Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte ragazze!!
Finalmente penso di aver risolto i problemi con questa connessione, quindi mi sono decisa a chiedervi aiuto per arrivare ai.... 50'000 voti. (Mi fa paura solo a scriverla la cifra...)
Però non c'è fretta, è un numero enorme e quindi ci vorrà tantissimo tempo, ma ogni aiuto sarà graditissimo! :)
Quindi se anche voi avete bisogno di una mano per raggiungere qualche traguardo, chiamatemi pure, ricambio molto volentieri tutte e tutti i voti che lasciate, fatemelo sapere sia qui che in gioco, così ci accordiamo.
(Inizierei da martedì prossimo a votare con più doll, perchè domenica e lunedì ho viaggio in nave per il ritorno e non potrei collegarmi).
Buone vacanze a tutte, baci!!
Come stabilito io e te ogni giorno ci votiamo!!
Io ti posso aiutare con un +60 al giorno (sempre che tu voglia).
Va bene!! Grazie mille
è allora riprendiamo a scambiarci più voti come facevamo prima. Io ho un massimo di +26 ^_^
Volentieri *_* Dimmi tu se preferisci iniziare da oggi o da domani
Va bene da subito ^^
Certo che ti aiuto sai anch'io vorrei raggiungere 50000 voti generali ,però pian piano cerco di raggiungerlo ,se vuoi da domani ci possiamo dare più voti ,io di doll ne ho 50 e tu invece?
Va bene, grazie! Io però ne ho "solo" 41 per ora, per te andrebbe bene fare +82 al giorno?
Certo così ci aiutiamo a raggiungere lo stesso obiettivo XDD