Non hai eseguito l'accesso.
Ciao ragazze,
da un po' di giorni mi insorge un dubbio...
Tutti i mammiferi femmine(?) hanno il ciclo,ma quindi i delfini femmine hanno il ciclo?
(scusate la domanda stupida ;D)
Si, c'è l'hanno e come noi donne possono avere anche rapporti quando hanno il ciclo mestruale.
ciaooooooooooo ha scritto:
Si, c'è l'hanno e come noi donne possono avere anche rapporti quando hanno il ciclo mestruale.
Oh,grazie!Mi hai tolta la curiosità :P
Di nieente!
alessiagatta3 ha scritto:
Davvero?
o.o
Anch'io ci sono rimasta un po' male,lol.
orny99 ha scritto:
alessiagatta3 ha scritto:
Davvero?
o.oAnch'io ci sono rimasta un po' male,lol.
Idem ^^"
Beh, guarda ciaoooooooooo, copiare risposte da Y! Answer non è mai un bene, magari è tutta una bufala. Solo che questa volta è giusto.
Che poi le delfine sono delle vere "ragazze facili" se capite cosa intendo... seriamente: si accoppiano con tanti maschi, poi sta qua ne sceglie solo uno per avere figli. Così si strofinano le pinne e fino a quando la femmina non è attaccata con il dorso a quello del maschio non avviene nulla.
giglionero ha scritto:
Beh, guarda ciaoooooooooo, copiare risposte da Y! Answer non è mai un bene, magari è tutta una bufala. Solo che questa volta è giusto.
Che poi le delfine sono delle vere "ragazze facili" se capite cosa intendo... seriamente: si accoppiano con tanti maschi, poi sta qua ne sceglie solo uno per avere figli. Così si strofinano le pinne e fino a quando la femmina non è attaccata con il dorso a quello del maschio non avviene nulla.
OMG!La mia infanzia è andata a farsi fottere!
@orny: scusaaaaaa cara.... non era mia intenzione
solo che lo abbiamo fatto a scuola (non sto scherzando) e mi è rimasto impresso .-.
giglionero ha scritto:
Ma ma ma xDDDD Giglio! Ora odio i delfini! xD Comunque insomma.. anche i cani,i gatti ecc.. sono 'ragazze facili' .. tant'è vero che noi umani li costringiamo tipo ad "accoppiarsi". x''D
giglionero ha scritto:
@orny: scusaaaaaa cara.... non era mia intenzione
solo che lo abbiamo fatto a scuola (non sto scherzando) e mi è rimasto impresso .-.
Hahahah,figurati!Tanto prima o poi l'avrei scoperto ;D