Non hai eseguito l'accesso.
chi non ha mai avuto paura di andare li, anche se doveva fare un controllino?XD
io ho paura che mi dica " hai la carie, dobbiamo ripare il dente, e tante altre cose". infatti quando li vado a controllare, io sono super rigida, perchè ho paura che dica queste cose e, se il pericolo è passato, ben venga la pulizia dei denti.
sfogatevi qui e dite tutte le vostre paure o anche l'odio che nutrite verso quei poveri dentistiXD
Io... Bhè, adoro andare dal dentista. *O* Ok, sembrero' strana, ma mi stare su quella sedia super forte, con i denti tutti puliti e poi a quel che io chiamo "Aspirapolvere dentista" che quando si gira uso un po' di nascosto, ma mi lascia farlo. ^^" Inoltre ha uno spruzzino che ho sempre adorato. :') Ok, ok, ora ho finito...
Oddio, io prima di andare dal dentista mi lavo, tipo, i denti 6 volte in un giorno x°D Poi mi escono bianchissimi e il dentista mi dice sempre che vanno bene X°D comunque...alla fine i dentisti non mi mettono molta paura, non li odio...io odio gli ortopedici D':
io amoooooooo andare dal dentista:in 13 anni di vita il mio dentista mi ha tolto 10 denti su 13!!xD
mi piace tantssimo infatto farmeli togliere d lui con diverse tecniche:un giorno mi ha fatto quella normale con la sterilizzazione,che non mi piace molto ma e okk,e con quella a ghiaccio:star: :una giorno doveva togliermi un molare(?) O.o e l´ha fatto con la tecnica a ghiaccio (dove praticamente la sterilizzazione locale avviene naturamente grazie al freddo del ghiaccio)°° dopo 5 minuti di congelamento del dente,ha preso un "cacciavite" e mi ha sposato pian piano il dente finche l´ha fatto unn po piu forte:ma il dente era ben fissato e non ne voleva sapere di togliersi,,,cosi ha spinto forte e il dente e "partito via" come na biccola bomba a mano per la sala!!xD
risultato:dolore 0 !!,)
io ci vado domani ç_ç
ho paura che mi dica " ti sei rotta le stelline per l'ennesima volta.. ora ti tolgo l'apparecchio e.e"
Io ho paura di tutti i dottori,non faccio distinzioni :) xDD AH,ma soprattutto l'oculista!
la la °-° Io ho paura miam madre mi vuole convicere ad andare ma non ci vado ù.ù io ho paura del dentista >:'D e e e e u.u dei dottori. l'oculista solo quando mi mette le goccie. <-<
Io ho una visita verso la fine di questo mese (il 25 se non sbaglio) e devo dire che la paura non mi manca u.u Ho paura che mi tolga i canini (che da quanto so fanno abbastanza male) ma credo che provvederà a togliermi uno dei pochi denti con la caria. Per l'estrazione dei denti mi hanno programmato 4 visite, una dopo l'altra (una settimana di differenza tra ognuna) con un totale di circa 200€. Poi, entro la fine dell'estate o almeno entro l'inizio della scuola mi dovrò mettere l'apparecchio. In poche parole quest'estate la passerò dal dentista .-.
Credo di essere andata un po' in OT perché anzi che parlare delle mie paure ho un po' raccontato la mia programmazione dal dentista... ora provvedo a rimediare.
Le mie uniche paure dal dentista sono l'estrazione dei denti (che sinceramente ODIO). L'ultima volta mi ha tolto un dente e non sono riuscita a lavarmi nella zona per 1 settimana.
Poi...questa non è proprio una mia paura ma solo qualcosa che odio e devo dire che sono sicura che almeno ad una di voi è successo; dopo che il dentista ti toglie dei denti ti mette nella zona apposita un tubicino di "spugna" che ti "assorbe" il sangue che esce e ti dice di tenere ben stretto il tubicino (quindi di tenere ben chiusa la bocca) e poi ti fa quelle domande tipo "Quanti anni hai?","Come ti chiami?" o simili a cui pero' tu non riesci a rispondere e appena cerchi di farlo dalla bocca ti escono parole strane tipo anzi che Dodici viene fuori Dodifi o anzi che Claudia viene fuori Flaudia .... sembra che i dentisti lo facciano apposta
LOL, il mio oculista assomiglia a Piton, ha il suo atteggiamento e la sua voce o_o
a me invece mi hanno anticipato la visita di una settimana è.é cosi mi toccherà andare questo giovedi. kiyoko a me non mi hanno ancora estrato nessun dente ma ti comprendo comunque. infatti il mio dentista lo facceva sempre quando mi doveva trappanere i denti>.> mi dispiace per tutte queste visite kiyokoT.T se fosse per me, gli direi "guardi mi dia una bella martellata sulla testa e vedrà come non sentirò nessun dolore e sarò buonina, mentre lei lavora".
