Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-07-10 13:46:41

Ancien joueur sofiabellissima
Invité

Problemino con la mia amica del cuore ;(

Ciao ragazze, ho un problema con la mia amica del cuore >.<
Ora vi spiego:
Una settimana fa stavo videochiamando in skype con la mia amica e nella chat gli ho scritto che a me non piacciono molto gli 1D e che le loro canzoni sono un pò noiose e che a tutti piacciono solo perchè sono solo belli, allora siccome è una directioner si è offesa, io ci sono rimasta molto male e poi mi ha detto se ho visto le traduzioni delle loro canzoni e me ne ha fatta vedere una e che dovevo confrontarla con quella dei LMFAO (i miei idoli) e mi ha fatto vedere la traduzione della canzone dei LMFAO, insomma lei non accetta che a me non piacciono e gli ho detto che è solo perchè a me piace di più scatenarmi e non piangere davanti alle canzoni dei suoi idoli. Allora in poche parole vuole che mi piacciono per forza e poi alla fine mi ha detto: ma perchè a tutti fanno schifo?!
ecco quello che è successo.. non vi sembra un pò ridicolo?! Insomma tutti hanno i propri gusti!!
Sono disperata ç.ç

Spero avrete capito,
Commentate!! :*

PS:mi scuso con le directioners, spero non facciate come lei -.-" ;)

Ultima modifica di sofiabellissima (2012-07-10 14:25:25)

#2 2012-07-10 19:18:42

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon

Re: Problemino con la mia amica del cuore ;(

Oh. E si è arrabbiata per questo? Ma perché non le sbatti in faccia che non ti piacciono e basta? Perché non le dici, allora, che lei deve diventare una fan dei LMFAO? Scusami, ma la gente così mi fa salire la pressione. E nel caso si arrabbiasse ancora di più...Fossi in te la ignorerei e basta, non è umano litigare per simili cavolate.

«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»

#3 2012-07-10 21:28:22

kiyoko
Membre
da: Italy

Oddeo. Se si arrabbia per queste stupidate non voglio immaginare per cose serie D:
Vale ha ragione. Dille di diventare una fan degli LMFAO, vediamo come reagisce lei. Poi veramente non la capisco; se a lei piacciono gli 1D non è detto che debbano piacere anche a te nrv *ora fa la saggia* E' proprio questo il bello dell'amicizia u.u Pensa se fossimo tutti uguali *cavolo che brutto* ù.ù
E poi parliamo da persone serie *perché ora cosa siamo?* ; è solo un tipo di musica.
Io fossi in te non la perdonerei u.u

#4 2012-07-10 22:07:52

Invité

Grazie mille vale-99 e kiyoko per i consigli.. infatti come ho già detto è una cosa assurda e non ho nessuna intenzione di perdonarla! E che sapete era la mia migliore amica, ma non credo ne valga molto la pena quindi credo che sia finita, e appena si connetterà su skype non vedo l'ora di dirgli che deve diventare una fan dei LMFAO. nrv

#5 2012-07-10 22:33:34

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD

sofiabellissima ha scritto:

Grazie mille vale-99 e kiyoko per i consigli.. infatti come ho già detto è una cosa assurda e non ho nessuna intenzione di perdonarla! E che sapete era la mia migliore amica, ma non credo ne valga molto la pena quindi credo che sia finita, e appena si connetterà su skype non vedo l'ora di dirgli che deve diventare una fan dei LMFAO. nrv

ma voi vi parlate tramite skype? non le puoi dire a faccia a faccia?

#6 2012-07-11 08:07:54

alessiagatta3
Membre

nrv nrv  Oohhhhh ma qua siamo a comadatura? :@ che se piaciono a lei devono piacere a te :@? Ma allora? ._. che dico io D: che non mi piace la pizza e una mia amica piace e vuole che mi piace  (?) (sto inventano) (ma la parte  della pizza che non mi piace è vero ù.ù)
cmq Parla con la tua BFF(migliore amica) v.v  dille:
Scusa ma sono tuo comando? non  e poi vedi che ti risponde non
cmq..
Sono una directioners ma non ne vado matta la musica la sento..cmwq non mi offendo come ha fatto lei..
cmq concordo con tutte :) anche se ho scritto achio. u.u

Ciao♥

#7 2012-07-11 08:56:32

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

@alessiagatta3: non più di 3 faccine

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#8 2012-07-11 09:55:50

andy05
Membre

O.O parlo da metallara convinta e immersa in amanti di musica house...nessuno mai dovrebbe chiedere ad un'amico di cambiare gusti :) ha ragione Kiyoko, se fossimo tutti uguali e omologati sarebbe brutto!! :) persino la persona con cui sono fidanzata segue la corrente tamarra ù.ù xD e non facciamo altro che tirarci frecciatine e prese per i fondelli ;) sinceramente, è una bambinata stare a litigare per questo :) la tua amica dovrebbe capire che nell'amicizia ciò che conta è ben altro :)

