Non hai eseguito l'accesso.
meno male....
AVVISO IMPORTANTE:
nn posso partecipare piu perchè nn riesco o meglio nn so caricare l'img
Ultima modifica di nulla (2012-07-30 11:12:28)
Guarda che mi dà "errore di caricamento" prova a postarlo direttamente qui.
come le altre
Sì, non lo fa vedere :/
metti l'URL dell'immagine (la trovi cliccando col tasto destro del mouse su di essa) e inserendola fra [img][/img].
Oggi uscirà la prossima fase? '-' non vedo l'ora!
Nulla, è un peccato che tu non partecipi più.
Forse il fatto che tu non riesca a caricare l'immagine è dovuto al fatto che non hai convalidato l'e-mail...? Non lo so, è solo un'ipotesi... francamente non so se con l'e-mail non convalidata si possa o meno caricare img sul forum... e poi non è detto che tu non l'abbia convalidata!
Insomma, non so proprio che dirti ma mi dispiace perdere una partecipante, e immagino che a Ludo dispiaccia ancora di più
Allora:
la seconda fase uscirà il 03/08, ripeto c'è scritto! Accanto a PRIMA FASE c'è l'inizio e la scadenza della fase
nulla, ti sei ritirata? O.O ma non eri tu che ci tenevi così tanto a partecipare al punto di iscriverti anche se eravamo al completo?
Inoltre l'e-mail convalidata non centra, sul forum puoi mettere le immagini lo stesso.
secondo me solo non ha caricato l'immagine a dovere.
fossi in te proverei a caricarla su tinypic
Ultima modifica di ludovica060599 (2012-07-30 14:27:09)
Esatto, prima dal pc va caricata su Tinypic o ImageShack.
Che stupida, non ci avevo pensato! Per prendere l'URL va messa sul web! ^^'
Ragazze una cosa (tanto per sapere) ma quando finisce il concorso?
FAI il conto: ogni fase dura ogni settimana, ci sono 4 fasi in tutto
4 settimane se conto bene perchè sono assonnatissima!
Chi deve ancora consegnare?
7 ragazze... il mio però è a buon punto
l'ho finito ma non posso postarlo subito
Ultima modifica di charlotte-c (2012-07-31 18:24:34)
Certo, fai con comodo.
solo ricordati della scadenza ;)
Dai manca poco alla prossima fase! non vedo l'ora!!
ecco il mio vestito hawaiano. ho inserito anche il bianco e il nero perchè, siccome i colori dell'arcobaleno sono luce se si mescolano esce il bianco, ma se si mescolano come colori, es tempere, si forma il nero.
Ultima modifica di eynis (2012-07-31 21:46:10)
oh che bellino
Davvero moolto carino
Che bello
Carino io se fossi nella giuria ti darei 8
Molto bello continua così e ti kiamerò a scuola e mi fai i disegni al posto mio!
Credo che domani vedremo tanti disegni tutti assieme visto che saranno in molte a consegnarli missà
marymaryangel ha scritto:
Credo che domani vedremo tanti disegni tutti assieme visto che saranno in molte a consegnarli missà
Perchè domani? La scadenza non è il 3? O.O
Ma non dovrebbe essere domani la scadenza??? perchè il 03/08 pubblicano il nuovo tema se ho capito bene........ oppure no.... come al solito scusate