poi io ho paura della anestesia. perchè 3 anni fa la mia dentista mi doveva trappanere i denti e, per farlo, doveva farmi la puntura. all'inizio era andata bene, solo che alla terza iniezione mi aveva toccato il nervo che si collegava alla gamba destra e cosi si era alzata di colpoXD. mi era mancato un colpo al cuore, perchè aveva provato una scossa elletrica bestiale >.<
la mia esperienza più brutta .. è stata a 8 anni ç_ç avevo un dente da latte che non era ancora caduto e ne stava "crescendo" uno dietro ç_ç .. mi ricordo ancora il crack che fece il mio dente ç_ç
ho passato metà della mia vita dal dentista tanto che ormai sono di casa ahahah...direi che non ho paura visto che ho superato pure il trauma di farmi togliere ben 4 denti (prima era una delle mie paure più grandi ) tra l'altro dovrò presto fare un piccolo "intervento" per togliere un altro dente -.-'' ecco per quello ho una paura assurda perchè dovranno mettermi i punti e la cosa mi terrorizza
scusate se vi faccio questa domanda ma è per pura curiosità e per togliermi dei dubbi. come mai vi tolgono i denti? perchè sono deboli o perchè stanno modificando troppo la gengiva e gli altri denti? non siete costrette a rispondermi se non volete. io ho un dente davanti che pocchissime volte si sposta e quando succedete, si sposta un pò e poi torna al suo posto.
xisos ha scritto:
scusate se vi faccio questa domanda ma è per pura curiosità e per togliermi dei dubbi. come mai vi tolgono i denti? perchè sono deboli o perchè stanno modificando troppo la gengiva e gli altri denti? non siete costrette a rispondermi se non volete. io ho un dente davanti che pocchissime volte si sposta e quando succedete, si sposta un pò e poi torna al suo posto.
Non so il caso delle altre ma a me devono togliere i canini perché sono ancora da latte e non dondolano nemmeno un pò. E' successo che ha cominciato a crescermi quello "non da latte" sopra (nella gengiva diciamo) e per farlo andare al suo posto devono togliermi quello da latte così da lasciare libero lo spazio per crescere bene quello definitivo (cosa che succede a molti u.u)
Non so se mi sono spiegata bene.
Altri invece me li devono togliere perchè hanno la caria.
io adoro andare dal dentista sn in buone mani nn ho mai avuto paura...-.-"
kiyoko ha scritto:
xisos ha scritto:
Non so il caso delle altre ma a me devono togliere i canini perché sono ancora da latte e non dondolano nemmeno un pò. E' successo che ha cominciato a crescermi quello "non da latte" sopra (nella gengiva diciamo) e per farlo andare al suo posto devono togliermi quello da latte così da lasciare libero lo spazio per crescere bene quello definitivo (cosa che succede a molti u.u)
ok grazie e hai spiegato bene il tuo problema:D anche me era successo la stessa cosa in un canino, però poi è caduto miracolosamenteXD mi dispiace per te ma forse non farà tanto male, essendo dei denti da latte, almeno lo spero:)
kiyoko ha scritto:
xisos ha scritto:
In confronto a quello che devo passare io questo è niente D:
milly24 ha scritto:
io adoro andare dal dentista sn in buone mani nn ho mai avuto paura...-.-"
Beata te X°°DD
il mio continua a dire che mi stacca le orecchie se spezzo le stelline uWu
è stato bello conoscervi.
@angel ahahaha sai quante ne ho rotte io quando avevo l'apparecchio! e poi una volta ho pure rotto l'apparecchio mobile da mettere di notte e non so come ho fatto ma si è proprio rotto un ferretto allora il mio dentista è un santo visto che mi sopporta ancora ... cmq addio... ...anche per me è stato bello conoscerti XD
Ultima modifica di satsuki (2012-07-10 19:48:41)
vale-99 ha scritto:
Oddio Vale, cosa dovrai affrontare? D:
kiyoko ha scritto:
vale-99 ha scritto:
LOL D: Non c'entra niente coi denti, però devo farmi un intervento per la scoliosi çOç
@Fede ti capisco LOL anchio ho dente che mi sta crescendo sotto ._.'' xkè io l'intelligente me lo stavo togliendo in macchina xD
Poooi °-° Penso che l'ultimo dente che ho perso è stato stanotte. u.u
tornando a noi(?)
ç_ç'' dovrei rifare i test D:
eh quindi adare dalla dott che mi contrellera ç_ç''
Ciò paura. ç_ç
vale-99 ha scritto:
kiyoko ha scritto:
vale-99 ha scritto:
LOL D: Non c'entra niente coi denti, però devo farmi un intervento per la scoliosi çOç
scoliosi che è? O.o
Scusate Il fuori tema.
alessiagatta3 ha scritto:
vale-99 ha scritto:
kiyoko ha scritto:
Oddio Vale, cosa dovrai affrontare? D:LOL D: Non c'entra niente coi denti, però devo farmi un intervento per la scoliosi çOç
scoliosi che è? O.o
Scusate Il fuori tema.
Per la schiena, non c'entra con i denti
vale-99 ha scritto:
alessiagatta3 ha scritto:
vale-99 ha scritto:
LOL D: Non c'entra niente coi denti, però devo farmi un intervento per la scoliosi çOçscoliosi che è? O.o
Scusate Il fuori tema.Per la schiena, non c'entra con i denti
Ultimo fuori tema, prometto ù.ù
Vale :'( *so che ti ho conosciuta.... vediamo un po'... ieri giusto? XD ma le cose serie le prendo come tali ù.ù* Mi dispiace :( Non ti chiedo come mai perchè poi continueremo con il fuori tema, magari lo farò in diretta (?) tramite messaggio privato.