Non hai eseguito l'accesso.
da + di 1 mese e finita la scuola ma io non riesco a smettere di pensare al ragazzo che mi piace dalla seconda (ho appena finito le elementare) il fatto e che lui andra ad una scuola media diversa dalla mia e quindi molto probabilmente non lo rivedro +. COMUNQUE IL FATTO E CHE MI SENTO TRISTE PENSANDO CHE NON SONO MAI RIUSCITA A DICHIARARMI E NON CE NIENTE CHE MI FACCIA STARE MEGLIO APPARTE I DOLCI, MA NON POSSO ANDARE AVANTI COSI!!! HELP
Una delusione in amore così grande alla tua età? Non voglio sminuire il tuo sentimento, ma vedrai che lo dimenticherai andando in una scuola nuova, conoscendo altri ragazzi, nuove amicizie, magari qualcuno che sia persino migliore di lui. Ciò non toglie che, alla tua giovanissima età, essere tanto malinconiche da sfogarsi sui dolci mi pare esagerato.
andy05 hai ragione ora che ci penso non sono + cosi sicura che sia vero amore comunque grazie per il consiglio anche xch stamattina lo incontrato al parco e sono riuscita a dirgli quello che provo e stato super imbarazzante perche mi ha detto che ha una fidanzata di seconda elementare ma e impossibile e troppo piccola per lui comunque almeno mi sento molto meglio grazie mille
Come ha detto Andy05 è un po' strano alla tua età!
Anchi oquando avevo la tua età avevo questi amori ma poi con il tempo ho conusciuto un'altro ragazzo è l'ho subito dimenticato Stai tranquilla che te lo dimenticherai:bisous:
Baci
ma dai è impossibile che abbia un ragazza che è in 2° elementare comunque credo che alle medie conoscerai qualcun'altro e il sentimento sarà decisamente più forte, però se ti piacerà ancora il tipo dell'elementari, beh...ti sei innamorata e quindi ti conviene cercarlo, uscire con lui e confessargli il tuo amore, e se lui ti respinge significa che non è quello giusto e sapendo questo ti aiuterà a dimenticarlo....