Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-07-01 22:43:22

gattamatta99
Membre
da: Nuoro

e rieccoci a 2 problemi a cui non riesco ad uscirne...

bene...ciao ragazze!!
non ci riesco...ci sono 2 problemi che non riesco a ''dissolvere''..il primo problema è che ho una delle mie migliori amiche,che è migliore amica di una scema che mi ha preso di mira per tutta la seconda media...mi insulta,mi tira colpi,mi spinge...poi mi prende per il culo per strada davanti a tutti..un giorno avevo le mie cose e mi sentivo male e ho incontrato lei con Ilaria,e quella :''SIMONA HA LE MESTRUAZIONI E SI SENTE MALE!!!UN'AMBULANZA!!'' io non ho avuto il coraggio di risponderle oltre che non ne avevo le forze...cosa devo fare??poi,quando le mie amiche vedono che mi tratta male,non si scomodano più di tanto per difendermi almeno un pò!!anzi,non alzano un dito per niente e ridono alle sue battute su di me .__.
cosa faccio??le devo rispondere quando mi insulta o meno?
secondo problema...c'è un ragazzo,IL ragazzo che mi piace..ecco.
lo conosce mio padre,perché mio padre lavora alla scuola civica dove studia anche lui...io lo saluto,lui mi sorride e mi saluta..quel sorriso è falso o meno?no,perché poi quando per esempio gli invio messaggi su facebook non mi risponde (anche se non è on line ma dal cellulare quindi non sono certa che i messaggi gli arrivino)...poi mio padre continua a parlarmene!!!e io devo ascoltare senza dire che mi piace!!una volta mi stava scappando..mi ha fatto :''eh quello è Andrea C****'' (non posso scrivere il cognome)e io,facendomi sentire :''che cari...no Freddie Mercury'' (la prima cosa che mi è venuta in mente)..e mio padre :''cosa??'' e io :''nulla..lascia perdere..'' meno male che mio padre non batte su queste cose..ma ha un 6° senso!!ha scoperto tutte le mie cotte senza che io non faccia riferimento su niente!!!
eh..cosa devo fare per farmi almeno un pò notare da Andre??:(
per favore,rispondete..quasi non ci dormo la notte per quanto ci sono innamorata..

All the promises we broke.

#2 2012-07-02 12:39:30

gattamatta99
Membre

Re: e rieccoci a 2 problemi a cui non riesco ad uscirne...

per favore,per favore ragazze!!non ci riesco a dormire la notte quasi!!!

#3 2012-07-02 12:52:38

charlotte-c
Membre

oh mamma mia...
ehm x il primo problema ci ho capito poco... forse eri di fretta e ti sei spiegata male comunque per quello di Andrea...
Prova a parlargli state un po' insieme e... vedi se ti sembra interessato a te
Lo so che non è una risposta soddisfacente ma sono in crisi con tutti questi problemi

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#4 2012-07-02 13:03:45

gattamatta99
Membre

vabbé di quella cretina ne avevo già parlato...comunque per Andrea..manco mi cerca!!!però ogni volta che lo vedo comincia a fissarmi ._____. per esempio,il giorno del mio saggio ero andata in fondo alla sala perché mia madre mi doveva dire roba,e c'era Andrea che mi stava fissando tutta l'or...

#5 2012-07-02 13:05:33

charlotte-c
Membre

ah... wow... quindi forse gli piaci?

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#6 2012-07-02 13:10:25

gattamatta99
Membre

ahah non lo so!!spero di si xD poi non è che quando me ne sono andata si è girato a guardare la terza che suonava,no...mi stavano salutando e ho visto Andrea ''trapassarmi'' i piedi seguendo ogni mio minimo passo..poi non mi caga alla fine però

#7 2012-07-02 13:13:30

charlotte-c
Membre

forse fa il duro!
Certo come no?!
comunque prova ad uscire con lui... ma non farlo in modo evidente... non dico di mostrarti disinteressata ma non devi cadergli ai piedi! prova senza essere troppo diretta a invitarlo

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#8 2012-07-02 13:21:50

gattamatta99
Membre

uhhmm...si...però...non mi va giù...non so...come cavolo faccio ad invitarlo se quasi quasi manco sa che esisto??solo 2 volte ci siamo incontrati,non esce mai in giro,perché io esco sia di mattina sia di sera e giro per tutta nuoro,non ho il suo numero (ce l'ha mio padre) e ultimo..non è mai on line su fcebook!!e poi..non mi sentirei molto sicura!

