Non hai eseguito l'accesso.

#76 2012-07-03 14:57:38

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Quelli meno famosi...la mitologia norenna conta, allora? xD

 

#77 2012-07-03 15:00:03

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

haru-chan ha scritto:

cercate magari di allungarli un pochino, descrivete meglio i sentimenti dei pg e via dicendo.

io penso di averlo fatto almeno una decina di volte... controllare grammatica e punteggiatura no... ma di solito dopo averli inviati li rileggo e spesso se tipo ho sbagliato qualcosa lo correggo, ma non sempre...
comunque se tipo dopo tanto non hanno risposto io di solito ne approfitto per aumentare la storia...
comunque scusate se andiamo troppo veloci ma... ci si fa prendere dall'entusiasmo e si va avanti.
credimi quando ce l'hanno detto (+ di 1 volta) io ho cercato di rallentare ma non ci riesco... potrei scrivere le mie storie solo che ho il blocco dello scrittore e sono a un punto morto

Ultima modifica di charlotte-c (2012-07-03 15:02:32)


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#78 2012-07-03 15:02:33

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Oh, grazie mille per i chiarimenti *^*
Quindi, anche gli altri pg dovranno fare una prova?
Ah, e l'idea dei semidei mi piace *-*

 

#79 2012-07-03 15:05:57

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

si, tutti dovrebbero fare una prova serena, io pensavo a te e David! love 
la mitologia norenna conta, dovrò fare delle ricerche!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#80 2012-07-03 15:11:06

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

domanda: sia egizi che greci avevano tantissimi dei... gli egizi più di 100 e anche i greci ne avevano un bel po'... zeus, afrodite, poseidone ecc ecc ci sono anche quelli minori... tipo... cercherò su internet comunque ce ne sono decine di dei minori anche greci... quelli valgono o sono troppo conosciuti?

ho cercato un po' ma mi da solo quelli principali... adesso sto cercando in un libro... ma tutti anche quelli meno importanti mi sembrano troppo conosciuti...

Ultima modifica di charlotte-c (2012-07-03 15:30:36)


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#81 2012-07-03 15:30:32

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

otrebbero andare bene, però... proprio poco poco conosciuti :)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#82 2012-07-03 15:31:40

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

sto cercando... sarà una lunga ricerca... io avevo pensato a qualcosa legato al mare o alla luna... al momento sto cercando


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#83 2012-07-03 15:33:11

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Bhe, ci sarebbero le personificazioni.
Se cerchi bene su Wikipedia dovresti trovare comunque altre divinità minori.
(Io voglio Loki per David u.u)

Per la luna se non sbaglio c'è Selene ^^

Ultima modifica di haru-chan (2012-07-03 15:34:52)

 

#84 2012-07-03 15:42:06

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

lo so che c'è selene... ma visto: la conosci... avevo pensato anche ai sogni: morfeo ma anche lui è troppo famoso...
infatti quando ho pensato alla luna mi è venuta subito in mente selene ma la conosci e scommetto che la conoscono tutte... ne serve una sconosciuta al mondo... ah grazie per il link delle personificazioni
PS: se ho sbagliato con morfeo scusa ma sta cosa mi ha messo in crisi... sono stra agitata... chissà perché poi?

Ultima modifica di charlotte-c (2012-07-03 15:44:52)


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#85 2012-07-03 15:42:34

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Oh D:
io non e' che sia un'esperta di mitologia =^^=

 

#86 2012-07-03 15:46:21

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

charlotte-c ha scritto:

lo so che c'è selene... ma visto: la conosci... avevo pensato anche ai sogni: morfeo ma anche lui è troppo famoso...
infatti quando ho pensato alla luna mi è venuta subito in mente selene ma la conosci e scommetto che la conoscono tutte... ne serve una sconosciuta al mondo... ah grazie per il link delle personificazioni

Guarda, io più che altro la conosco perché da piccola amavo la mitologia ed avevo un sacco di libri a riguardo xD
Di divinità poco conosciute non è che ce ne siano così tante. A mio parere sarebbe meglio usare anche divinità semi-sconosciute, ma che comunque si adattino al pg in questione.

Ultima modifica di haru-chan (2012-07-03 15:47:37)

 

#87 2012-07-03 15:47:27

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

ragazze, calmatevi un po' :) non succederà mica tutto e subito! un po' di pazienza. magari inventati una figlia minore di selene o morfeo, o una figlia/o in comune tra i due, così da averli tutti e due. gli dei non erano molto fedeli :)
serena, intanto pensa a qualche potere, o qualcosa che ti piace, magari ti aiutiamo noi con le ricerche :)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#88 2012-07-03 15:54:07

