Non hai eseguito l'accesso.

#176 2012-07-07 17:41:55

charlotte-c
Membre

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Ok... astuzia non è adatto ma sono in crisi per una cosa... o meglio più di 1 cosa ma lasciamo perdere che quello non è esatto...
ma... io non ho scritto dove andavano le chiavi perciò potete benissimo essere voi a deciderlo... magari provate due o tre posti poi fate che le trovate... vi lascio il libero arbitrio comunque lo so che fa pietà il pezzo ma come ho detto di ispirazione adesso al posto di 0 avevo 1,1 ma era comunque poca e non sapevo che scrivere... provo a modificare ma davvero non mi viene in mente nulla.
Ho modificato ma ho la sensazione che così sia ancora peggio...

Ultima modifica di charlotte-c (2012-07-07 17:45:19)

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#177 2012-07-09 15:43:25

Ancien joueur haru-chan
Invité

Allora...
Io e Sere abbiamo deciso di fare così: mandare i pg alla reception per farsi dare un'altro paio di chiavi- ovviamente usando le loro abilità caratteriali.
Poi, si potrebbe far sì che lo scontro fisico avvenga davanti alla camera di uno dei due...va bene?

#178 2012-07-09 15:46:33

charlotte-c
Membre

bell'idea... immagina come rimarrà delusa la prof... le cadrà il mondo addosso sapendo che siete riuscite ad aggirare l'ostacolo con così grande facilità... comunque va bene è una bell'idea.

ah scusate non sono Mary... aspettiamo lei... è un suo parere il GDR è suo! scusate tanto non sono io che devo rispondere

Ultima modifica di charlotte-c (2012-07-09 15:47:15)

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#179 2012-07-09 19:21:12

eynis
Membre
da: Brescia
Sito web

o, scusate me. è che non mi posso più connettere molto come prima! resto a casa di mia nonna per pochissimo tempo e poi devo tornare a casa mia! dove praticemente c'è a malapena l'elttricità! ci stiamo sistemando nella casa nuova!

per ma va bene, ma scusate se non scrivo più tantissimo, mi dispiace un mondo!

Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.

#180 2012-07-09 19:34:52

Ancien joueur haru-chan
Invité

Ah, mi dispiace! Spero che le cose a casa tua si sistemino presto, allora ^^
(Ah Eynis, posso chiederti una cosa? Nel messaggio #254 di questa pagina ho messo la foto della stanza di David, se va bene la potresti mettere nel messaggio con tutte le foto delle camere? Grazie!)
Cooomunque, ecco il pezzo!

Nonostante tutto, era stato fortunato.
Tralasciando le occhiatacce che gli erano state rivolte appena arrivato, l'incontro con quella ragazza dai biondi capelli aveva preso una piega divertente che nemmeno lui si era aspettato...ed il fatto che sostenesse il suo assurdo gioco la rendeva ancora più interessante agli occhi del ragazzo.
Neppure il dover portare più valige del previsto era stato spiacevole.
Ma non tutto può sempre scorrere perfetto: Rebecca si era messa a cercare le chiavi, mettendoci però più del previsto.
David si era limitato ad appoggiare le valige della ragazza vicino allo stipite della porta, come il bravo ed efficente impiegato che non era.
Si aspettava un saluto dalla ragazza, prima di vederla sparire oltre alla porta della camera, ma a quanto pare c'era un imprevisto.
«Uhm... non vorrei allarmarti, ma credo che qualcuno mi abbia rubato le chiavi della stanza.»
«Oh.»
Nulla di più, nulla di meno: semplicemente non se lo era aspettato. Benché la cosa non lo riguardasse personalmente, non poté fare a meno di insospettirsi leggermente: quella era o non era un'Accademia per spie?
Forse qualche ladruncolo si era divertito a giocare un brutto tiro alla ragazza...
Quasi automaticamente, la mano di David corse nella tasca dei jeans; ma invece di sentire la freddezza del metallo la punta delle sue dita affondò nella morbida stoffa.
Digrignò i denti.
«Temo» mormorò, con tono all'improvviso leggermente infastidito «Che qualcuno si sia divertito a trafugare anche le mie chiavi.»
La cosa gli bruciava, altroché.
La sua abilità nell'osservare non era poi così elevata, affatto; ma il non essere riuscito a cogliere un semplice movimento di mani, lo spostamento della borsa e qualcuno che velocemente si allontanava da loro era più che spiacevole.
Certo, c'era d'ammettere che c'erano non poche persona nell'ingresso...ma avrebbe dovuto sentire qualcuno sfilargli le chiavi dalla tasca.
«L'unica cosa che possiamo fare è chiederne un'altro paio alla reception.» la sua voce era piatta, quasi monotona, nonostante dentro di se ribollisse di rabbia...anche se l'idea di cercare la persona che aveva osato rubargli quei maledetti pezzi di ferro che gli servivano per entrare ed uscire dalla propria stanza lo allettava non poco.
Di certo non gliela avrebbe fatta passare liscia, anzi.

Ultima modifica di haru-chan (2012-07-10 15:02:57)

#181 2012-07-10 10:02:59

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Oh, bello il pezzo Haru *^*
Comunque, ho una... "comunicazione di servizio" (LOL): dato che ho perso il carica batterie del mio pc (e il mio pc e' senza batteria .__.) ora sono costretta a usare quello di mia mamma solo che a lei (ovviamente) serve sempre D:
Quindi non potro' rispondere subito, mi spiace DD:

#182 2012-07-11 21:41:44

eynis
Membre
Sito web

mi dispiace misetriosa! adesso dovremmo continuare anche io!
vorrei che continuasse anche hilary, magari, visto che anche lei deve fare la prova! quindi hila, per favore, puoi scrivere qualcosa anche qui? grazie

Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.

#183 2012-07-11 21:45:10

Ancien joueur haru-chan
Invité

Scusa Eynis, puoi controllare un'attimo le prime righe del messaggio che ho scritto sopra? °^° riguardano la camera di David...

#184 2012-07-11 21:47:02

charlotte-c
Membre

Io non ho scritto per due motivi
1) prima di andare avanti con la vostra prova volevo aspettare che Mary facesse il prof di box numero 2
2) se  no per far continuare Charlene dovrei farle telefonare a casa ma sono un po' bloccata da quel punto di vista... non so che scrivere!

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#185 2012-07-11 21:52:58

eynis
Membre
Sito web

scusa, haru, adesso metto la foto! sono stata un po' occupata!
@charlotte. devo fare il profilo del 2 professore? non lo abbiamo fatto neanche a Victor! però se devo farlo, lo faccio per tutti e due direttamente! però questa sera non posso! scriverò qualcosa a mano e dopo ricopierò!
e poi, adesso siamo in camera con hila! anche lei deve dire qualcosa se no siamo tutte bloccate!

#186 2012-07-11 22:00:23

charlotte-c
Membre

Lo so.... ma no io intendevo che devi far fare qualcosa al prof di box... che riceve il sms che la prof ha mandato e magari faccia anche lui qualcosa... magari mi informi che i due hanno trovato una scorciatoia... non so ma in quel senso non che devi fare la scheda ouf ...

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#187 2012-07-11 22:16:46

eynis
Membre
Sito web

lo scrivo in 1 persona, non so perchè, ma oggi mi viene così, spero che non procuri problemi!

sono sdraiato sull'erba del giardino dell'Accademia, a prendermi il sole prima che inizi la prova di quei due ragazzini incompetenti.
Victor è venuto da me a sfogarsi per essere stato battuto dopo aver affrontato la prova di quelle due ragazze, come si chimano? Marianna e Cherry? che nome Cherry, ma deve essere un soprannome, per forza! quale genitore sano di mente darebbe un nome così al proprio figlio?
comunque Victor era molto arrabbiato, e sopratutto non gli è andato giù il fatto del sonnifero. però, anche lui, c'è andato giù troppo pesante! sono due ragazzine, per la miseria! a una ha spaccato il naso e all'altra ha fatto squarciare il braccio. ok, forse quello non è colpa sua, per quello, ma ne ha prese un bel po' quella ragazzina. ha una notevole resistenza, niente da dire. peccato che sia finita nelle grinfie di Victor, lei e quella Cherry. peccato...
il sole mi colpisce la pelle pallida. so che per quanto sole io prenda rimarrà sempre così. neinte da fare. ma è il mio marchio, la mia caratteristica. la pelle pallida come la luna. e non è per niente male.
ricevo un messaggio. è di Vittoria. l'insegnante di astuzia, la sua compagna per la prova. mi avvisa che ha nascosto le chiavi. bene.
mi alzo e mi dirico alla recepsion.
ma appena entro vedo i due ragazzi che devono affronatre la prova chiedere una nuova chiave.
già, sembrava troppo facile! non sono poi così scemi quei ragazzi! chissà che faccia Vittoria quando lo scoprirà!
prendo il cellulare e le mando un messaggio.
furbizia 0; ragazzi 1.
sono alla recepsion e hanno preso una nuova chiave. missione fallita, tesoro, inventati qualcos'altro, quello è il tuo compito e devi portarlo a termine! io ho già il mio a cui pensare!

mi chiudo nel bagno degli uomini.
i miei occhi castani-dorati si rispecchiano sulla superficie liscia. i capelli color carota spettinati come sempre. qualche piccola ruga si corge agli angoli degli occhi.
non che sia vecchio, per carità! ho trentacinque anni! però... gli allenamenti e le misisoni mi hanno invecchiato più del dovuto. e la perdita di Maria, la mia adorata ragazza mi ha lasciato ancora più distrutto e spossato.
apro l'acqua e mi sciacquo la faccia.

