Non hai eseguito l'accesso.
esistono i pasticcini take away?? xD
Non credo proprio ^__^"
okkey...u.u *completamente a corto di idee...:(*
Anzi forse sì, ma preferirei solo cibo salato^^
okkey...quindi va bene o no??xD:ouf:
giglio:vicino a casa mia c'e una "spiedineria" :è un luogo dove vendono solamente spiedini.Ci sono caramelle ,dolcetti,ma soprattutto :veri pranzi creati negli spiedini.Mi è venuta in mente questa cosa perchè,oltre ad essere vicinissimo a casa mia,nell'insegna del negozio c'è scritto (anche,oltre al nome del posto,e al numero di telefono):
"Spiedini take away!!"*-* quindi ,che ne dici ,posso farli anche io??(per le confezioni non c'è nessun problema,li hanno anche l'arte di fare confezioni magnifiche!!
Certo gli spiedini vanno bene^^ Ma non mettere il logo di questa spiedineria^^ Non vorrei pubblicità occulta :D
no,no tranquilla!!;)
vanno bene anche i panini? uffi non ho idee XD
si(credo),i panini,intesi come sandwich ecc sono considerati take away...per conferma guarda su wikipedia---> giglio ha pure dato gentilmente un link!!;)
posto il mio tra un po' ^^
ho provato a scrivere qualcosa in giapponese °w° (?)
eccccolo :)
Ultima modifica di angel97 (2012-08-03 15:05:44)
anche a me era venuta in mente la stessa idea! adesso non ne ho neanche una. volevo fare qualcosa di diverso, ma sono proprio a corto di idee per questa fase!
eynis ha scritto:
anche a me era venuta in mente la stessa idea!
adesso non ne ho neanche una. volevo fare qualcosa di diverso, ma sono proprio a corto di idee per questa fase!
stessa idea degli spiedini??xD
Ragazze... Se posso... avrei qualche suggerimento per il cibo take away. Potreste disegnare:
•focacce
•panini
•insalate
•riso
•pollo
•zuppetta
•quicke (la torta salata)
Insomma, le idee sono tantissime ^^ Non scoraggiatevi per così poco :) Spero di non aver fatto male a inserire questi suggerimenti
che egoista che sono! non sapevo decidermi e allora ho fatto un mischiotto! spero che mi perdonerete!
ho deciso di rappresentare il cibo di un ristorante multi-etnico. infatti c'è un po' di tutto. hamburger per l'america, anche se forse dovevo scrivere Stati Uniti, un po' in ritardo , gli spaghetti al pomodoro, per me classico piatto tipico italiano. poi il sushi, penso che sia tipico del Giappone, vero?
e poi il biscotto della fortuna, che è un dolce, scusa giglio, a cui si attribuisce la nazionalità cinese. solo che ci si sbaglia. il biscotto della fortuna è stato creato a San Francisco da un cinese che viveva negli stati uniti. per i cinesi il biscotto è troppo dolce, ma si attribuisce, di solito, da quanto io ho sentito dire, l'origine alla Cina.
forse ho infranto un po' di regole? scusate, non era mia intenzione e vi chiedo scusa se l'ho fatto, perchè l'ho fatto involontariamente. scusatemi ancora!
Ecco il mio disegno. Ho deciso di fare il bento. IL bento è un "pasto al sacco" che usano in Giappone per mangiarlo fuori casa. Anche qui in Italia esiste il bento take away e così ho deciso di rappresentarlo. Ho usato dei colori vivi per esprimere l'allegria. Sulla scatola troviamo la scritta "doozo omeshi agari kudasai" che significa buon appetito ( non quello utilizzato a tavola visto che è take away). IL bento è diviso in settori e nel mio ne troviamo 4. Uno con sushi e triangolini di riso. Nel secondo pomodorini e carote molto preoccupate perchè verranno mangiati per primi. Nel terzo polpette e polipetti. Nel quarto degli spicchi d'arancia che non si sopportano. Spero vi piaccia.
Volevo avvisare che per la prossima fase non sarò presente poichè parto, già mi sono messa d'accordo con Giglionero e mi ha permesso di consegnare al mio rientro. Cercherò di fare del mio meglio. Arrivederci.
Ultima modifica di kilari00 (2012-08-06 12:40:16)
Anche se non partecipo kilari il tuo e bellissimo!!!!!
Ultima modifica di ciaooooooooooo (2012-08-06 12:38:34)
non sono sicura di riuscire a postare...
Che belli che sono tutti quanti
purtroppo non si vede tanto beneXD
Hippo-cerva ha avuto il permesso di postare oggi, mentre il disegno di Kiyoko verrà considerato nullo, come da regolamento.
ma i disegni di chocola 88 e di hilary 149 non ci sono o sono io che non li vedo?
chocola è vero e hila è in vacanza... ma choco??
Non so, non mi ha avvertita nè nulla, quindi credo che anche il disegno di Choco sarà considerato nullo
O.O Noooo! Mi ero dimenticata della scadenza eppure avevo il disegno pronto! Potrei postare questo pomeriggio? Magri mi togliete un voto...per favore.