Non hai eseguito l'accesso.
Sicuramente vi sarà capitato, più di una volta mentre arredate il vostro loft e che oggetti di ogni tipo si attacchino sulla vostra dollz. Ancor peggio quando si sta arredando quel piccolo spazietto per la sfilata dei loft... e si usa un manichino in cui dovresti mettere dei vestiti che vanno sempre irrimediabilmente tra le spalle della dollz >.<
Non sarebbe ora che, si inserisse una modifica per far sì che si possa togliere la dollz dall'inquadratura principale o disattivare la sua presenza almeno fino al salvataggio delle modifiche al loft? Sarebbe un po' come renderla invisibile per necessità, ovviamente. Sennò sarebbe come togliere metà del gioco. Voi che ne pensate? >.<
Ultima modifica di rangikum (2012-08-04 00:24:02)
Si si si ... anche se l'idea è già stata proposta ! (: Ma è sempre meglio ricordarlo ! :D
Sì, anche secondo me sarebbe una buona cosa!
Decisamente ! Mi viene su un nervosismo quando i vestiti che non voglio si attaccano alla doll !
Scusate mi ero persa la proposta, va bé sì, meglio ricordarla xD
ottimo!è odioso quando gli abiti si attaccano alla doll,oggi ho preparato 3 manikini infondo al loft e ci sn impazzita,mi si attaccava tt alla doll,una noia!
Sarebbe più che utile, anche quando si vuole semplicemente riordinare il loft^^ A volte ci si ritrova con vassoi di pasticcini attaccati alla doll o.O
la trovo un'idea molto utile! a volte diventa difficile sistemare la stanza con la dollz sempre davanti!
E' una bellissima idea^^ brava