Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-07-21 18:02:32

sadgeisha
Membre
da: Veneto - Treviso

Il modo migliore per...non pensarci?

Care ragazze, ho bisogno del vostro prezioso aiuto per uscire da una situazione un po'...(lo ammetto) sciocca. Diciamo che ieri era il primo giorno di Ramadan (esso si concluderà il 18 agosto circa). Il mio ragazzo è mussulmano, per cui partecipa a questo mese di digiuno per purificare lo spirito. Nel mese di Ramadan non è nemmeno possibile avere rapporti sessuali. (Aspettate prima di contestare). Per rapporti sessuali si intende anche un semplice bacio, un abbraccio, una comune carezza, per cui il mio ragazzo ha avuto la "brillante" idea di chiudersi in casa e di non uscire con me per questo mese. In sua assenza (premettendo che sono disperata), non so davvero che fare. Uscire con i miei amici sarebbe terrificante: tutti hanno un fidanzato, per cui mi sentirei un po' lo zimbello del gruppo; e di leggere e scrivere, ormai i miei occhi si rifiutano. Per cui...che potrei fare? Qualche idea? :3
Saluti,
Gaia San

Ultima modifica di sadgeisha (2012-07-21 18:05:03)

Gli uccelli nati in gabbia credono che volare sia una malattia

Gaia San.

#2 2012-07-21 19:05:34

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: Il modo migliore per...non pensarci?

Trovatevi, parlatevi, e basta. :) Vai da lui e magari state lontani qualche metro di distanza, per non far scappare un abbraccio, una bacetto o una carezza. :3

#3 2012-07-21 19:18:23

sadgeisha
Membre

hilary149 ha scritto:

Trovatevi, parlatevi, e basta. :) Vai da lui e magari state lontani qualche metro di distanza, per non far scappare un abbraccio, una bacetto o una carezza. :3

Credimi, non è così semplice...xD

Gaia San.

#4 2012-07-21 19:19:47

Ancien joueur hilary149
Invité

Bhè... Credo che il 19 Agosto (E quella la data in cui finisce, giusto ?.) Gli salterai addosso per sbaciucchiarlo. xD

#5 2012-07-21 19:44:35

sadgeisha
Membre

hilary149 ha scritto:

Bhè... Credo che il 19 Agosto (E quella la data in cui finisce, giusto ?.) Gli salterai addosso per sbaciucchiarlo. xD

Beh, il 20 compio gli anni, per cui...sarà il regalo di compleanno più bello del mondo potermelo sbaciucchiare tutto xD Ma fino ad allora non so sul serio che fare...^^"

Gaia San.

#6 2012-07-21 21:07:12

andy05
Membre

Io ho una relazione a distanza da quasi 2 anni e, credimi, alla fine qualche cosa da fare la trovi xD se proprio non vuole vederti per non rischiare, perché non gli telefoni? :) E poi, esci con le amiche (chiedendo di fare alcune uscite senza ragazzi per non farti stare male ù.ù), fa ciò che ti piace, naviga in internet...ci sono molte cose :)

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

#7 2012-07-22 10:52:07

Ancien joueur
Invité

esci con le amiche (chiedendo di fare alcune uscite senza ragazzi per non farti stare male ù.ù)

Davvero una bella idea, quoto.
Le amiche servono anche per questo genere di situazioni fete
e se proprio di libri e disegni non ne puoi più, datti al cinema new

#8 2012-07-23 15:29:05

sadgeisha
Membre

Il cinema...e.e Mmm...interessante...e.e

Gaia San.

#9 2012-07-24 12:37:21

Ancien joueur
Invité

beh non potete ne baciarvi ne 'vedervi' ne accarezzarvi e allora perchè non messaggiate??? così vi tenete in contatto e sentirai di meno la sua mancanza :)

#10 2012-07-24 19:08:16

kiyoko
Membre
da: Italy

Ah Gaia Gaia Gaia... *fa la saggia*
Che ti posso dire? Le altre hanno ragione... se non riuscite a vedervi fisicamente messaggiate o parlate assieme al telefono u.u So che può essere molto difficile stare lontana da lui ma lo sapete entrambi che è importante -o almeno consigliabile- non "tradire"/infrangere le regole della sua religione.
Immagino già quanto lo sbaciucchierai appena questo periodo di "purificamento dello spirito" sarà terminato *-*

#11 2012-07-25 19:19:11

sadgeisha
Membre

kiyoko ha scritto:

Ah Gaia Gaia Gaia... *fa la saggia*
Che ti posso dire? Le altre hanno ragione... se non riuscite a vedervi fisicamente messaggiate o parlate assieme al telefono u.u So che può essere molto difficile stare lontana da lui ma lo sapete entrambi che è importante -o almeno consigliabile- non "tradire"/infrangere le regole della sua religione.
Immagino già quanto lo sbaciucchierai appena questo periodo di "purificamento dello spirito" sarà terminato *-*

Ma il mio problema non c'entra nulla con lui...:3 Cioè, il fatto che non possiamo vederci lo accetto. Il problema mio problema NON E' "come faccio senza lui?", il mio problema E' "che faccio?" e basta xD In generale, m'annoio e.e

Gaia San.

#12 2012-07-25 19:27:23

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

Oh beh... domanda interessante ù.ù Io dico, se i tuoi occhi si rifiutano di scrivere, di leggere o anche solo di disegnare.... datti al Cinema. E' un argomento alquanto intrigante. Altrimenti la fotografia... inizia a fare foto, ovunque. In camera tua, in giardino, per strada, anche in bagno XD Poi riguardale, scegli, scarta, fai un album. E alla fine mostrerai con orgoglio il tuo album al caro Omar, che sarà fiero di te *^*

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#13 2012-07-25 19:41:25

sadgeisha
Membre

giglionero ha scritto:

Oh beh... domanda interessante ù.ù Io dico, se i tuoi occhi si rifiutano di scrivere, di leggere o anche solo di disegnare.... datti al Cinema. E' un argomento alquanto intrigante. Altrimenti la fotografia... inizia a fare foto, ovunque. In camera tua, in giardino, per strada, anche in bagno XD Poi riguardale, scegli, scarta, fai un album. E alla fine mostrerai con orgoglio il tuo album al caro Omar, che sarà fiero di te *^*

Sei un genio *-*

Gaia San.

Footer forum