Non hai eseguito l'accesso.

#76 2012-07-08 21:18:21

charlotte-c
Membre

Re: [Review] Sfilata speciale "Danza"

non ti preoccupare! non voglio che diventi prima ;D! terza direi... sei favolosa e originale ma troppo moderna per essere prima intr
lasciamo stare comunque prego e come ho detto non ti preoccupare!

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#77 2012-07-08 23:27:48

valen0601
Membre
da: London

Non mi preoccupo! Sono sicura che non saro' prima ;) Ma non capisco... in che senzo "troppo moderna"?

"Non mi dica che un problema è difficile : Se non fosse difficile, non sarebbe un problema" ~Maréchal Fosh.

#78 2012-07-09 10:24:12

charlotte-c
Membre

scherzavo... intendevo che io preferisco le cose un po' vecchio stile, tu sei molto moderna, ma in senso buono, il tuo vestito è molto originale, è una questione di gusti.
Ma ti metterei ugualmente sul podio, solo non come prima.

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#79 2012-07-09 20:07:13

evadiva
Membre
da: NeverNever Land

Le dollz attualmente al primo e secondo posto sono praticamente uguali a parte il colore... in più sono completi 'già confezionati'... ma...

Le dollz che vorrei vedere sul podio sono valen0601-c, mammymay e hoho

Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)

#80 2012-07-10 14:38:13

chocola88
Membre
da: (pg)

Beh ecco,ora è finita la sfilata,ma non sono soddisfatta affatto! Non perchè volevo essere sul podio,ma perchè quelle danzatrici del ventre sono troppo classiche..non sono brutte,anzi..ma ecco come dice Eva i completi sono già confezionati..io ho mischiato diversi top e ho anche aggiunto quelle enooormi maniche degli armadi.Comunque sono felice che vi sia piaciuta la mia Chocola lol Secondo me non si meritavano il podio..io avrei voluto: (le dico in ordine)
Valen0601-c
Mammy
Satsuki
:/ Speravo che ci fossero quelle dollz,ma apparte Valen (che si meritava il 1° posto,Baby-dolcegiulia mi sembra che ha un vestito troppo semplice..infondo allora,facevo prima a non spendere 40$$$ e a vestirmi in quel modo -.-")non c'era nessun'altra di quelle che avrei 'voluto' D:

Ultima modifica di chocola88 (2012-07-10 14:39:54)

Do I wanna know ?

#81 2012-07-10 14:45:48

satsuki
Membre

@chocola88 grazie! mi fa piacere sapere che avresti voluto vedere la mia satsuki sul podio magic anche se come ho già detto c'erano molte altre doll che ho trovato più belle e originali ^-^ cmq è sempre bello sapere di essere apprezzata

La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.

#82 2012-07-10 15:47:41

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

http://www.ohmydollz.com/img/cachedefile/fr/9811067.png http://www.ohmydollz.com/img/cachedefile/fr/293224.png http://www.ohmydollz.com/img/cachedefile/fr/6522131.png

No.. era tanto per mostrare l'inventiva delle francesi ù.ù Quella in mezzo, la prima classificata, è sempre una danzatrice del ventre, ma guardate con quanta inventiva è riuscita a creare qualche cosa di nuovo. E noi che ci ritroviamo come primi due posti due doll praticamente uguali, tralasciando colore e capelli
honte

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#83 2012-07-10 15:55:45

kiyoko
Membre
da: Italy

Quoto con Giglio u.u
Sarà che OhMyDollz "è di origine" francese ma un po' di bravura la dobbiamo dimostrare anche noi; facciamo sempre le stesse cose. Qui pochissime persone hanno un po' di inventiva.

