Non hai eseguito l'accesso.
sono certa che non verrà presa in considerazione ma secondo me sarebbe bello creare una sfilata solo per miss, cioè visto che quando una doll vince una sfilata non le è piu permesso partecipare, perchè non creare una sfilata per eleggere la Miss delle miss? magari proporre proprio questo tema alla "reginetta di bellezza" *-*
Ultima modifica di namibia (2012-06-24 20:54:37)
Si ma io non darei soldi in cambio ... non sarebbe giusto nei confronti delle altre che non hanno vinto ! Non credi ?
Che secondo lei sarebbe meglio non darli i soldi alle vincitrici della sfilata perchè poi non sarebbe giusto nei confronti delle altre che non possono partecipare e che voi vincete 2 volte! <.< E la penso così anch'io..
A me invece sembra ingiusto non dare soldi o premi in generale solo perché si ha già vinto. Se facciamo questo ragionamento, hanno guadagnato di più quelle che non hanno vinto e si fanno parecchi secondi-terzi posti e allora, anche loro dopo una certa soglia dovrebbero trovarsi senza premi? Onore al merito, se una persona ha vinto perché ha meritato non vedo perché non possa più vincere qualcosa ^-^
Hai ragione,ma ci sono anche alcune dollz che non hanno mai preso nemmeno un 3° posto (io)
secondo me è sbagliato già il meccanismo secondo cui chi vince una volta non può MAI più sfilare... anche perchè farebbe venir meno la competizione e comunque si arriva a chiedere di dare voti alle altre pur di non avere il primo posto e quindi spesso si porta a vincere chi non lo merita affatto... il meccanismo della sfilata secondo me sarebbe quello di far vincere la dollz più bella no di far vincere tutte una alla volta, nè ancora di far vincere chi non ha mai vinto... chi non ha mai avuto un premio credo che dovrebbe semplicemente impegnarsi di più invece di pretendere che chi abbia vinto venga bloccato... tra l'altro se per molte il bello del gioco è proprio la sfilata, vincendo avrebbe perso la cosa più bella del gioco e arriverebbe ad abbandonarlo... credo che gli organizzatori del gioco dovrebbero pensarci bene e sbloccare le vincitrici magari dopo un paio di mesi... logicamente questo rimane il mio personale parere
bell'idea!!! sarebbe bello,
e invece che dare soldi,
si potrebbe dare alla miss delle miss(sciogli lingua )
un trofeo con scritto:
miss delle miss
sono d'accordo con DeniseLazzari, io su facebook ho la mia doll bloccata sia nella sfilata loft che in quella doll...mi sembra davvero un'ingiustizia che chi vince la sfilata viene punita per sempre....una deve fare gli scongiuri per non vincere. oltretutto non esiste un regolamento dove c'è scritto che chi vince non può più ri-giocare, altrimenti avrei fatto di tutto per non vincere.
Capisco che una doll si blocchi per un mese...ma non di più! anche perchè molte amiche che conosco si sono stancate di giocare proprio per questo...per loro il gioco era molto legato alle sfilate...e non potendo più partecipare...non giocano da molto.
e anche per me a dire il vero giocare è sempre meno divertente....
sarebbe carino dividere la sfilata in due parti. cioè una in cui giocano le doll che non hanno mai vinto mentre nell'altra le vincitrici e in tutte le due sfilate si vincono i soldi
mmmm... davvero se si vince non si può mai più partecipare?
non è giuso. Capisco che per uno o due mesi non partecipi se no pensate una doll che vince sempre e quindi non da la possibilità alle altre di vincere. Va bene ma solo perché una doll ha buon gusto e piace alle doll deve essere punita... va bene anche perché se no 1 doll riceverebbe 60 $$$ per quasi tutte le settimane ma se dopo un paio di mesi vuole rifarla dovrebbe poterlo fare!
chocola88 ha scritto:
Hai ragione,ma ci sono anche alcune dollz che non hanno mai preso nemmeno un 3° posto (io)
Questo dovrebbe spronarti a far meglio no? ^^ Io non seguo da molto la sfilata ma anche se avvolte si bara chi merita ogni tanto il podio lo prende, perciò mi pare ingiusto che chi non abbia mai vinto voglia una sfilata senza soldi per le già vincitrici ^^
Comunque carina l'idea di una sfilata per le vincitrici! Ma è già un caos per le mod e lo staff di OMD gestire quelle attuali :(
Ultima modifica di rangikum (2012-06-26 17:45:30)
beh io intendevo come "evento speciale" da fare una volta ogni 3-4 mesi magari, e poi visto che alcune non sono daccordo si potrebbe sempre pagare ad esempio 5 soldi per partecipare..per farvi capire, partecipano 20 doll e ognuna deve dare 5 soldi alle feerik per farlo, ora 20x5 = 100 , la vincitrice prende i 100 soldi o.o cosi nessuno perde niente... credo o.O