Non hai eseguito l'accesso.
Allora ragazze adesso vi spiego,un giorno con la classe eravamo andati in aula video per vedere un video che parlava di bimbi orfani,cose brutte che succedono nel mondo ecc.. e questo video era davvero triste,meta classe piangeva anche i maschi!E in tutto ciò a me non e uscita neanche metà lacrima...ma quando si tratta di animali(tipo vivisezione,cani maltrattarti oppure quando capita che il mio cane si fa male )piango come una disperata e mi sento in colpa di non poter fare niente ma ho solo 13 anni cavolo!La gente dice che sono insensibile e ho anche litigato con la mia migliore amica per questo.Non so che fare >.<
Non preoccuparti. Si vede che tu sei sensibile per altre cose (come gli animali). Magari a questa tua amica, se vede un cane che sta male, non le scende nemmeno una lacrimuccia... Non devi assolutamente sentirti un insensibile!! Ciaooo
Non piangere osservando un video non vuol dire essere insensibili ;)
appunto, io per esempio guardo un film o un documentario in cui qualcuno sta male e appunto non mi scende una lacrima.
leggo un libro in cui muore qualcuno divento una fontana. è essere sensibili ad altre cose. magari ti commuove di più un cane che una persona
charlotte-c ha scritto:
appunto, io per esempio guardo un film o un documentario in cui qualcuno sta male e appunto non mi scende una lacrima.
leggo un libro in cui muore qualcuno divento una fontana.
Idem xD
Io, per il fatto che non sono sensibile verso i bambini, mi sono sentita pure dare insulti sei sensibile per altre cose, e allora? Io mi dispero per i cani, e sono fredda verso i bambini. Ma non vuol dire che me ne frego, perché difenderei un bambino esattamente quanto altro. Odio che la gente ti dia contro solo perché sei più controllata di altri rispetto a certe cose. Ad esempio, ai funerali non piango: c'è chi mi ha definita una cattiva ragazza. Ma loro...loro non sanno nulla di ciò che davvero puoi pensare. Fregatene, e metti in chiaro che questo tuo carattere è esattamente come il colore dei tuoi capelli: una tua caratteristica.
Pensavo fossi l'unica!Neanch'io quando ho perso qualche parente,amico non ho pianto,ma non vuol dire che non mi dispiaccia e la gente pensa che non me ne freghi niente e ti giudica male!
Charlotte anche io leggendo libri mi commuovo..Ultimamente ho letto "Ho voglia di te" e quando e morta la mamma di Step peggio de na fontana!(tra l'altro non è neanche un libro drammatico erano si e no una paginetta e mezzo di drammaticità!)
Quindi se tu non piangi non significa che non ti dispiacia, e questo lo devono capire
e poi questo non significa che tu non abbia un cuore, allora io un giorno ho visto il film del "bambino col pigiama a righe" io ero l'unica che non piangeva e avevo 11 anni, mentre gli altri stavano tutti piangendo ma nessuno mi ha detto niente, mentre se leggo la piccola fiammiferaia (sempre anche da piccola) mi metto a piangere, ma non so perchè, invece poi ho visto il film di Titanic e sembravo una fontana piangendo dipende dal filmino che vedi e da come è impostato, non sempre la immagini e le frasi per quanto tragiche siano ti tocchino il cuore, dipende da come sono impostate....