#188 2012-07-11 22:32:29

charlotte-c
Membre

anche io scrivo in prima persona me ne hai attaccata la voglia, è più bello!

Ero nella mia camera, mi ero sempre lamentata di come quei ragazzini avessero camere più belle delle nostre, stavo cercando di farmi carina! Insomma quei ragazzini non avevano chance, nessuno era mai riuscito ad azzeccare uno dei miei indovinelli, se si trattava d'altro potevano cavarsela ma gli era costato tanto, oh poveretti! Me la ridevo tra me e me... come potevano dei ragazzi essere così ingenui?
Ma erano tutti così, inoltre questi mi sembravano particolarmente tonti, non erano riusciti a superare la prova dei ragazzi molto più intelligenti di loro.
Martin mi doveva informare come stava andando il piano! Perché non mi dice niente!? Oh quanto lo odio quel ritardatario, era meglio fare la prova da sola ma volevano fosse anche fisica dato il ragazzo, che assurdità! Me la sarei cavata molto meglio da sola. Finalmente sento un ronzio e mi alzo dal letto compiaciuta, il messaggio è da Martin "buone notizie allora" penso sorridendo e sfregandomi le mani... prendo il messaggio e premo leggi.
Do una letta veloce e una grande "o" si forma sul mio viso seguita da quello che probabilmente è uno sguardo di disappunto, cerco di ricompormi ma proprio non ci riesco! Poi la delusione e sorpresa si tramuta in rabbia! Come hanno potuto quei ragazzini!!?? Chi gli ha dato il permesso di aggirare il mio ostacolo con tanta facilità!!?? Fremo di rabbia... loro non ne avevano il diritto!! Nessuno si prende gioco di me in quel modo... passo i minuti successivi sbollendo la rabbia con il mio comodino a cui do diversi pugni, così tanti da spellarmi... alla fine sono così esausta che non riesco ad essere arrabbiata, così torno a ragionare, non posso permettermi di agire di impulso, il premeditato è meglio.
E se avessi sottovalutato quei ragazzini dall'aspetto ai miei occhi sciocco? "Vittoria... mai farsi ingannare dalle apparenze!" mi dico per incoraggiarmi e rinforzarmi. Poi scrivo a Martin "I ragazzini hanno vinto il primo round, ma non vinceranno il secondo, tu davanti alle loro camere ora, io intanto svolgo il mio compito, ridargli le chiavi, solo quelle sbagliate... ne ho create delle copie quasi identiche. Gliele ridarò e in cambio loro mi daranno quelle della reception, le restituirò, dirò questo e dirò un accenno alla prova solo modificato tu sai come... Vittoria non perde imparalo Martin" e invio il messaggio con un sorriso soddisfatto sulle labbra.
Non riusciranno a farla franca questa volta, non glielo permetterò di nuovo, non passerò mai per babbea.

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#189 2012-07-12 14:08:15

eynis
Membre
Sito web

scusa, non ho capito, io devo dagli le chiavi sbagliate?
rispondi così riesco a scrivere :)

#190 2012-07-12 14:13:29

Ancien joueur haru-chan
Invité

Ragazze, non scrivete tutto subito...sennò dopo io e Sere dobbiamo scrivere tutto in una volta (tragitto fino alla reception, scontro e prova fisica ecc ecc.). Soprattutto ora che lei non può accedere spesso ^^" magari aspettiamo che posti prima lei.

#191 2012-07-12 14:24:00

charlotte-c
Membre

ok... no comunque:
1- tu vai davanti alla loro camera
2- io ho fatto una copia falsa delle chiavi e mi invento una storia per fare in modo che loro mi diano quelle della reception in cambio di quelle che sembrano vere ma sono false(deciderete voi se cadere o no nell'inganno)
3- in realtà nel caso in cui decidiate di caderci(solo se volete... se no va bene così) sappiate che mi ero portata una copia delle chiavi vere quindi potete riprenderle
4- immagino sia ovvio: scontro con il prof di box Martin

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#192 2012-07-12 14:24:01

eynis
Membre
Sito web

ok! aspettiamo serena per andare avanti! :)