#9 2012-07-02 13:26:53

charlotte-c
Membre

allora se e quando lo incontrerai invece di sorridergli e basta prova con un sorriso con un - Ciao come va? - così almeno potreste finire a chicchierare

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#10 2012-07-02 13:30:23

gattamatta99
Membre

è una bella idea !!:D grazie!!!

#11 2012-07-02 15:29:41

Ancien joueur picci2001-2
Invité

e vero,bell'idea,poi gli potresti dire:
che ne dici se andassimo a prendere un gelato?  star  applau  fete

#12 2012-07-03 17:59:31

Ancien joueur asja96
Invité

Per il secondo problema non ti saprei dire....dato che io sto in un problema simile che non riesco a risolvere...Ma per il primo qualcosa posso dire.
Guarda,io faccio il secondo superiore ho passato anni delle medie bruttissimi per i tuoi stessi problemi...in terza media mi sono ribellata. Ora,quando incontro quelle persone che mi prendevano in giro alle medie,per strada,mi si fermano a salutare. Non è difficile farsi rispettare,basta saper rispondere in modo intelligente e non cedere alle provocazioni

Ultima modifica di asja96 (2012-07-03 18:14:58)

#13 2012-07-03 19:27:41

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD

per le tua amiche, ti conviene lasciare perdere perchè,mi dispiace dirlo, ma da come parli sembra che non tenghino molto a te. prova prima a discuttere ma se non risolverai nulla, concludi l'amicizia. può essere che quell'altra ragazza sia gelosa di te.
anche me era successo la stessa cosa e la mia ex migliore amica. mi aveva detto che per lei era importante l'amicizia con questa ragazza, anche se sappeva che mi prendeva in giro. cosi lo lasciata perdere e adesso quell'altra non mi dà alcun fastidio:)

Ultima modifica di xisos (2012-07-03 19:28:57)

#14 2012-07-03 21:53:21

gattamatta99
Membre

ok,sarà..ma non voglio rompere le amicizie con le amiche che conosco da tutta la vita!!perché poi sono anche loro che mi hanno aiutato per molti problemi...mi hanno fatto capire molte volte che mi innamoro della persona sbagliata,e mi hanno fatto passare la cotta...mi hanno sostenuto quando mi sentivo triste.solo quando non c'era quella stronza,scusate il termine,ma potrei fare molto peggio...quando c'era,invece,non mi cagano.

#15 2012-07-04 08:21:32

Ancien joueur
Invité

Anke io sn di Nuoro....potrei conoscerlo......cmnq potresti kiedergli tipo di aiutarti  fare qualcosa come in uno sport o qualcosa di scuola, così gli avrai kiesto di uscire indirettamente e starai cn lui, così capirai se gli piaci :) per quanto riguarda quella tipa anke io ho un problema simile io ti proporrei prima di "cercare" di evitarla o nn snobbarla e poi se ti fa scherzi pesanti o insulti  di darle pane x i suoi denti! :) spero di esserti stata d'aiuto

#16 2012-07-04 11:13:00

sadgeisha
Membre
da: Veneto - Treviso

PRIMO PROBLEMA: E' arrivato il momento di imparare a difendersi da sole ;) Alle battute e agli insulti bisogna assolutamente ribattere, preferibilmente rispondendo per le rime (ma cosa sto insegnando? xD). Oppure semplicemente non farci caso. E questa seconda opzione è quella che ti evita tantissime risse xD Semplicemente mentre quella tipa parla, tu fai l'indifferente, come se non parlasse con te :) Vedrai che si sentirà scema a parlare "da sola" e alla fine smetterà ;D
SECONDO PROBLEMA: Tutto ciò che puoi fare è scambiarci qualche parola oltre che salutarlo quando lo vedi ;) In base a quello puoi capire se è quello giusto o no. Con un saluto, un sorrisino e un bel viso tutti possono conquistare qualcuno. M ciò che conta è come si è davvero. E l'unico modo è parlare insieme ;D

Gli uccelli nati in gabbia credono che volare sia una malattia

Gaia San.

