Non hai eseguito l'accesso.
Mi piaceva una ragazzo (chiamiamolo A) che poi non mi piaceva più e dopo quindi me ne piaceva un altro (chiamiamolo ragazzo B), però ora mi piace sia il ragazzo A e il ragazzo B e non so chi mi piace davvero, perchè magari il ragazzo A non mi piace davvero magari lo considero solo un amico ma non lo capisco, non capisco chi mi piace davvero, a voi è mai successo di credere che vi piacciano 2 ragazzi ma di non capire chi vi piace davvero??
Oh,carissima.Eccome se mi è successo @_@ Com'è finita? Ho scelto il ragazzo sbagliato..sono stata insieme a lui per una settimana e poi..l'ho lasciato..era un bastard* ...e io sono stata una stupida perchè dovevo scegliere l'altro!! =A= Ascolta..non so come aiutarti,proprio perchè ci sono passata e so che è complicato! <.< Però impara da me..prova a stare un giorno con uno e un altro giorno con l'altro e capisci quale ti piace di più! Se non funziona dimmelo :)
potresti chiedere a tutti e due se tu gli piaci. devi solo trovare il coraggio ma credo che se farei cosi e venendo a sapere ciò che loro due provano per te, ti sentirai meglio
Quoto Choco: passa del tempo con entrambi, così per capire con chi deu due stai meglio, se si tratta davvero di attrazione...