Non hai eseguito l'accesso.
IleanaShining ha scritto:
Io avrei qualche domanda prima di chiedere di poter partecipare :) :
- Per "star" intendi qualsiasi persona famosa nell'ambito dello spettacolo (cinema, televisione, musica)? ;
- Nel disegno della prima fase dobbiamo riprodurre fedelmente la nostra doll vestita come la star scelta, giusto? Mi spiego meglio, anche la bambola dev'essere quella di omd oppure solo vestito e acconciatura?
- Nella seconda fase possiamo scegliere una star diversa o semplicemente possiamo riprodurre la star già scelta con maggiore libertà rispetto alla prima fase (non essendo legate agli abiti dell'armadio)?
- Quando dici che non possiamo comprare gli abiti, intendi che dobbiamo basarci sugli abiti che abbiamo al momento dell'iscrizione al concorso?
Scusa per le domande magari stupide, ma non vorrei iscrivermi e prendere il posto di qualcuna e magari sbagliare dopo ^^! Poi sarebbe anche il mio primo concorso, ci terrei a farlo bene :D
1) Si!
2) si!
3)Si!
4)Si!
Quanti si!!! Cmq con queste risposte sai che parteciperai alla grande!
Grazie per le risposte :D ma per la 3° è si per poter riprodurre una star diversa o si per riprodurre la stessa star con più libertà?
Poi avrei un altra domanda : possiamo scegliere di rappresentare la star anche come personaggio (ad esempio, Emma Watson rappresentata come Hermione)?
Scusami ancorsa xD
ehm.. un'altra domanda (starete pensando che non capisco niente ) ma le mie "star preferite" sono 2. Cioè i LMFAO sono due! @.@ cosa faccio, cambio celebrità?
IleanaShining ha scritto:
Grazie per le risposte :D ma per la 3° è si per poter riprodurre una star diversa o si per riprodurre la stessa star con più libertà?
Poi avrei un altra domanda : possiamo scegliere di rappresentare la star anche come personaggio (ad esempio, Emma Watson rappresentata come Hermione)?
Scusami ancorsa xD
Niente scuse! o.O
La stessa star con più libertà è per l'ultima:
Si, basta che gli rassomigli il massimo che puoi con i vestiti che hai!
sofiabellissima ha scritto:
ehm.. un'altra domanda (starete pensando che non capisco niente ) ma le mie "star preferite" sono 2. Cioè i LMFAO sono due! @.@ cosa faccio, cambio celebrità?
Non so nemmeno io come risponderti.... Perchè se sono loro che ti piacciono e penso non altri aspetta che chiedo aiuto a Mamy!
xD ora ho tutto chiaro, confermo la mia iscrizione allora :)! Niente scuse ma grazie mille
angelica88 ha scritto:
Non so nemmeno io come risponderti.... Perchè se sono loro che ti piacciono e penso non altri aspetta che chiedo aiuto a Mamy!
Grazie, ma non voglio disturbarti, farò un'altra celebrità!^^ ;)
Ma che disturbo???? è solo che mi dispiace che non potrai fare i tuoi miti (che dopotutto anche io se sarei nei tuoi panni farei di tutto per avere loro o Lady Gaga) è solo che anche dovresti fare la doll simile ad un maschio (cosa che penso che non hai vestiti maschili)
angelica88 ha scritto:
Ma che disturbo???? è solo che mi dispiace che non potrai fare i tuoi miti (che dopotutto anche io se sarei nei tuoi panni farei di tutto per avere loro o Lady Gaga) è solo che anche dovresti fare la doll simile ad un maschio (cosa che penso che non hai vestiti maschili)
Di vestiti maschili ce ne ho abbastanza, o almeno credo che siano abbastanza maschili, adesso mi vesto su omd con i vestiti che tenderò a usare se me lo permettete. ;)
Ma certoo!
non mi ispira molto questo tema quindi credo che per stavolta passerò.....
marymaryangel ha scritto:
non mi ispira molto questo tema quindi credo che per stavolta passerò.....
Potevi anche non commentare allora o.O
Scusa non volevo offenderti
ho messo una specie di completi come più o meno vorrei vestire i miei LMFAO! (li trovate nel mio loft)
Naturalmente li farò leggermente un pò più da uomini, se possibile.. Questa è un'idea, ditemi se va bene, ma è molto difficile trovare i vestiti per maschi nel loft! e sopprattutto vestiti così particolari di far indossare ai LMFAO.. sono troppo particolari loro!! ;(
Ultima modifica di sofiabellissima (2012-08-01 18:14:42)
Infatti, loro sono speciali, con dei vestiti speciali...
angelica88 ha scritto:
Stai tranquilla cambierò celebrità! ;) certo che anche per lady gaga se qualcuno la doesse fare è un pò difficile.. D: Farò qualcosa di più facile
Un'altra domanda (scusate) e s si fanno le stesse celebrità?? tipo io faccio pinco pallino (?) lei fa pinco pallino (?) ??? :D
angelica88 ha scritto:
Stai tranquilla cambierò celebrità! ;) certo che anche per lady gaga se qualcuno la doesse fare è un pò difficile.. D: Farò qualcosa di più facile
Un'altra domanda (scusate) e s si fanno le stesse celebrità?? tipo io faccio pinco pallino (?) lei fa pinco pallino (?) ??? :D
Non cambia basta che loro 2 non facciano del tutto uguale...
angelica88 ha scritto:
Va bene! Come giudice o partecipante?
giudice ^^
ok adesso ti metto
Scusa ma i temi delle fasi vanno messi dopo che ci sono tutte le partecipanti e che è iniziato il concorso, perchè sennò quelle che sono iscritte da prima sono più avantaggiate
marymaryangel ha scritto:
Scusa ma i temi delle fasi vanno messi dopo che ci sono tutte le partecipanti e che è iniziato il concorso, perchè sennò quelle che sono iscritte da prima sono più avantaggiate
Non cambia è dopotutto Mamy me lo ha messo apposto, vuol dire che posso lasciarlo così...
posso partecipare?
Ok come giudice o come partecipante?
Ultima modifica di angelica88 (2012-08-02 13:55:02)
Come partecipante... anche se io non metto vestiti nell'armadio, e non lo farò, quindi come faccio?
Non lo so... Se vuoi puoi fare da giudice perchè se non metti niente e non lo farai...