#17 2012-07-04 11:58:15

gattamatta99
Membre

io mi so difendere,e anche bene!!!ma...boh.non mi viene di ribattere.le vorrei dire tante,ma TANTE cose!!ma non me la sento!!perché come ha fatto anche durante il periodo scolastico mi ha messo contro la classe

#18 2012-07-11 19:48:27

Ancien joueur hippo-cerva
Invité

il problema,secondo me,e che da comq ho visto sui tuoi post ,dici spesso parolacce.
Credo che lei ti sia riuscita a mettere contro tutta la classe perche usi questi termini,che a parer mio sono "bambineschi" e immaturi"(a meno che uno non si stia sfogando per qualcosa ovviamente!!xD)e potrebbe essere un segno di debolezza nei suoi confronti...
quindi quando lei ti prene in giro,e soprattutto pubblicamente NON lasciar MAI STARE perche mostri un senso di debolezza e lei continuéra!quindi:
1-rispondigli ,anche come ha detto Sadgeisha,utilizzando le rime;
2-non mostrare MAI il dispiacere che provi quando lei ti dice queste cose;
3-non mostrare MAI troppo quello che provi(es.se lei le tue cose non far vedere che hai mal di pancia )
4-magari cerca di rafforzare il rapporto con le tue altre "amiche" e parlagli mooolto chiaramente e appena una si mette a ridere quando quell altra ti prende in giro ,stronca ogni rapporto,aanche solo momentaneamente ,e vedi come cvadra ai tuoi piedi!!^^
5-per la storia di andrea,beh...non sono molto esperta in queste conoscenze...:
io ti consiglio ,dato che almeno sei fortunata ad avere i numero-.- ,scrivigli!!!
e segui i consigli che ti hanno dato le altre ...(io ti consiglio di non parlare di tutti gli affari tuoi con le tue amiche reali..che non si pensino di raccontarli all´altra che poi ti prende in giro anche per quelli...magari piu intimi).E quando tu e Andrea vi scriverete da un  po´e lui o tu chiederete all´altro se vi piacete e per caso uno dei due risponde di no,RIMANETE AMICI!!mmagari lui ti potra "difendere" quando le altre ti romponó!!^^good
(lídea piu intelligene della mia vita!!xD *si sente realizzata*)
spero di esserti stata dáiuto...<3
                                                                  Baci:bisous:   Maty<3

#19 2012-07-11 20:37:40

Ancien joueur cipolla00
Invité

e quelle tu le chiami amiche!!!!!!!e poi quando lei ti dice queste cose fai finta che non ti importasse niente delle sue parole  e rispondila alla fina si stanca e non ti dirà più niente per il secondo problema non so come aiutarti anche mi piace un ragazzo ma non ho il coraggio di dirglelo anche perchè siamo compagni di classe

#20 2012-07-16 15:57:03

gattamatta99
Membre

hippo-cerva,non voglio contraddirti..ma lei è ancora più maleducata di me ouf dice molto più di me le parolacce,le usa contro i professori in faccia..e ha quanto ho sentito chiama stronza tutte le sue migliori amiche -.-'' e poi non trovo dispiacere per quello che mi dice,mi trovo sopratutto incacchiata nera e vorrei risponderle sempre con le peggio parolacce -.-'' poi per la storia di Andrea..questo mio compagno ci ha parlato l'altro giorno,non perché gliel'avessi chiesto io,perché l'ha incontrato in giro..e mi ha detto che Andre gli ha detto delle cose belle sul mio conto!!che poi vi scriverò perché non me l'ha voluto dire e me lo racconta quando usciamo...ahah e questo compagno è anche un genio perché si è scrollata di dosso questa cretina che mi sta rompendo...mi ha detto di risponderle con quello che pensi di lei..lui l'ha fatto e non gli ha più dato fastidio!!comunque grazie dei consigli..per fortuna mia non mi sta cagando mò perché è a Londra :D <3

#21 2012-07-26 22:05:49

ilovehorses2000
Membre
da: dove vivo x3

secondo me simo , quando lo incontri (Andrea) inizi a parlarci a chiedergli come sta ...roba così   . Poi magari quando ci inizi a prendere confidenza maagari ti chiede di uscire magic

Vιʌɛяɛ
Iитɛиƨαмɛитɛ
Tαитσ
Δмσяɛ ♡

#22 2012-08-03 21:20:37

gattamatta99
Membre

eja sto sognando ad occhi aperti xD ma mica io mi fermo lì :''eeeeeh come butta fratèèè??''

#23 2012-08-10 22:36:17

sarabbp1
Membre
da: Albania

Per quanto riguarda le "amiche" ti consiglio di trovarne altre perche non si possono chiamare amiche coloro che ridono con quelli che ti prendono in giro le vere amiche ti devono difendere....
Per quanto riguarda per il ragazzo non so che dirti ;(

Ultima modifica di sarabbp1 (2012-08-10 22:36:39)

Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere

Footer forum