Non hai eseguito l'accesso.
Salve ragazze
Come ben sapete mia cognata aspetta un bebè :D
Ieri mio padre mi ha chiamata e ha detto "martedì andiamo in ospedale" .. e io : "che?!?! non voglio farmi le analisi ç_ç" e lui: " Ha detto V. che il bambino nasce prima"
okay, dire che sto sclerando è poco <3 ..
Nasce domani! <3 (anche se era prevista per il 14/8 )
Il punto è ...
cosa potrei regalargli?
insomma .. ho comprato 2 tutine e delle calze da Parigi.. però .. vorrei qualcosa che dimostri il mio amore per lui..
Idee? :D
Lui sul mio Blog :)
-Kisses
Che bello, Fede *—*
Ehm, però non saprei, non credo di essere molto d'aiuto XD
A me piace molto l'dea di qualcosa che dura nel tempo, per il mio nipote ho preso un set di 2 scatoline d'argento, una per il primo dente e l'altra per il primo ciocco di capelli ^^
Ecco un esempio ma ci sono tanti tipi diversi. Non sono riuscita a trovarli qua in Italia però. Li ho preso in Irlanda, si trovano facilmente sul internet.
Ma che bella l'idea regalo di Evadiva
Una mia amica ha 12 anni ed è già zia
Bhè visto che a me mi hanno regalto tante collanne e tante cose .-.''' potresti regalare un braccialetto(quelli che ti regalano da piccola) cosi se lo tiene da quando è nata cmq..
Auguri :3
Beh so che è un regalo un po stupido però io mi sono affezionata davvero molto a quello che mi hanno regalato.......un bel peluche (italiano dolcioso) tutti si affezionano al primo loro orsacchiotto e di solito lo portano con loro ad accompagnarli anche da grandi ed è un grande e bel ricordino d'infanzia, perchè ti ricorda i brutti e i bei momenti passati con lui, visto che da piccoli se ti affezioni a un gioco lo porti sempre con te....
io aspetterei a comprare un peluche .. ora non avrebbe senso e andrebbe nel mucchio.. aspetto l'anno prossimo (?)
anche perchè mio fratello è un po' contrario .. preferirebbe qualcosa di utile ^^'
Aspè, ma è nato? D:
Auguroni allora!!! Sono felicissima per voi, un bacione al piccolo :-* (anche alla zia ;) )
Auguri Fedeeeeeeeeee *-----------* e A proposito di bimbi,oggi sono andata a trovare mia cugina Giulia di 6 mesi xD
Augurii :DD ziiaa a te e famiglia :D
ahahah :)
grazie a tutte <3
purtroppo non posso mettere la foto .. ma il mio piccolo è stupendo °_°
domani esce dall'ospedale e lo andrò a trovare !!
Auguri