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

i sogni sono quelli più adatti: creatività e testa fra le nuvole... ehm... secondo me è adatta...
anche un po' la luna: ha lo stile un po' dark e abbastanza solitaria.
Ma è meglio i sogni... forse ho trovato qualcosa ma devo finire =D)

ne ho trovato uno che dovrebbe andare bene(sconosciuto al mondo):http://it.wikipedia.org/wiki/Fantaso   
si chiama Fantaso... a parte una parte sulle menzogne mi sembra vada bene... ehm... è diffidente perciò potrebbe anche mentire per essere sicura di potersi fidare... va b'è se non è spiaccicata identica penso vada bene lo stesso


comunque frugando fra figli, fratelli e tutto il resto ne sto trovando parecchie di dei sconosciuti.
Tipo Pandia figlia di Selene, dea del pleninunio, poi c'è sua sorella, dea della rugiada: Ersa.
Sua madre dea dell'aurora: Eos... non so se li conoscevi ma io no...
poi sto continuando la ricerca... devo trovare la dea/dio perfetto/a

Ultima modifica di charlotte-c (2012-07-03 16:11:59)


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#89 2012-07-03 16:44:34

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

uff... il tuo carattere è molto semplice, almeno più del mio. io praticamente non ho un carattere mio, sono solo timida e riservata e non ho autostima. devo cercare qualcosa di carino, ma non trovo niente! sad  pleur


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#90 2012-07-03 16:55:22

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

Presi Maddie a braccetto e la portai in corridoio. Oh dio, vidi una ragazza sanguinante e un'altra che le correva dietro urlando - Cherry ! -. Io dissi -Cosa succede Maddie. ?- Ero spaventata. Passo' un professore, diceva sottovoce -Victor non lo frega nessuno.- Io lo salutai. -Buon giorno professore...- Lui mi guardo' male. Io guardavo Maddie in ansia di una risposta.

_____
Va bene ragazze così ?. :)

 

#91 2012-07-03 16:58:55

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

ehi, ehi, aspetta, Victor ha picchiato di nuovo Cherry? no, vi prego, io e charlotte siamo esauste, basta teatrini di box per oggi, se no devo difendere la mia amica da Victor e ricomincia tutto da capo! hila, ti prego!!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#92 2012-07-03 17:03:59

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

che!? effettivamente non voglio che succeda qualcos'altro! ho già il naso rotto! e poi eynis io conosco judo so difendermi! comunque io sono ancora immersa nelle ricerche del dio... o dea... davvero "non ce ne sono molti di sconosciuti" ce ne sono una valanga invece! Mi sto massacrando!


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#93 2012-07-03 17:07:37

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

charlotte-c ha scritto:

comunque io sono ancora immersa nelle ricerche del dio... o dea... davvero "non ce ne sono molti di sconosciuti" ce ne sono una valanga invece! Mi sto massacrando!

Ahah, bhe, dipende da quanto uno conosce la mitologia x°°°
Io, come già detto, pensavo di usare Loki...ma lui è piuttosto conosciuto (o almeno credo o.o).
Va bene lo stesso o ne devo cercare un'altro?

Uhm...leggendo il pezzo di Hilary mi è venuta in mente una cosa. Quando ruolate con il mio pg, per favore, non fategli fare azioni autoconclusive xD (insomma, non usatelo come se fosse un vostro pg. Decido io che fargli fare o dire °V° grazie!)

Ultima modifica di haru-chan (2012-07-03 17:11:10)

 

#94 2012-07-03 17:08:52

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

No, ragazze io intendevo subito dopo la prima botta. ^^

 

#95 2012-07-03 17:11:26

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

ma non succede nulla di quel genere dopo la prima lotta ouf  al massimo vedi una cerchia e ti avvicini... leggi meglio i post ;D! può capitare di sbagliare


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#96 2012-07-03 18:18:00

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

haru, va benissimo, ma non dite subito il significato del vostro dio, quando succederà qualcosa, non so ancora cosa, verrà fuori tutto :)

hila, scusa ma do ragione a charlotte. si sono radunati tutti intorno a noi, non puoi vederci e noi non abbiamo scritto di averti vista :)
magari puoi essere nella folla, ma noi siamo un po' assorte nel combattimento!
se vuoi puoi iniziare la tua prova :)
e vale anche per le altre, se avete dele idee, postate!
magarri non tutte uguali!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#97 2012-07-03 18:20:49

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

appunto... lei non mi grida dietro e io non scappo... succedono altre cose... ah! è vero è complicato.



comunque a vostro parere Fantaso  andrebbe bene?

Ultima modifica di charlotte-c (2012-07-03 18:27:30)


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#98 2012-07-03 18:46:16

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

per me va bene! anche io l'avevo trovato! è bello, ma io sono ancora a zero!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#99 2012-07-03 18:59:15

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

:D! bene! continuo la ricerca solo per sicurezza se vuoi vedo se trovo qualcosa di adatto a te! come lo vorresti? legato a cosa? ti posso aiutare visto che sembri avere problemi.

comunque scusa se non ho risposto subito ma ho scritto lentamente

Ultima modifica di charlotte-c (2012-07-03 19:03:27)


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#100 2012-07-03 19:05:46

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: GDR: L'Accademia della Arti Materiali e Immateriali

no problem!
non saprei, mi piaceva Bia, come dea, ma è abbastanza conosciuta e non ripecchia molto il mio carattere, il carattere di Marianna, d'altronde, niete lo rispecchia :(


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson