Non hai eseguito l'accesso.
Discussione chiusa
Premi:
La 1°classificata riceverà 20 voti loft e 20 voti doll più un blingee della doll intera col nome
La 2°classigicata 10 voti loft e 10 voti doll
La 3° classificata 5 voti loft e 5 voti doll
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le vincitrici definitive del concorso multi-style sono:
1Serpeverde
2eynis
3xisos
-------------------------------------------------------------------------
Ultima modifica di luiselladark (2012-08-31 13:17:01)
questa volta il permesso ce l'hai?
allora partecipo
ludovica060599 ha scritto:
questa volta il permesso ce l'hai?
allora partecipo
Ludo non c e la !!M e la scritto nei Mp!!
si c'è l'ho glielo chiesto anche se dopo
Ultima modifica di luiselladark (2012-07-27 18:06:46)
Ok!!Scusa!!
Scusate, ma ci sono già due concorsi alquanto impegnativi, e nessuna di noi vuole stare tutto il giorno tra disegni e pc... non potevi aspettare? Insomma, è estate ù.ù
In questo modo non si può godere dei giorni estivi che rimangono .-.
Questo è il mio parere... secondo me dovevi aspettare per aprire questo concorso
giglionero ha scritto:
Scusate, ma ci sono già due concorsi alquanto impegnativi, e nessuna di noi vuole stare tutto il giorno tra disegni e pc... non potevi aspettare? Insomma, è estate ù.ù
In questo modo non si può godere dei giorni estivi che rimangono .-.
Questo è il mio parere... secondo me dovevi aspettare per aprire questo concorso
allora potevi non partecipare XD... non ci sei solo tu come utente qui sul forum....
Hei! Chi ha detto che partecipo? Solo che di solito non ci sono più di due concorsi per volta...
giglionero ha scritto:
Hei! Chi ha detto che partecipo? Solo che di solito non ci sono più di due concorsi per volta...
:/ ma c'è una regola che la stabilito? a me non sembra.. poi ci saranno delle ragazze che se la sentono di fare tre concorsi e ci sono altre che, non partecipando in nessun di questi, prende parte a questo concorso.
scusa se ho espresso il mio parere in un forum libero ù.ù
E avrei voluto la risposta di qualche partecipante o magari quella di Luiselladark ù.ù
Cara io penso che fare disegni per i concorsi sia molto bello anche per tirare fuori la tua creatività.Poi ci sono quelle che pensano che disegnare sia noioso...........
giglionero ha scritto:
scusa se ho espresso il mio parere in un forum libero ù.ù
E avrei voluto la risposta di qualche partecipante o magari quella di Luiselladark ù.ù
guarda per me puoi esprime i tuoi pareri quanto e come vuoi. non mi sembra di aver scritto " hai sbagliato di dire cosi", io ho semplicemente dato un mio parere, sul perchè non dovrebbe essere cosi difficile aprire un'altro contest.
"E avrei voluto la risposta di qualche partecipante o magari quella di Luiselladark ù.ù" precisa la prossima volta U.U
Sono totalmente d'accordo con Giglionero!
Ci sono già 2 concorsi in corso e non credo abbia molto senso aprirne uno proprio ora u.ù
Ho chiesto il permesso a Mamy89 se tu non vuoi partecipare sei libera di non farlo però io lo posso aprire e chi vuole partecipare si iscrive se tu non vuoi non iscriverti allora....
e poi per giglionero si il forum è libero però la conversazione l'ho aperta io e tu non puoi venire qua e litigare..... ù.u
Ultima modifica di luiselladark (2012-07-27 20:04:08)
luiselladark ha scritto:
non venire qui a rompere
Non voglio litigare e non accetto però che tu mi dica "Non venire qui a rompere" perchè non credo di averti minacciato o insultato u.ù
Concordo pienamente con Giglionero anche perché io in questo momento e per un mese sono fuori dall' Italia e posso collegarmi solo con l' IPad in cui si mette mezz'ora solo per scrivere tre righe.