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

#9 2012-07-11 12:11:05

vale-99
Membre

alessiagatta3 ha scritto:

Sono una directioners ma non ne vado matta la musica la sento..cmwq non mi offendo come ha fatto lei..
cmq concordo con tutte :) anche se ho scritto achio. u.u

Scusate l'Off Topic,  ma vorrei precisare una cosa, anche se non mi piacciono gli One Direction.
Sapete cosa vuol dire "Directioner"? Cioè, non puoi dire di essere una Directioner e poi dici che loro ti piacciono "un po'" D: Essere Directioners significa seguirli sempre, conoscere tutte le loro canzoni, la loro vita privata ecc. ._. Molte ragazze non hanno chiaro questo concetto...

#10 2012-07-11 13:16:07

Invité

xisos ha scritto:

ma voi vi parlate tramite skype? non le puoi dire a faccia a faccia?

Perforza, non mi vuole vedere!! ù.ù
Poi adesso se si connette in skype e vede che ci sono io si mette subito non in linea -.-"
Comunque grazie a tutte ragazze..!! :*

Ultima modifica di sofiabellissima (2012-07-11 13:18:24)

#11 2012-07-11 13:36:37

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥

Che?! Litigare  per sta cavolata?! Scusa, ma la tua amica e' proprio... No, costringerti a diventare Directioner?! Io sono una Directioner e di questo ne vado fiera, ma non per questo costringo la maggioranza delle mie amiche -che li odiano- a diventarlo! Le rompo le scatole dalla mattina alla sera parlando di loro, ma non per questo devono diventare Directioners! Sai cosa fanno le mie amiche che odiano gli One Direction quando mi metto a parlare di loro? Mi parlano di Michael Jackson. Sanno che lo odio, cosi' si mettono a raccontarmi tutto di lui cosi' siamo alla pari. Fai la stessa cosa tu: parlale continuamente dei LMFAO e costringila a diventare una loro fan, vediamo come reagira'!
nrv

~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~

#12 2012-07-11 17:36:54

Invité

Grazie, gli voglio dire tutto.. speriamo si connetta!!! ù.ù

#13 2012-07-11 19:56:34

hanastasia
Membre
da: Eboli

Perforza, non mi vuole vedere!! ù.ù
Poi adesso se si connette in skype e vede che ci sono io si mette subito non in linea -.-"
Comunque grazie a tutte ragazze..!! :*

OK questa è proprio una cretinata (scusatemi) Ma la tua amica secondo me non ha chiaro il vero concetto di amica!!Solo per dei gusti si è scatenata questa storia disgustosa!Devi parlarle anche se lei non vuole e non se hai qualche altro suo contatto (indirizzo di posta elettronica e numero di cellulare)Mandale sms e chiamala per telefono!Dille che devi parlarle assolutamento oppure potreti uscire con altre tue amiche e far chiamare anche lei ma farle pensare che tu non ci sia (questo è il caso estremo perchè vuol dire che non è una ragazzina ma una bambinella viziata che crede di avere tutti ai suoi piedi)e poi anche se ti vedrà non potra tirarsi indietro xkè ci se tu alrtrimenti farà una figuraccia di fronte alle altre poi chiamala in disparte e parlale animatamente senza temere ogni sua reazione nrv Però ti consiglio di parlarne prima con le altre tue amiche e farti aiutare come "appoggio morale"

--Don't forget where you belong, home.--
England, I swear one day I'll be there.
                      »»hanastasia««

#14 2012-07-11 22:04:03

Invité

Grazie anche a te Hanastasia!!
Seguirò tutti i vostri consigli appena potrò!

#15 2012-07-16 16:54:46

Invité

Uffy ragazze non si connette più sembra che sia sparita nel nulla hypn

#16 2012-07-16 17:49:17

vale-99
Membre

Ma non puoi, che so, invitarla a casa tua? ò_o

#17 2012-07-17 13:15:39

Invité

vale-99 oggi ci voglio provare, grazie! ieri mi ha mandato un messaggio quando ero non in linea con scritto che gli manco pleur  che faccio?? oggi la chiamo e vi so dire!

#18 2012-07-18 13:03:29

Invité

new
Ho una buona notizia ragazze!! :

montr Abbiamo  fatto la pace!! Si è scusata e ha detto che ha esagerato. Sono molto felice!!  grazie dei consigli!!!

#19 2012-08-24 22:41:13

Ancien joueur mina108
Invité

per fortuna che avete chiarito,a volte le amicizie si rovinane per sciocchezze!

Footer forum