Non hai eseguito l'accesso.
ma non aveva detto che dava tutti disegni alla fine?
non è un concorso senza eliminazione?!
è senza eliminazione, vero. Però l'ultima fase è già finita per il 10 settembre
sicuramente non lo sapeva... come con il concorso di ana pensava di consegnare tutto una volta finita la vacanza
Ultima modifica di charlotte-c (2012-08-02 19:20:50)
Ah...Bé al limite la fase finale possiamo prolungarla un po'
Ragazze oggi è lìultimo giorno per postare i disegni
Sono curiosa di vedere gli altri disegni e i voti
Waaa x°°°D che bello finalmente!! Sono curiosaa!!
Non vedo l'ora!!
Io..devo ancora iniziare xDD Vediamo se ricavo un pò di tempo,oggi devo andare a comprare un regalo per un'amica perchè domani c'è il suo compleanno >_< Mi metto subito al lavoro! D:
chocola88 ha scritto:
Io..devo ancora iniziare xDD Vediamo se ricavo un pò di tempo,oggi devo andare a comprare un regalo per un'amica perchè domani c'è il suo compleanno >_< Mi metto subito al lavoro! D:
Choco, spero che ce la fai!! '@.@ buona fortuna! '-'
Una domanda: anche se oggi tutte le partecipanti non metteranno i propri disegni, noi giudici metteremo comunque i voti e i giudizi? O dovremo aspettare?
Sicuramente è già stato detto ma io sono troppo lenta per cogliere al volo le info ^^'
serpeverde ha scritto:
Una domanda: anche se oggi tutte le partecipanti non metteranno i propri disegni, noi giudici metteremo comunque i voti e i giudizi? O dovremo aspettare?
Sicuramente è già stato detto ma io sono troppo lenta per cogliere al volo le info ^^'
per questo dovresti chiedere a Ludovica o a ciaoooooooo ma suppongo che quelle doll nel caso in cui non ci sia una valida giustificazione vengano eliminate... anche se è senza eliminazioni. Forse quello è l'unico caso comunque ormai si sta facendo tardi ragazze... lo so che avete impegni ma i disegni? Mi sa che sarebbe meglio postarli
Io fra un po' ceno, e mancano ancora molti disegni
Vi avviso a malincuore che ho deciso di non partecipare più al concorso. Lo faccio perché in questi tempi sono molto impegnata e a malapena riesco a fare i disegni per il concorso di Ana
Mi dispiace davvero avervelo dovuto dire all'ultimo momento
Auguro comunque buona fortuna a tutte le partecipanti! Che vinca la migliore
kiyoko ha scritto:
Vi avviso a malincuore che ho deciso di non partecipare più al concorso. Lo faccio perché in questi tempi sono molto impegnata e a malapena riesco a fare i disegni per il concorso di Ana
Mi dispiace davvero avervelo dovuto dire all'ultimo momento
Auguro comunque buona fortuna a tutte le partecipanti! Che vinca la migliore
MI dispiace molto, ma è comprensibile... se vuoi ti tolgo dalla lista ma avrei una proposta:
Se allungassi l'ultima fase per permettere a chi è in vacanza di postare tutti i disegni mancanti?
Coomunque, ragazze non ho visto nessun nuovo disegno!
manca ancora un sacco di gente! (con gilgionero ho già parlato, e hilary come ben sapete è in vacanza).
@serpeverde: i voti si danno lo stesso, mo forse è meglio farlo domani il prima possibile.+
chissà magari nella notte qualcuna posta @.@
Ultima modifica di ludovica060599 (2012-08-03 21:01:17)
Io posto^^ Dunque, questa volta ho optato per il semplice. Un Look da ragazzina, ispirato inizialmente a super mario bros. Ogni capo ha un colore dell'arcobaleno, e poi un guanto mezze dita^^
Dunque volevo specificare un po'di cose, che mi avreste chiesto^^
-Perchè non ha gli occhi?
Ho deciso di non mettere gli occhi, anche perchè sto prendendo sul serio questo concorso, e solitamente gli stilisti non fanno gli occhi alle loro modelle.
-Lo sfondo
Ho deciso di non mettere lo sfondo, per lo stesso motivo degli occhi. Il concorso si chiama "Oh My Stylist" e ho creduto più opportuno non inserire un BG.ù
P.S.
La foto è venuta male, domani cercherò di inserirne un'altra più decente. Ah, io mi chiamo Ana, per questo ho messo la firma con quel nome.
Ultima modifica di giglionero (2012-08-03 21:04:07)
Ludo puoi tranquillamente togliermi dalla lista ^^
Ana il tuo disegno è a dir poco magnifico *-*
Ana e bellissimo il disegno!!!
Ok kiyoko, ti tolgo, anche se un po' lo ammetto, mi dispiace
Comunque Ana (posso chiamarti così?) il disegno è fantastico, sul serio.
Mi fa piacere vedere che hai preso sul serio il concorso!
non che le altre non lo abbiano fatto!
charlotte-c ha scritto:
lo so che avete impegni ma i disegni? Mi sa che sarebbe meglio postarli
Non credo proprio che posterò..per motivi di salute.. stavo per iniziare a disegnare quando una sfortuna tira l'altra e sono finita per star male,mi dispiace..il tema mi piaceva davvero molto e forse non potrò nemmeno andare al compleanno di una mia amica domani..mi spiace davvero >_<
Ultima modifica di chocola88 (2012-08-03 21:32:13)
Facciamo così...puoi postare il primo disegno insieme a quello della seconda fase...ma ti verrà data un po' di penalità ok?
Se è proprio necessario ok.. ^^" Non è che io possa fare niente contro il mio mal di testa..ma in caso riuscissi a disegnare qual è il termine di consegna ? Cioè,fino a che ora posso consegnare? ^^"
Hai tempo fino a mezzanotte, ho deciso che i giudici posteranno domani, forse è meglio, così se ci riesci hai un po' di tempo in più.
ovviamente se ti senti male, come biasimarti?
No mi spiace,non ci riesco ç__ç Mi sono sforzata fino all'ultimo ma sono riuscita solo a fare i capelli e un accessorio..>______< Inoltre devo andare a dormire,altrimenti rischio di peggiorare la situazione! @_@ Consegno domani..e se non si può alla prossima fase!
OK facciamo che lo consegni insieme a quello della seconda fase, ok?
Ultima modifica di ludovica060599 (2012-08-04 09:57:59)