Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-07-22 15:35:41

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Sito web

Alcune idee

Ciao a tutte, ragazze!
Vorrei proporvi qualche ideuccia che ho avuto. Alcune sono già state proposte, ma non hanno avuto un seguito, per cui vorrei riproporle; altre sono poco attuabili, ma chissà, magari un giorno potrebbero accettarle; altre ancora invece credo che siano facilmente realizzabili.

1) Mi piacerebbe se alcune sezioni dei negozi, quali ad esempio "accessori", vennero divise in più sottosezioni. Per esempio per la sezione accessori, potrebbero esserci sottosezioni come parrucche, trucco, gioielli. In questo modo la ricerca sarebbe più semplice, controllare anche 40 pagine di articoli è faticoso.
2) Ho visto che una ragazza (al momento non ricordo chi) aveva proposto di inserire, oltre ai messaggi ricevuti, anche quelli inviati. L'idea mi è piaciuta molto, e ho pensato che sarebbe bello se i messaggi di una certa persona (inviati e ricevuti) fossero tutti raggruppati in una discussione. La cosa è attuata in molti siti che conosco, e facilita davvero molto la gestione dei messaggi, rendendoli disposti più ordinatamente.
3) Ho letto la prima discussione in proposito, ma non mi sembra di vedere un valido motivo per cui dovrebbero rifiutare l'idea: provare più oggetti insieme. sarebbe molto comodo sia per i vestiti, sia per gli oggetti d'arredamento, mi è capitato più di una volta di comprare più oggetti e vedere che non stavano poi così bene messi insieme, e per questo ho speso soldi inutilmente. Per cui mi chiedevo se fosse possibile attuare la proposta, secondo me molto utile e soprattutto comoda.
4) Questa è un'idea per una Tchat. Non frequentandola molto non posso sapere se è attuabile o no, ve la propongo però. Secondo me, il più delle volte, è vuota perché molte persone non possono parlare liberamente. Per poterlo fare devono aspettare sessanta giorni oppure utilizzare la banca. Magari quest'ultima opzione non le convince molto, e decidono quindi di aspettare i sessanta giorni. Mi chiedevo... perchè non dimezzare i tempi d'attesa? E fare in modo che si diventi membro premium dopo un mese? Forse in questo modo le sale si riempirebbero un po', le frasi a disposizioni consentono una comunicazione davvero molto limitata.
5) Ok, questa secondo me è quella più difficile da attuare. Il logo del sito dice: "OhMyDollz, gioco di moda, decorazione e seduzione". Per me, "seduzione" vuol dire parlare con una persona, per il gioco solo fare regali. Mi chiedevo: e se le conquiste permanenti fossero basate sui regali, ma includano anche qualche scambio di battute? Per esempio per avanzare alcuni livelli e vincere regali bonus, bisogna rispondere correttamente a una serie di domande: dato che in quella parte del gioco ci sono i dialoghi, perché non farla anche nella parte del gioco dedicata alle conquistatrici? Sarebbe molto più carino, e credo che attirerebbe un maggior numero di giocatrici.

Questo è tutto, spero che mi direte la vostra in proposito.

Ultima modifica di wowglamgirl (2012-07-22 15:36:45)

Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller

#2 2012-07-24 12:20:26

Ancien joueur
Invité

Re: Alcune idee

Sono delle idee buonissime e credo che siano facilmente attuabili, però io vorrei che per le conquiste bisognerebbe solo dialogare senza comprare regali intr  sarebbe più comodo e chi perderebbe il dialogo col ragazzo lo potrebbe ritentare pagando dei $$$ mentre chi vincerebbe il dialogo potrebbe passare al ragazzo successivo e riceverebbe dei regali bonus, perchè così è più conveniente, poichè ho anche notato che molte ragazze non effettuano neanche le conquiste perchè troppo costose e poi perchè cambiano il look honte in modo un po.....bruttino (con la parrucca, le labbra ecc.)

#3 2012-07-25 20:15:31

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Sito web

Re: Alcune idee

io ho creato una doll appositamente per le conquiste, anche se non la uso da un po'...
comunque dubito che le conquiste saranno... come dire, gratuite, perché la feerik qualcosa dovrò pur guadagnare! ;) per questo ho pensato di proporre di inserire sia dialoghi che regali... sarebbe più realistico ^^

Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller

Footer forum