Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1
Discussione chiusa
Ciao a tutte :D
Sono a corto di idee per un pigiama party, vorrei sentire di vostre...
Vorrei fare un pigiama party divertente e pieno di risate, ne ho organizzati vari ma mi piacerebbe cambiare un po' i "giochi" ma non trovo idee...
Io ne ho fatto uno..e lo voglio rifare un altro la notte di S.Lorenzo! *____* Io pensavo ad una gara di trucchi,chi fa il trucco più bello xD Ma dovete essere minimo in 3 <.< Due si truccano e una giudica xD Poi..potete cucinare di notte *--* Noi l'abbiamo fatto xD E io pensavo a confidarsi,a mangiare noccioline,a pettinarsi e a scambiarsi consigli di bellezza!! :) Naturalmente..anche parlare di ragazzi xD
ahaha anche io l'ho fatto un pò di volte xD prima abbiamo fatto una ''sfilata'' in costume da bagno come delle sceme xD poi abbiamo messo i pigiami e ci siamo fatte le acconciature...poi non so se a voi piace l'idea,ma con le mie amiche giochiamo sempre un pò a carte come ''merda'',''scopa'',''scopa dell'asso'',''scopa del 15'',''battaglia'' e ''stop''...poi giochiamo al gioco della bottiglia aggiungendo quello che ci pare oltre verità obbligo e penitenza xDD poi cuciniamo e mangiamo quello che abbiamo cucinato..poi ci facevamo le foto con posizioni che decideva qualcuno,poi abbiamo ballato,cantato...boh queste cose qui xD ci siamo divertite come delle cretine che ci stavamo soffocando a vicenda con i cuscini ma questo è meglio on fartlo xD
Io sono andata da una mia amica e l'unica cosa fatta è stata : Entrare in casa, cambiarsi il pigiama, lavarsi i denti e il viso, andare DIRETTAMENTE a dormire, e anche abbastanza presto. D: Invece, con un'altra amica ci siamo divertite tantissimo. *=* Abbiamo sparso per il pavimento piu' di cento accessori e abbiamo creato Look diversi con tutti gli accessori e qualche vestito, e vestendoci con quelli abbiamo fatto una sfilata con le foto, poi abbiamo fatto foto buffe, e video divertenti. Era tardi e ci siamo messe a chiacchierare, poi è venuta sua madre e ci siamo messe a dormire, sua madre pensava che si dormisse da ore. xD E' stato meraviglioso, la camera zeppa di accessori coloratissimi. X°°°°°°°D Inoltre anche io ne faccio un per S. Lorenzo. *o* Da mia nonna, dove le stelle sono tantissime. In pratica si fa un Pic-nic dopo cena e poi ci si mette fuori su un tappetto e si guardano le stelle e si fanno foto. Poi entriamo nella "Piccola" casa di mia nonna, dove c'è la cucina e il letto, è una sola stanza. (Perchè mia nonna ha una casa con tutte le stanze ecc. e poi una stanza separata, ma con gli stessi muri, solo che per entrare bisogna usare per forza la porta di dietro.) E insomma lì ci si diverte, si fanno foto, giochi ecc. e poi si dorme per terra su dei sacchi a pelo. *-* Che ne dite ?. ^^ Comunque il mio consiglio è di fare cose simili. :)
Hila abbiamo le stesse idee! xD Comunque avete dato un consiglio anche a me per la sfilata! Non ci avevo pensato ^^" Poi anche io pensavo a fare le acconciature *___* Ad esempio chignon,bigodini,boccoli,code,codini,trecce e treccine! *---* Poi potete farvi le unghie! xDD Io avevo in mente che guardavamo tutorial di Nail art semplici sul computer e poi li ricreavamo noi ^__^ *Ho già salvato alcuni video xD*
Li posteresti anche qui... *____* Choco ?. :)
Ah si certo :)http://www.youtube.com/watch?v=5BMgpz0X … ure=relmfuhttp://www.youtube.com/watch?v=on1nUrJg … re=relatedhttp://www.youtube.com/watch?v=c962f7_T … re=related
Io ne ho fatti alemno 30 o 40!**
Wow Tg .. xD Questo mio sarà il 2° °--° Però ho intenzione di farne uno per le vacanze di Natale, uno per quelle di Pasqua..e un altro,come il mio primo pigiama party lo vorrei fare per il mio compleanno <3 Speriamo in bene x°D
Ultima modifica di chocola88 (2012-07-27 19:47:00)
Sai chocola quando io avevo sui 15-18 anni ogni anno sempre pigiama a party!^^
Ho trovato alcuni Giochi/cose varie e poi ri-inventati,quindi sono tutte mie invenzioni più o meno°____° Questi sono giochi per Pigiami Party Only Girls,eh xD
Lo streap Tease *non pensate male xDD*
Consiste nel giocare tipo a Obbligo o Verità,solo che a differenza di quel gioco ogni volta che non rispondi sei obbligata a toglierti qualcosa *Ad esempio il sopra del pigiama,una pantofola* xDD E' molto divertente..io lo farò u.u
Accoppia le persone
Dovete fare una lista con ragazzi e ragazze e formare secondo voi quale sarebbero le coppie perfette xD
Com'è?
