Non hai eseguito l'accesso.
Salve a tt, vorrei kiedere a tt le ragazze (ke hanno il mio stesso problema o no) un consiglio, io nella realtà ho i capelli ricci come faccio a domarli? quando si asciugano dp ke li lavo, si gonfiano e si arruffano ankora di +, ke faccio???? >.<
Ultima modifica di marymaryangel (2012-07-02 22:13:25)
Usa Shampoo adatti, balsami ugualmente. Per esempio potresti usare "Sunsilk Ricci da domare, sia lo shampoo che il balsamo. Magari usa anche lo spray dopo il lavaggio.
E per il balsamo, cerca di non mettere il balsamo anche sulla radice dei capelli, ma solo sulla lunghezza e sulle punte.
giglionero ha scritto:
Usa Shampoo adatti, balsami ugualmente. Per esempio potresti usare "Sunsilk Ricci da domare, sia lo shampoo che il balsamo. Magari usa anche lo spray dopo il lavaggio.
E per il balsamo, cerca di non mettere il balsamo anche sulla radice dei capelli, ma solo sulla lunghezza e sulle punte.
Grazie Giglionero :) seguirò il tuo consiglio
oltre a quello.. potresti mettere la spuma.. (a me li fa gonfiare di meno e da forma).
anch'io ho il tuo stesso problema e uso sunsik liscio perfetto shampoo e balsamo, perchè avevo provato con quelli ricci da domare ma non riuscivo neanche a pettinare i miei capelli D: