Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-07-20 22:40:31

baby-dolcegiulia
Membre

NON RIESCO A DIMENTICARLO!!! AIUTATEMI

da + di 1 mese e finita la scuola ma io non riesco a smettere di pensare al ragazzo che mi piace dalla seconda (ho appena finito le elementare) il fatto e che lui andra ad una scuola media diversa dalla mia e quindi molto probabilmente non lo rivedro +. COMUNQUE IL FATTO E CHE MI SENTO TRISTE PENSANDO CHE NON SONO MAI RIUSCITA A DICHIARARMI E NON CE NIENTE CHE MI FACCIA STARE MEGLIO APPARTE I DOLCI, MA NON POSSO ANDARE AVANTI COSI!!! HELP

#2 2012-07-21 13:36:48

andy05
Membre

Re: NON RIESCO A DIMENTICARLO!!! AIUTATEMI

Una delusione in amore così grande alla tua età? Non voglio sminuire il tuo sentimento, ma vedrai che lo dimenticherai andando in una scuola nuova, conoscendo altri ragazzi, nuove amicizie, magari qualcuno che sia persino migliore di lui. Ciò non toglie che, alla tua giovanissima età, essere tanto malinconiche da sfogarsi sui dolci mi pare esagerato.

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

#3 2012-07-21 14:29:36

baby-dolcegiulia
Membre

andy05 hai ragione ora che ci penso non sono + cosi sicura che sia vero amore quoi  comunque grazie per il consiglio anche xch stamattina lo incontrato al parco e sono riuscita a dirgli quello che provo e stato super imbarazzante perche mi ha detto che ha una fidanzata di seconda elementare ma e impossibile e troppo piccola per lui non comunque almeno mi sento molto meglio gai grazie mille

#4 2012-07-22 18:56:21

tg5-omd3
Interdetto

Come ha detto Andy05 è un po' strano alla tua età!
Anchi oquando avevo la tua età avevo questi amori ma poi con il tempo ho conusciuto un'altro ragazzo è l'ho subito dimenticato aomd_smile  Stai tranquilla che te lo dimenticherai:bisous:

Baci aomd_bisous

Doll di TG5-OMD! omd

#5 2012-07-24 12:35:31

Ancien joueur
Invité

ma dai è impossibile che abbia un ragazza che è in 2° elementare honte comunque credo che alle medie conoscerai qualcun'altro e il sentimento sarà decisamente più forte, però se ti piacerà ancora il tipo dell'elementari, beh...ti sei innamorata e quindi ti conviene cercarlo, uscire con lui e confessargli il tuo amore, e se lui ti respinge significa che non è quello giusto e sapendo questo ti aiuterà a dimenticarlo....

Footer forum