Prendere una bottiglia,farla girare e chi capita poi deve scegliere tra "Pregio o Difetto",poi si rigira la bottiglia e a quello che capita devi dirgli un suo difetto o un suo pregio u.u *dipende da quello che hai scelto prima..*
Questo non è un gioco,ma è un decoro :3
Prendete dei fogli e scrivete una lettera per ogni foglio per poi formare la scritta :
"Pigiama Party a casa ...." (nei puntini dovete scrivere il cognome vostro xD) e poi appenderlo per il corridoio,tipo °-°
Ditemi se vi piacciono e se li userete nei vostri pigiama party xD Bacionii **
Bello Chocola brava
Ragazze sto per fare un Pigiama Party il 1° settembre..idee per gli inviti?! >_> *Siccome è una discussione per i pigiama party ho messo qui la mia domanda..ma se non va bene posso creare un topic a parte ^^" *
Ultima modifica di chocola88 (2012-08-22 23:13:11)
Io non ho mai fatto un pigiama party °-°
Però tipo un mese fa ho invitato la mia migliore amica a dormire da me e ci siamo divertite tantissimo :°D Secondo me ci si diverte di più in due...
Ragazzeee?! Prometto che è l'ultima volta che vi rompo Sabato 1° Settembre faccio un Pigiama Party! :D Consigli per divertirci di più? Giochi magari originali e inventati da voi ?
Oh, da noi si usa un sacco fare pigiama party *^* li facciamo per ogni occasione XD (compleanni, anniversari, Halloween, Natale...)
Coomunque ti metto le cose che di solito facciamo noi *u*
- Maschere di bellezza, LOL. Ci mettiamo a cercare le ricette su internet e poi ci spalmiamo quella roba sulla faccia XD
- Le solite cose del tipo, manicure e pedicure (provate a mischiare gli smalti e formare colori strani *u*), trucchi, acconciature, sfilate...
- Di solito proviamo anche a cucinare, ma puntualmente quella roba fa schifo e ordiniamo la pizza D:
- Film u.u meglio se del terrore, se no vi annoiate (?)
- Video. Vi mettete davanti a una videocamera e fate tutto cio' che vi viene in mente XD
- Lotta con i cuscini *A*
- Scherzi. Un gruppo puo' mettersi d'accordo e fare uno scherzo alle altre XD (di solito dopo il film del terrore u.u)
- Poi... noi a volte andiamo anche in giro (a prendere il gelato XD)
E... basta D: Non mi viene in mente piu' niente DD:
Grazie Sere
Prego ^-^
Ah, comunque mi ispira parecchio lo Streap Tease LOL X"""
misteriosa98 ha scritto:
Prego ^-^
Ah, comunque mi ispira parecchio lo Streap Tease LOL X"""
E te pareva DDD:
vale-99 ha scritto:
misteriosa98 ha scritto:
Prego ^-^
Ah, comunque mi ispira parecchio lo Streap Tease LOL X"""E te pareva DDD:
Ecco, appunto per controllare se gli invitati ha della dinamite nelle scarpe >_>
Volevo farlo per il mio compleanno, ma non ho potuto perchè ho una casa piccola.
Comunque come idea, un Cuscino Party non è male, giusto?
Discussione chiusa
Pagine: 1