#84 2012-07-10 17:14:42

charlotte-c
Membre

facciamo pietà nrv
scusate ragazze ma avrei tanto sperato che alla fine le ragazze si sarebbero rese conto che stavamo andando fuori strada e avrebbero smesso di votare le danzatrici del ventre(senza offesa choco... tu eri anche bella... erano le prime che non erano belle) invece ci siamo ritrovate così... comunque vorrei far notare che la prima classificata ha gli stessi vestiti della nostra prima classificata tralasciando la sua inventiva:
1 meravigliosa l'idea di mettere più braccia
2 molti accessori in più della nostra vincitrice
3 modifica al vestito con per esempio la gonna dietro
poi le altre sono semplicemente fantastiche... che altro dire?
poi ragazze non è solo merito delle partecipanti alla sfilata ma da chi le vota... a quanto pare le francesi sanno riconoscere qualcosa di originale e qualcosa di carino ma "semplice" e "squallido" perciò ho deciso che mi iscrivo al sito francese(non centra ma non importa) :D... va b'è a cosa serve a noi del forum lamentarci, prima la vincitrice gialla alla sfilata oro e argento ora questa... siamo fuori strada.

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#85 2012-07-10 17:48:02

mamy89
Membre

hypn a me sinceramente non piace affatto lo stile francese! Troppa roba ammucchiata che non si capisce neanche il motivo! Sto parlando in generale non di questi tre casi specifici che stranamente non presentano troppe cose... come si dice... il troppo storpia!
Tra l'altro sempre delle francesi ce ne erano molte più belle, queste cadono nel banale!
Ricordo che mettere una gamba di traverso o un braccio alzato, non fanno il vestito!
E vedo che invece a voi colpisce solo la posizione!! Quando in fondo i tutù sono così come sono comprati! Ah no scusa, c'è un fiocco sopra! ¬¬
Anche io la nostra classifica l'avrei stilata al contrario... le più belle a mio avviso sono per lo più agli ultimi posti!
I voti però li hanno dati tutte le ragazze del sito quindi se per la maggior parte il tema si rispecchiava nel classico, non vedo il motivo di accanirsi o far confronti! Sono gusti!

#86 2012-07-10 18:35:08

rangikum
Moderateur
da: Sardegna

Leggendo di questa diciamo... protesta anche io ho qualcosa da dire... innanzi tutto penso che sia molto più fantasiosa la Michael Jackson della nostra sfilata che quelle francesi tutte fronzoli honte

Poi, anche io non scrivo più nulla nei topic delle sfilate perché stiamo davvero cadendo nel banale, spesso si vince senza merito (molto spesso) e non c'è più lo stile di prima. Per me la 'colpa' è da dare a chi non può più partecipare. Bloccare dollz con tanti vestiti e più possibilità di combinare è un grosso handicap. Mettiamo il caso di Mamy (non me ne voglia perché la metto in ballo, è la prima che mi viene in mente xD) non può partecipare alla sfilata con la sua dollz ma con quelle secondarie sì. Volete mettere i vestiti che ha una secondaria con la sua principale? Ciò ne risente anche dello stile che viene proposto, sia lei che altre numerose dollz bravissime! Il vero problema e, che di dollz veramente brave ne abbiamo poche, e diventano sempre meno quando si vince. Per far crescere una secondaria ci vuole mooolto tempo... :(

#87 2012-07-10 18:43:24

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD

per essere sincera io non avrei votata la doll michael jackson, perchè per me è fuori tema. lui è un cantante. è vero che ha inventato un nuovo ballo ma questo non porta il suo nome. poi questa doll l'avrei votata nel tema "cantanti", ad esempio. se sappevo che si poteva mettere lui, sinceramente, anch'io l'avrei fatto, solo con altri abiti ma, come scritto prima, non vollevo rischiara l'eliminazione.

#88 2012-07-10 19:35:37

satsuki
Membre

se posso dire la mia effettivamente credo che le francesi abbiano un po' più di fantasia (mi riferisco all'esempio di questa sfilata) anche se è vero che spesso ammucchiano un sacco di vestiti e accessori che ad un'amante del "bello ma semplice" come me non piace perchè creano solo confusione...comunque è anche vero che questo è un gioco di moda per cui la creatività deve essere messa soprattutto nello stile, nei vestiti e non come in questo caso nelle posizioni delle doll francesi che come vestiti non sono poi così originali. di certo per come è andata questa sfilata non possiamo certo dire niente alle francesi visto che le nostre vincitrici non reggevano il confronto ouf
p.s. a me michael jackson non sembrava molto fuori tema...diciamo che si è salvata per aver dato l'idea che stesse ballando...non penso che il fatto che mj non sia un ballerino ma un cantante lo renda fuori tema
cmq scusate il poema ouf

La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.

