sono d'accordo...il tema è ovviamente molto riduttivo e non voglio nemmeno dire che le doll sul podio non rispettassero il tema alla perfezione...ma il fatto che ci fossero doll che hanno saputo creare vestiti molto belli senza usare quelli "già fatti" significa comunque che era possibile fare di meglio di un semplice vestito e orecchini...che poi era quello che poteva fare chiunque non avesse voglia di impegnarsi un po' piu del minimo necessario. Per questo dico che tra doll tutte "uguali" bisognava premiare chi si era distinto non solo per la bellezza ma anche per l'impegno e la fantasia...che poi costa anche $$$ ...e non è che si impegna solo chi ne ha tanti e può permetterselo ma parlo anche per me che ogni volta spendo 50/60 $$$ (che sono tutto quello che ho) pur di creare qualcosa di diverso e poi mi cadono le braccia quando vedo vincere qualcuno che non ha fatto il minimo sforzo, quella non è la mia filosofia di gioco...premetto che dico tutto questo solo perchè volevo dare la mia opinione, non voglio farne una questione di stato ^_^''
si siceramente anche io non sono molto d'accordo con il podio, anche se come avete detto voi il tema era un pò riduttivo...d'altro canto siamo noi che votiamo e abbiamo voluto loro sul podio, probabilmente allora sono da rimproverare coloro che votano!
anche io spesso ci rimango male, cerco sempre di creare abiti più elaborati, spendendo spesso molto di più di quello che si potrebbe vincere arrivando prime! ma d'altra parte il gioco è questo, evidentemente alcune dolls hanno visto in loro qualcosa che noi non abbiamo percepito!
Ultima modifica di elisavoguish1991 (2012-08-14 21:01:03)
Ci tengo solo a specificare che x creare l'abito di Astrea65 ho usato ben 4 abiti diversi.Se poi piace o meno è una questione di gusti e sono d'accordo!
guarda che il tuo abito mi piaceva... era bellissimo(x astrea96)
Ultima modifica di charlotte-c (2012-08-14 21:44:22)
Grazie Charlotte-c
astrea65 ha scritto:
Ci tengo solo a specificare che x creare l'abito di Astrea65 ho usato ben 4 abiti diversi.Se poi piace o meno è una questione di gusti e sono d'accordo!
scusa hai ragione...avrei dovuto specificare che non mi riferivo a te ma alla prima e seconda classificata...ma nella foga ho fatto di tutta l'erba un fascio ^_^''...scusa se ti sei sentita chiamata in causa...in realtà il tuo vestito era davvero stupendo *-* e ho visto che era molto originale...e il fatto che sia arrivata solo terza mi fa rabbia...cmq ha ragione elisavoguish1991 a dire che purtroppo siamo "noi" che votiamo e quindi non possiamo lamentarci del risultato...quindi scusate lo sfogo...caso chiuso ^_^''
giglionero ha scritto:
sono d'accordissima con satsuki ù.ù Anche se astrea65 è molto carina^^
Io adoravo Anil, e le doll di Ragikum, e poi un'altra doll di cui però non mi ricordo il nome: era vestita con una gonna di okuan rosa pesca e due fiocchi in vita. E poi come parte sopra aveva quell'abito che avevano regalato per la festa della Francia
quella doll ero io!!! :) grazie sono felice che ti sia piaciuta