Non hai eseguito l'accesso.
ok... finalmente ho potuto scattare la foto...
PS: scusate lo sfondo io ho cercato di colorarlo bene e uniforme(come colore non senza sfumature perché quelle le ho messe apposta eppure mi è venuto malissimo D: ... perciò considerate che comunque io pure su quello mi sono impegnata molto e ci ho messo un bel po' solo che mi è venuto male...)
ecco i particolari:
Io ho rappresentato fatto una rivisitazione del vestito da gnomo... rendendolo al femminile. Mi scusa nuovamente per lo sfondo venuto male.
Comunque ho fatto come ho detto una "gnoma" solo alta che porta la sua pentola d'oro decorata con i colori dell'arcobaleno e con due "portachiavi" a forma di quadrifoglio su per l'arcobaleno... il motivo non lo so ma non lo trovavo importante per il vestito. Poi ho rappresentato sette fatine(scusate se alcune sono venute un po' male di faccia ma mi capiate... la faccia è minuscola e le mie matite se le temperi troppo o si toglie la punta oppure quando disegni ti si toglie il pezzo sopra di pochissimo... perciò non posso essere stata super precisa... comunque ho rappresentato queste fatine di cui ognuna prende una moneta... solo che essendo piccole fanno fatica a portarle(anche se non si nota quella arancione la moneta la porta solo che non si vede bene). Ho fatto ogni fata di un colore. La fata rosa tengo a precisare che non è rosa bensì una strana tonalità di viola che vedendo certe foto su internet ho riconosciuto come viola dell'arcobaleno. Chiedo di notare il cappello e il cravattino... lo chiedo perché io adoro entrambi... e lo chiedo anche perché il cravattino si distingua dalla maglia. E forse non son tutti evidenti ma sia nel cravattino che nella pentola sono presenti tutti i colori.
Penso di aver finito =D!! spero vi piaccia e come ho già detto 1000 volte abbiate pietà per il cielo... non dico di ignorarlo ma di considerare che ci ho provato con impegno D: ...
Ultima modifica di charlotte-c (2012-08-01 22:44:48)
ho aggiunto la descrizione e le altre foto e ora guardate la cosa più orribile del mondo
Nono hai capito benissimo, la scadenza è il 3!
ciaooooooooooo ha scritto:
Partecipanti:
1)Charlotte-c CONSEGNATO
2)Giglionero
3)chocola88
4)Kiyoko
5)Eynis CONSEGNATO
6)chiaragiulia4ever
7)hilary149
8)lolissima7 CONSEGNATO
9)sofiabellissima CONSEGNATO
10)Marymaryangel CONSEGNATO
11)Nulla
12)Angel97 CONSEGNATO
p.s. cami molto carino il disegno
Molto bello!
@Charlotte: Davvero molto carino
@Ciaooooooo: ma non avevi detto che non riuscivi a connetterti?
Posterò il disegno domani anche perchè oggi sono impegnata. :)
@kiyoko ho l iPad e qualche volta mi riesco a connettere
mancano 6 ragazze!! non vedo l'ora di sapere i voti!
scusate, ma hilary e' in vacanza! come avete deciso di fare?
marymaryangel ha scritto:
http://img820.imageshack.us/img820/3355/img001csc.jpg
By marymaryangel at 2012-07-27
Anche io l'ho fatto e finito, spero vi piaccia......quindi i risultati e il nuovo tema uscirà il prossimo venerdì???? L'ho colorato con i pastelli perchè non avevo pennarelli per questo non si vede bene, spero almeno di aver reso la forma e i colori del vestito...
Ho deciso di aggiungere la descrizione al mio disegno visto che tutti l'avete aggiunta.....allora il mio disegno rappresenta una modella (che appunto posa su una sedia) che sta facendo un album fotografico con indosso vestiti di color arcobaleno, è avvolta da riflettori e luci che fanno risaltare i colori arcobaleno del vestito, però lei non si sente felice in quell'ambito perchè lei adora la natura e i colori e quindi avrebbe voluto fare le foto in mezzo alla natura, ma il massimo che è riuscita a ottenere era di fare le foto con vestiti molto colorati :) volete far avverare il sogno di questa ragazza??? e dar tanti voti al suo album di modella???? =)
eynis ha scritto:
scusate, ma hilary e' in vacanza! come avete deciso di fare?
E' già andata in vacanza? E non ci riesce a connettersi?
ludovica060599 ha scritto:
eynis ha scritto:
scusate, ma hilary e' in vacanza! come avete deciso di fare?E' già andata in vacanza? E non ci riesce a connettersi?
Ehm no^^ Siccome curo io la sua doll e mi ha detto che non riuscirà a connettersi
ludovica060599 ha scritto:
eynis ha scritto:
scusate, ma hilary e' in vacanza! come avete deciso di fare?E' già andata in vacanza? E non ci riesce a connettersi?
è partita il 28 se non sbaglio ^^
eynis ha scritto:
a me risulta che ne manchino 4.... senza considerare hilary..
Sono 6 con Hila, 5 senza :D
a me non risulta non so cos'ha il mio computer ma mancate te, kiyoko, choco e chiaragiulia4ever. hanno consegnato: Lolissima7, io, marymaryangel, angel97, mary(eynis), sofiabellissima.
senza considerare hila siete in 4
Ultima modifica di charlotte-c (2012-08-02 14:26:35)
Ragazze per hila probabilmente una soluzione c'è.
però mi seriverebbe sapere quando torna
lei si è ritirata!! se vedi nella lista della pagina non c'è più!!
ciaooooooooooo ha scritto:
Partecipanti:
1)Charlotte-c CONSEGNATO
2)Giglionero
3)chocola88
4)Kiyoko
5)Eynis CONSEGNATO
6)chiaragiulia4ever
7)hilary149
8)lolissima7 CONSEGNATO
9)sofiabellissima CONSEGNATO
10)Marymaryangel CONSEGNATO
11)Nulla
12)Angel97 CONSEGNATO
oh! io stavo guardando questa!
allora è per questo che non quadravano i conti! :P
Ciaoooooooo però dove hai preso quella lista? Io avevo già tolto nulla dalle parteicpanti nel post iniziale
Ad ogni modo: quando torna hilary? lo sapete?
Ultima modifica di ludovica060599 (2012-08-02 14:36:52)
sì... il 10 di settembre
Ma allora non può tornare in tempo per la fine del concorso...che si fa allora?
non ha i-pad, tablet o simili con i quali si può connettere?
Allora mi sa che non c'è possibilità per hilary che partecipi forse si è dimenticata di dircelo... o forse ha deciso all'ultimo momento di andare in vacanza!