#89 2012-07-10 20:06:35

xisos
Membre

ma questa sfilata richiedeva di vestire la tua doll con dei abiti, che facciano ricordare una danza e mj non lo è.

#90 2012-07-10 20:49:24

valen0601
Membre
da: London

Ognuno ha il suo punto di vista, ma come ho scritto nella presentazione di valen0601-c, per me Michael Jackson è un cantante, ma con il suo modo molto speciale di danzare, rapresenta anche un "ballerino" (è il mio punto di vista) e anche se normalmente il tema si deve vedere ti più sul vestito, il movimento delle braccia mostrava bene la danza...

Ma lo ripeto, ogni persona ha un punto di vista diverso, allora dopo pensate quello che volete della mia tenuta!

"Non mi dica che un problema è difficile : Se non fosse difficile, non sarebbe un problema" ~Maréchal Fosh.

#91 2012-07-10 21:00:47

chocola88
Membre

Io appoggio Valen,Mj è anche un ballerino e poi lei ha rappresentato una posa di quando balla anche!!

Do I wanna know ?

#92 2012-07-10 21:28:05

giuliapqueen
Membre

Anche io sono d'accordo con Valen0601 : "Michael Jackson è stato celebre per tutta la sua carriera per il proprio stile di danza che ha generato migliaia di imitatori...."[cit. Wikipediahttp://it.wikipedia.org/wiki/Michael_Ja … e_di_danza ]

#93 2012-07-10 21:31:18

kiyoko
Membre
da: Italy

mamy89 ha scritto:

Ricordo che mettere una gamba di traverso o un braccio alzato, non fanno il vestito!
E vedo che invece a voi colpisce solo la posizione!!

E' vero che ci colpisce la posizione però oltre che colpirci ci fa anche capire fino a che punto arriva la nostra fantasia u.u (Alcune qui sul sito ne hanno indubbiamente molta, ma altre ... honte )

#94 2012-07-10 21:38:10

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Per me doveva vincere Valen0601 honte  perche baby-giulia aveva un look come dire gia "fatto"e anche bao aveva lo stesso vestito!

#95 2012-07-10 22:10:28

evadiva
Membre
da: NeverNever Land

Per chi mette in dubbio la doll di valen: MJ ha avuto un impatto enorme sulla danza moderna invece. Non era solo un cantante, fin da piccolo era anche ballerino.
Lui, adesso, viene chiamato 'entertainer' e non 'singer'...
Per essere chiaro lui ha contribuito enormemente al mondo di musica, danza e moda.

Poi chi sia chiaro che non sono una fan di Michael, non è il mio genere di musica per niente! Non ascolto la sua musica, ma il suo impatto sulla danza l'ho vissuto sulla pelle negli anni 80/90

Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)

#96 2012-07-10 22:20:20

xisos
Membre

vabbè tutte pensate cosi e io in un altro modo. la cosa non mi cambia per niente. per le altre due vincitrici, un pò mi dispiace che si assomiglino, però la danza del ventre è fatta cosi e nei negozi non c'era molta scelta. anch'io avevo fatto vestire cosi la mia doll, solo perchè avevo pochi soldi e quindi non potevo permettermi di comprare nuovi vestiti. se solo li avrei avuto, l'avrei vestita nello stile hip-hop.

Ultima modifica di xisos (2012-07-10 22:29:56)

#97 2012-07-11 13:47:19

chocola88
Membre

Xisos: So che i vestiti erano quelli,ma io almeno ho mischiato e ci ho provato! ._.° Non dico che ero la più bella e che dovevo vincere,affatto,ce n'erano tantissime meglio di me che si meritavano di vincere..ma almeno mischiare 2 top..o 2 gonne <.< Giusto per sforzarsi un pò ._.° ..

Do I wanna know ?

Footer forum