#193 2012-07-14 10:52:48

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Ragazze scusate tantissimo ma in questo momento non posso proprio postare D:
So che vi siete praticamente bloccate a causa mia e mi dispiace veramente molto, ma a parte il fatto che non ho ancora trovato il carica batterie, sono anche in vacanza quindi non ho proprio tempo >_<
Casomai potreste fare prima la prova di Hila, no?
Scusate ancora D:

#194 2012-07-14 10:57:12

charlotte-c
Membre

ehm... va bene ouf ma lei non viene a postare qua! posta solo nel suo GDR e finché lei non posta pure Cherry e Mary sono bloccate D: ... comunque non ti preoccupare insomma estate divertiti pure...

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#195 2012-07-14 15:31:07

eynis
Membre
Sito web

ok, io ho mandato il messaggio a hila, adesso devo aspettare che risponda!

#196 2012-07-17 22:02:59

eynis
Membre
Sito web

guardai Cherry prendere il telefono e cercare di chiamare i suoi. che impresa, non le rispondevano proprio!
e ripensando a come hanno reagito i miei forse è meglio, per lei. non capisco perchè l'Accademia abbia dovuto chiamare i miei genitori, ci hanno nascosto tante cose, non potevano nascondere anche questa? sbuffo immersa nei miei pensieri. non mi accorgo neanche quando Celine esce di fretta dalla nostra camera. chissà per chi ci ha prese!
probabilmente per delle ragazze matte che si autoinfilggono lesioni.
per me può anche andare, ma per Cherry non penso proprio! lei ci tiene alla sua vita, non proprio come me. devo ammettere che ho accettato di venire qui sopratutto perchè non ho paura di niente, non ancora. non dopo che Daniele mi ha lasciato l'anno scorso. per colpa sua mi sono rovinata la vita, e ho rischiat di perderla. adesso so cosa vuol dire la parola "vita" e la rispetto, ma comunque non mi sento ancora pronta ad avere paura di qualcosa. perchè avere paura di qualcosa o qualcuno vuol dire essere deboli, e io sono stanca di essere debole.

#197 2012-07-18 14:13:07

charlotte-c
Membre

Non rispondevano.
Così misi giù e presi l'iPad, tornai a fare abiti. Per distrarmi principalmente, che cosa strana! Io la ragazza che si distrae in continuazione faceva fatica a distrarsi, sembrava una barzelletta.
Poi riguardai la scena che mi sembrò nuovamente assurda, io con un amica vera per cui mi ero rotta il naso(mission impossible) cercava di fare vestiti perché non riusciva a distrarsi.
Cercai di finire il costumo medievale che stavo realizzando.
Era per un corso di teatro a cui ho deciso di fare la costumista, in realtà è un corso di teatro estivo perciò posso fare la costumista anche da qui.
Mi guardai nuovamente intorno, quel luogo mi piaceva proprio.
Il mio stile ne risentiva da di certa era di "tendenza", cosa che probabilmente non erano i miei abiti.
Poi guardai Mary e le chiesi - Anche a te questa situazione sembra assurda? - e mi toccai l'impalcatura del naso.

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#198 2012-07-18 14:51:15

eynis
Membre
Sito web

-assuerda? assurda e' a dir poco. senti, andiamo a fare un giro? qui mi sto annoiando. non fccimo niente.- dcio sbuffando e girandomi sul letto.
sbirciai quello che stava disegando sull'Ipad. -che bello il vestito Cherry! quando lo indosserai? io pagherei oro per indossarne uno del genere!- dico su di giri.

#199 2012-07-18 14:58:25

charlotte-c
Membre

Sorrisi... appoggiai l'iPad sul comodino e dissi - Anch'io mi sto annoiando, andiamo -
Poi rivolsi un ultimo sguardo al mio iPad e dissi - Io faccio i costumi per un corso di teatro estivo, sono la costumista, quest'estate il tema è medievale, quello è il vestito di una nobile, mi sembra che interpreti la figlia di un ricco feudatario, si chiama Helen... davvero ti piace? - e feci un sorriso carico di speranza, potevo fare carriera come costumista teatrale e del cinema.

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#200 2012-07-18 15:03:03

eynis
Membre
Sito web

-e' meraviglioso! ti rego, un giorno me ne devi regalare uno! fai dei vesiti troppo belli! forza, adess andiamo!- dico alzandomi di scatto dal letto e prendendo Chery per un braccio e trascinandola fuori. scoppiamo a ridere tutte e due.come delle bambine. o piu' semlcemente come delle amiche.
-allora, dove andiam?- chiedo con il sorriso sulle labbra.

Footer forum