Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte!
Per la sfilata di questa settimana, dovrete creare il vostro vestito attorno ad un accessori, gli occhiali! Occhiali da sole, occhiali da vista di super tendenza, ecc... tutto è possibile!
Partecipare è facile : bisogna creare un vestito originale senza dimenticare gli occhiali! Fate lavorare la vostra immaginazione!
Dovete essere originali per essere elette Miss della settimana!
Questa settimana per confezionare il vestito, dovrai usare :
- un oggetto del negozio OMD Basics
- un oggetto del negozio Playa
Oggetti proibiti:
Acconciature:
Accessori:
Orecchini dal Negozio Estivo -->
Scarpe:
Sopra:
Sotto:
Abiti/Completi:
Altro:
<-- i brillantini dorati per il corpo
Ricorda :
- Per poter validare l'iscrizione, bisogna portare 8 oggetti minimo
- Per consultare le regole, andate al capitolo 7
Buona sfilata su OhMyDollz !
Non mi entusiasma molto!!
Quoto Ciaooo.....troppo vaga, per i miei gusti ._.
Infatti uno potrebbe vestirsi da sirenetta con degli occhiali e sarebbe in tema!!
Diciamo che secondo me è un pò come quella delle borse...un pò troppo vaga!
wow ma che fantasia ...magari la prossima sfilata avrà come tema "le scarpe"? -.-''
Concordo un po' con tutte, in particolare però con Satsuki u.u Avevo in mente di partecipare alla sfilata ma questo tema proprio... NO. Hanno avuto troppa poca fantasia :(
già anche io avrei voluto partecipare visto che avevo saltato l'ultima per mancanza di fondi ma ci toccherà continuare a risparmiare per un'altra settimana ^-^
*Parla con i suoi occhiali* Questa sfilata è dedicata a voi! :'D E siccome vi odio,non parteciperò u.u O almeno credo x°D
Sono d'accordo, il tema non ispira molto... Ci ho provato a preparare la doll per questa sfilata, più per ridere che per altro xD
Come ho detto prima non mi ispira però ho provato a fare qualcosa con dottoressababy,vi piace???
ma qnto ci vuole ancora x sapere gli oggetti proibiti?? :\
Non c e nessuna dollz in passerella!!
alla ha scritto:
finalmente!
Questa sfilata ha riscosso molto successo O.O di questo passo, non si avranno i numeri neppure per mettere insieme la classifica o.o
alla ha scritto:
alla ha scritto:
finalmente!
ke poi sn smpr gli stessi...
a me non piace per niente questa sfilata... non mi và di abellirare un vestito con gli occhiali :/
Mi sono iscritta con MaryHappy, ho rappresentato una ragazza in costume da bagno con "l'asciugamano" e gli occhiali che va in spiaggia spero vi piaccia
alla ha scritto:
alla ha scritto:
alla ha scritto:
finalmente!
Potresti non citarti e risponderti da sola ogni volta? -.-"
marymaryangel ha scritto:
Mi sono iscritta con MaryHappy, ho rappresentato una ragazza in costume da bagno con "l'asciugamano" e gli occhiali che va in spiaggia
Non è per te, forse è per il tema che è molto vago ma mettere due paia di occhiali su un costume "già pronto" sinceramente non è che mi ispiri molto u.u
Ultima modifica di kiyoko (2012-07-24 15:44:16)
quote=kiyoko]
alla ha scritto:
alla ha scritto:
alla ha scritto:
finalmente!
Potresti non citarti e risponderti da sola ogni volta? -.-"
e tu potresti farti gli affari tuoi? ;)
@Alla: Qui cominci ad esagerare! La mia era solo un'osservazione e non credo che a qualcuno faccia piacere vedere una persona che inizialmente fa una domanda a cui risponde da sola e poi commenta pure -tutto questo citandosi ogni volta-
Mi sembra poco educato da parte tua rispondere con un "E tu ti fai gli affari tuoi?" ad una persona che ha solo cercato di farti notare una cosa non ammessa o almeno, poco gradita nei forum. u.u
kiyoko ha scritto:
@Alla: Qui cominci ad esagerare! La mia era solo un'osservazione e non credo che a qualcuno faccia piacere vedere una persona che inizialmente fa una domanda a cui risponde da sola e poi commenta pure -tutto questo citandosi ogni volta-
![]()
Mi sembra poco educato da parte tua rispondere con un "E tu ti fai gli affari tuoi?" ad una persona che ha solo cercato di farti notare una cosa non ammessa o almeno, poco gradita nei forum. u.u
mi sembra ke l'unica a cui nn è stata gradita 6 stata tu, anke xké ho scritto in tutto 3 righe, nn è ke ho intasato il forum con cose offensive o non attinenti l'argomento in discussione
Ma bisogna litigare? Se dovete fatelo per MP, non qui ù.ù
Devo dire che ho notate alcune doll che sono veramente carine... anche se saranno poche quelle iscritte e i conti saranno fatti subito voterò volentieri alcune doll.
Non credo farò una top 10 (che sarebbe meno di ten) però...
Giusto!! Non litigate andate da un'altra parte!!!
E poi il tema come dicono tutte non è una cosa bellissima:ouf: !!
CHE FANTASIA:honte:
Scusate forse mi sbaglio ma......QueenStar (la 1°) porta 7 oggetti e non 8, l'8° è un tatuaggio che ha in faccia coperto dai capelli, ma forse mi sto sbagliando io....