Non hai eseguito l'accesso.
Che ne dite se quando andiamo a comprare gli abiti a lato ci appaia una tendine nella quale c'è la nostra doll e li le possiamo provare i vestiti e poi metterli nel carrello sotto la doll? così avremo sempre nel carrello i vestiti che vogliamo comprare, così se non abbiamo i soldi in quel momento, nel momento in cui ne avremo racimolato abbastanza li potremo comprare senza andare a cercarli in tutti i negozi perchè ce li avevamo messi in memoria nel carrello....a me sembra comodo, e poi anche avere un listino con le sezioni di prezzi tipo, in una sezione gli articoli che costano 5 soldi ecc, e in un altro link gli articoli di quel negozio messi in ordine alfabetico col n° di stanza cosicchè chi li cerca li trova subito xD
In fondo si possono appuntare su un post it oppure su un cellulare quello che si vuole comprare (come faccio io ;) )
Per quanto riguarda la seconda idea, mi sembra che sia già stata proposta... In sostanza ci dovrebbe essere una specie di mini motore di ricerca, dove tu inserisci l'articolo che vuoi comprare, il colore, e magari anche il prezzo. Sarebbe davvero molto comodo, perché girare molti negozio con un sacco di pagine in effetti è un po' stancante.
La prima non era già stata proposta ma la seconda sì... ù.ù
idea è bella. io però le cose che voglio comprare le scrivo nel diario
Come su Stardoll (:
esatto Piccolastilosa e poi è molto comodo però non so a molte non piace
a me piace la trovo veramente utile. infatti io non mi ricordo quali vestiti avevo già scelto ma per motivo di soldi, non potevo comprarli. poi non vorrei scrivere tutto sul diario, perchè se no perderei tanto tempo.
In realtà su OMD e' già presente nel negozio Luxury ! Molte se ne sono dimenticate ! (:
Sarebbe molto comodo averlo in tutti i negozi !
Io non le scrivo, infatti sto due ore sui negozi
Comunque la 2^ idea è interessante perchè tipo o ti scrivi dove si trova il vestito (negozio e pag), oppure ti ricordi magari il negozio, però devi stare 2 ore per cercarlo dove ci sono tanti vestiti
beh allora speriamo che lo estendano a tutti i negozi
Esatto ! (:
bellissima idea
Grazie