Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1 2
Discussione chiusa
rangikum ha scritto:
Quando ho scritto il messaggio anamiaka era a 37 ora a 46 .__.
Infatti ho visto anch'io, per fortuna avevo fatto uno screen prima di uscire un'ora fa^^
evadiva ha scritto:
rangikum ha scritto:
Quando ho scritto il messaggio anamiaka era a 37 ora a 46 .__.
Infatti ho visto anch'io, per fortuna avevo fatto uno screen prima di uscire un'ora fa^^
menomale, io non lo avevo fatto pensando fosse un caso, ma ora non può esserlo, troppi punti in poco tempo!
che ve ne pare di dollydoll91!? mi sono potuta iscrivere solamente adesso!
ho iscritto anche daniel18, con lei ho liberato la fantasia!http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=daniel18
Ultima modifica di elisavoguish1991 (2012-07-19 01:42:54)
molto particolare daniel18 mi garba anche questa volta!!!!!!complimenti
Le mie preferite sono kilari97, hiver-96 e kagura-chan! Che look strepitosi! Ci sono anche delle altre belle ma queste sono le mie 3 da podio *.*
evadiva ha scritto:
Le mie preferite sono kilari97, hiver-96 e kagura-chan! Che look strepitosi! Ci sono anche delle altre belle ma queste sono le mie 3 da podio *.*
Grazie ^.^!
A me piacerebbe però nei negozi qui nel gioco non ci sono oggetti fluo e neon giusto??? Sarebbe bella ma i colori degli oggetti dove li troviamo la mente se li inventa?
Penso che non sia tanto buona idea.
angelica88 ha scritto:
A me piacerebbe però nei negozi qui nel gioco non ci sono oggetti fluo e neon giusto???
Sarebbe bella ma i colori degli oggetti dove li troviamo la mente se li inventa?
ehm questa sfilata è già finita passa nella review della nuova sfilata se vuoi commentare ^-^
angelica88 ha scritto:
A me piacerebbe però nei negozi qui nel gioco non ci sono oggetti fluo e neon giusto???
Sarebbe bella ma i colori degli oggetti dove li troviamo la mente se li inventa?
Guarda che è pieno di negozi con oggetti dai colori fluo, sennò la sfilata come si faceva? o.o e comunque anche se finita si può commentare, anche solo per dire quali dollz sono piaciute, comunque sinceramente sfilata sottotono, un po' tutti si sono approfittati di un negozio pieno di oggetto fluo abbinandoli come sono stati inseriti, senza fantasia :/ e molto accecanti... per non parlare delle grosse scalate verso la cima di qualcuno :/
@Rangikum non intendevo dire che non poteva commentare solo perchè la sfilata è già finita... ma mi era sembrato di capire che pensasse fosse la nuova sfilata ^_^''
Mamma mia non posso dire niente perchè dopo vi arrabbiate... Avevo detto di no perchè non vedevo vestiti neon o fluo cmq lo sapevo già che era finita ma se ne volevate fare una simile ho già trovato lo stile
angelica88 ha scritto:
Mamma mia non posso dire niente perchè dopo vi arrabbiate... Avevo detto di no perchè non vedevo vestiti neon o fluo cmq lo sapevo già che era finita ma se ne volevate fare una simile ho già trovato lo stile
Noi non ci arrabbiamo finché il tono che viene usato su di noi è rispettoso :) può capitare di essere incomprese, comunque la risposta l'hai ricevuta! ;) Infine, di solito è raro vedere sfilate simili perciò forse hai sbagliato se, hai creato ora un look 'fluo e neon' ma, se piace a te e non ti interessava questa sfilata, apposto ;)
Discussione chiusa
Pagine: 1 2