Non hai eseguito l'accesso.
@vale .. oddio quello della scoliosi è decisamente peggio ç_ç
::
sono viiiiva (?) mi ha fatto aspettare 30 min fuori.. e sono stata solo 1 minuto dentro .. mi ha dato l'appuntamento per toglierlo .. metterò l'apparecchio sotto a settembre ! esattamente il giorno dopo del concerto ç_ç ...
mi ucciderà(?)
Ultima modifica di angel97 (2012-07-12 02:04:39)
vale-99 ha scritto:
alessiagatta3 ha scritto:
vale-99 ha scritto:
LOL D: Non c'entra niente coi denti, però devo farmi un intervento per la scoliosi çOçscoliosi che è? O.o
Scusate Il fuori tema.Per la schiena, non c'entra con i denti
Oh ):
Oddio oddio oddio oddio oddio. Il dentista no! ç_ç *Eccone un'altra che ha una paura tremenda dei dentisti xD*
Li odio. ç_ç
Ogni volta che ci vado sento tipo delle fitte allo stomaco,mi fanno troppo paura quegli stupidi assassini. ç_ç
L'ultima volta che ci sono stata avevo da ricostruire il dente ç_ç Fra punture & il resto sono praticamente morta. ._. Ecco perché è meglio lavare i denti 80 volte al giorno che sottoporsi a tale tortura. è.é
francythebest ha scritto:
Oddio oddio oddio oddio oddio. Il dentista no! ç_ç *Eccone un'altra che ha una paura tremenda dei dentisti xD*
Li odio. ç_ç
Ogni volta che ci vado sento tipo delle fitte allo stomaco,mi fanno troppo paura quegli stupidi assassini. ç_ç
L'ultima volta che ci sono stata avevo da ricostruire il dente ç_ç Fra punture & il resto sono praticamente morta. ._. Ecco perché è meglio lavare i denti 80 volte al giorno che sottoporsi a tale tortura. è.é
La mia gemellina saggia è_é
Anchio ciò paura. (detto mille volte.)
angel97 ha scritto:
milly24 ha scritto:
io adoro andare dal dentista sn in buone mani nn ho mai avuto paura...-.-"
Beata te X°°DD
il mio continua a dire che mi stacca le orecchie se spezzo le stelline uWu
è stato bello conoscervi.
ahahha ma no dai XD anke io porto l'apparecchio xro l'invisalign bisogna soffrire un po' x avere i denti dritti purtroppo :)
Il dentista? o.o Okay...^^" Diciamo che avendolo frequentato davvero molte volte in passato mi spaventa un po' meno...ma solo "un po' meno". Da piccola ne avevo sempre una e quindi...giù con sciroppi, pillole e tutto il resto. E anche quelli (che per i bambini sono super zuccherati) provocano carie. Così dai 6 anni in su ho dovuto frequentare il dentista quasi una volta al mese ._. Ma non ho mai messo l'apparecchio! ^^ L'oculista...*ma che c'entra?* beh, l'ho frequentato a partire da quest'anno e m'ha subito trovato un po' di astigmatismo e che sono miope totale: la sera, senza occhiali, le stelle non le vedo ^^" Gli altri medici...bah, non ho mai avuto "l'onore" di conoscerli :3
Eccomi viva e vegeta... ho passato la visita dal dentista che però mi aspetta anche la prossima settimana. L'estrazione di 2 denti e una radice... diciamo che non è stato molto doloroso ... anzi, sto facendo qualche bel pensierino sul conto del dentista u.u
Il primo di Agosto mi toglieranno i canini e devo dire che ho ugualmente molta paura nonostante questa visita sia andata bene. Speriamo bene u.u
ho una bella notizia :D
mi toglierò l'apparecchio (di sopra) il 3 settembre °-°
non vedo l'ora <3
in meno di un'anno si sono "addrizzati/allineati" i denti..
che bello angel97 vedrai dopo tolto l'apparecchio, che bella senzazione proverai ;)
Mi vengono gli incubi quando ci devo andare sembra che quando mi siedo sulla poltrona prendo la 380!che paura!!!
Ultima modifica di anonima23 (2012-11-19 17:33:08)
francythebest ha scritto:
Li odio. ç_ç
A me piacciono u.u *Scappa perchè Francy sa che Gaia la porterà dal dentista domani!XD*
@Anonima23:Leggi il regolamento:il linguaggio SMS è vietato^^''
anche io ho paura ma io sono andata solo 1 volta i miei denti non hanno problemi . li lavo bene e sono ancora sani e salvi grazie al cielo
Ultima modifica di rasha0202 (2012-12-03 17:43:37)
kiyoko ha scritto:
Io ho una visita verso la fine di questo mese (il 25 se non sbaglio) e devo dire che la paura non mi manca u.u Ho paura che mi tolga i canini (che da quanto so fanno abbastanza male) ma credo che provvederà a togliermi uno dei pochi denti con la caria. Per l'estrazione dei denti mi hanno programmato 4 visite, una dopo l'altra (una settimana di differenza tra ognuna) con un totale di circa 200€. Poi, entro la fine dell'estate o almeno entro l'inizio della scuola mi dovrò mettere l'apparecchio. In poche parole quest'estate la passerò dal dentista .-.
Io adoro andare dal dentista anche perchè mi fa sempre un sacco di complimenti anche se non mi sforzo più di tanto...anzi, non metto spesso le mascherine la notte...quella sotto fa male *^* !
Comunque kiyoko, non posso dirti nulla sui canini...li ho persi a 4 anni anzichè a 11 ò_____ò !
E li ho tolti da sola, come facevo sempre...ora ho 13 anni, ho avuto l'apparecchio per 3/4 anni ed ora ho solo le mascherine...non dico niente xD !