Ad ogni modo il premio mi sembra un pochino scarso ... Cosa te ne fai di 20 voti doll e 20 voti lift ? Come minimo ce ne vogliono 100 ...
Si ma se non vi va bene una cosa ok l'accetto però tu e giglio state sempre dicendo robba agli altri e se non vi va bene non ditemelo a me ma a Mamy89 perchè è lei che mi ha dato il permesso ok?!?
piccolastilosa ha scritto:
Concordo pienamente con Giglionero anche perché io in questo momento e per un mese sono fuori dall' Italia e posso collegarmi solo con l' IPad in cui si mette mezz'ora solo per scrivere tre righe.
Ad ogni modo il premio mi sembra un pochino scarso ... Cosa te ne fai di 20 voti doll e 20 voti lift ? Come minimo ce ne vogliono 100 ...
Guarda che una persona lo può fare lo stesso il concorso anche se tu sei fuori dall'Italia O.O e poi una mette il premio che vuole! ok? sennò cambiate concorso, questi concorsi sono fatti per divertirsi disegnando non tanto per il premio *^* sono fatti per vedere quanto uno è bravo a disegnare e dove la bravura umana può arrivare nel disegnare, in conclusione se non vi và di iscrivervi andate via non entrate qui e ma non date fastidio agli altri...... per favore....
MaryMaryAngel ha pienamente ragione
@Marymaryangel: e ma non si dice per prima cosa ù.ù
Poi luisella, io non ho messo in discussione il tuo permesso... dicevo solo che SECONDO ME, se avessi aperto il tuo concorso appena finisce uno di due in corso, avresti facilitato il lavoro delle concorrenti che magari sono iscritte a tutti e tre i concorsi... scusate per la baldoria creata.... era un'opinione.
NESSUNO ha detto che questo concorso non può essere "attuato/aperto"! Noi abbiamo solo detto che siccome ora sono in corso già due concorsi non sarebbe "comodo" aprirne un'altro. Puoi sempre aspettare che uno finisca u.u
Non per andare in OT ma è successa la stessa cosa con i GDR; quando quello di Giglionero ha ripreso ad essere attivo hanno cominciato ad aprirsi un sacco di altri GDR (non sono contro questo anche perchè sono iscritta ad uno di questi ma era giusto per fare un esempio u.ù)
Allora Kiyoko,quando io ho fatto il 1° Gdr su Omd tutti l'hanno fatto. Se magari a uno prende voglia..che c'è di male?
chocola88 ha scritto:
Allora Kiyoko,quando io ho fatto il 1° Gdr su Omd tutti l'hanno fatto. Se magari a uno prende voglia..che c'è di male?
infatti ha detto lei stessa che non c'era nulla di male... poi non centra niente. Infondo però il GDR è una cosa diversa... quello di solito non può finire
Io non sono d'accordo con il fatto dei troppi concorsi.
Ci sono tantissimi utenti, ognuno può dire la sua, ovvio.. Ma avete pensato che magari una persona non ha voglia di partecipare ad un determinato concorso e dunque preferisce partecipare ad uno che si addice un po di più al suo stile nel disegnare?
Oppure che una persona s'è persa un concorso perché è stata assente da OhMyDollz e dal forum ed ora ha voglia di prendere parte ad un altro visto che quello ha le iscrizioni chiuse? oppure questa persona deve restarsene da parte e non fare nulla?! ._.
Eddai,non litigate per così poco.
E' un forum libero,possiamo esprimere ognuno le proprie opnioni,ora che è estate senza la scuola si ha più voglia di partecipare ad i concorsi e si hanno anche meno impegni.. Per altro se Mamy ha dato il suo consenso vuol dire che non c'è un limite ad i consorsi da creare,non credete?
Oltre a questo..
Posso fare da giudice? *-* Partecipo sempre come concorrente ma non porto mai nulla a termine e.e almeno ora potete star sicuri che non do buca (?) xD Dai seriamente,posso? *-*
{Ps. Perdonate l'ignoranza,ma non ho capito se il concorso è stato già aperto o meno u.u xD}
Ultima modifica di francythebest (2012-07-27 21:51:27)
Discussione chiusa