Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-07-22 16:50:40

Ancien joueur violette99
Invité

lavorare veramente

tutte abbiamo un lavoro, ma nessuno lo prende seriamente, perchè noi prendiamo solo lo stipendio di 3,4,5 o 6 $$$... ma se ogni doll potesse praticare il proprio lavoro...
...tipo alla doll-attrice viene proposto di fare un film e se accetta il suo stipendio aumenta,
oppure la doll-cantante può creare una band virtuale e fare dei concerti, e si potrebbe fare anche che per le doll-modelle si facciano delle sfilate fra di loro mentre le infermiere potrebbero lavorare in un ospedale virtuale...!!!
Insomma... io proporrei di non aumentare lo stipendio allenandosi perdendo un sacco di $$$,
ma di guadagnarsi gli $$$ lavorando veramente!!

P.S. Se non capite qualcosa ditemelo e cercherò di essere più chiara...

#2 2012-07-22 18:28:20

charlotte-c
Membre

Re: lavorare veramente

quest'idea è già stata proposta più volte, ammetto che mi piacerebbe tantissimissimo ma non penso sia attuabile al momento pleur .
sarebbe bello e forse perfino praticabile ma molto complicata e richiederebbe un lungo lavoro, bisognerebbe praticamente stravolgere il gioco. io in realtà ne so poco o niente ma sono abbastanza informata da sapere che richiederebbe molti soldi e come ho detto tempo e lavoro.
Immagina incastrare tutto questo con quello che già abbiamo nel gioco. sarebbe molto complesso ouf .
anche se sarei dalla tua parte

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#3 2012-07-24 12:14:30

Ancien joueur
Invité

Re: lavorare veramente

Beh è una bella idea ma molte dollz come le moderatrici sono grandi e si collegano al sito quando hanno una strappo di tempo quindi credo che questo 'lavoro' farebbe solo far perdere tempo a loro, e poi credo che si annoierebbero..... intr

Footer forum