Non hai eseguito l'accesso.
Discussione chiusa
Rebe, forse sbaglio, ma non dovrebbe essere Hila seconda e Adri terza? Io ho messo a tutte e due 10-, mentre tu hai messo 9,5 ad Adri e 10 a Hila... No? :)
Sono seconda.
P.S. : Posso, mettere le medie ? :)
Hilary : 9,875
Ciaooooooooooo : 6,25
Adri89 : 9,625
Kilari00 : (Da lei i voti sono 3, perchè Jasmy ha dato un voto a ogni suo disegno.) : 9,75. Se invece si conta solo il primo voto di Jasmy e non il secondo : 10.
Ecco finito il concorso... Ammetto che mi dispiace! :')
Ultima modifica di smile-ja00 (2012-06-25 23:44:39)
hilary149 ha scritto:
Hilary : 9,875
Ciaooooooooooo : 6,25
Adri89 : 9,625
Kilari00 : (Da lei i voti sono 3, perchè Jasmy ha dato un voto a ogni suo disegno.) : 9,75. Se invece si conta solo il primo voto di Jasmy e non il secondo : 10.
Ehm ... a casa mia la media fra 10, ,7, 8.5 e 10 fa 8.875 non 9.875 !
Quindi prima Kilari00, seconda Adri89 e terza Hilary149 ...
P.S. Ti ho anche aggiunto alla media 0.25 .... non credo sia giusto nei confronti delle altre. Sei terza e chiuso il discorso !
A Rebe : Io ho messo le medie solo dell'ultimo tema. -.- E poi è 7.5 e 8.25. u.u (Apparte di solito comunque si contano solo quelle del temo rispettivo.) Ma io non mi sono lamentata dell'essere 3, quindi niente discorsi inutili...
Ultima modifica di hilary149 (2012-07-03 14:26:55)
Io voglio essere giudice! in tal caso vi ringrazio
michou-lyna ha scritto:
Lyly, ma che scrivi?! Dopo faccio un bel discorsetto con te!
Per favore ragazze, lasciatela perdere, lei e' mia cugina... -.-
Non fa niente!!
motivo per cui mi dispiace di non prendere decisioni al mio posto ho 11 e so come comportarmi!
michou-lyna ha scritto:
In caso tu non l'abbia ancora capito il concorso è terminato da un po'!
Per favore, lasciate perdere mia cugina... Non e' italiana, percio' usa Google Traduttore. Eppure le ho gia' detto di non scrivere altri post... -.-
Discussione chiusa