Non hai eseguito l'accesso.
io sto al terzo disegno per questo tema..è troppo importante e ho paura di scegliere il disegno sbagliato..quindi continuerò fino all'ultimo a pensare..
non ti preoccupare adri, utilizza tutto il tempo che ti serva :) hai ancora tre giorni! sfruttali al meglio!
non ho fatto in tempo a finire il terzo disegno quindi ho scelto questo.spero vi piaccia.
qualcuno puo' avvisare lil! a me i messaggi non vanno e non ha ancora consegnato! sono preoccupata!
voterò domani mattina,magari lil riesce a consegnare
comunque la data di scadenza finisce oggi a mezzanotte giusto? Cioè, non c'è scritto un orario preciso, quindi se è dal al in teoria l'ora di consegna massima è le 00:00, quindi lil ha ancora tempo
Tranquille, non me ne sono dimenticata :) Ero giusto agli ultimi dettagli ù_ù
Questa è Shyiune! ed ora vi chederete ' Si ok, Ma l'arma? ' Sbaglio o questo è un concorso Fantasy? e allora perchè non osare giusto un po'? Lei ha L'arte del Vapore, il suo compito è disidratare fino alla morte i componenti del male! Non ha armi poichè ritiene che le armi tradiscano, in un certo senso.
La foto è uscita molto sfuocata, ma siccome il mio cellulare è andato in frantumi ho dovuto usare quello di mia madre, che adesso è andata via.. potrei postare domani un'altra immagine che mostra più dettagli? D: (Che così metto anche la firma originale)
Se avete qualche domanda ci sono! ^^
Ultima modifica di lil-shake (2012-06-29 11:56:04)
il disegno adesso l'hai ostato, quindi sei fuori pericolo, se domani vuoi aggiungerne una con piu' dettagli ci semplifichi lavita, penso di parlare per tutti i giudici, visto che la foto, come hai detto tu, non e' bellissima.
il disegno e l'idea sono molto belle! e complimenti per l'osare! e' quello che mi ero raccomandata all'inizio del concorso!
aspettiamo i voti dei giudici e i disegni! purtroppo non so chi partecipera' come giudice. io non so se mettero' qualcos... non mi viene neinete di bello :(
ecco i miei voti :
-XxFaschion99girlxX = 9 mi piacciono molto le armi della tua guerriera soprattutto quella con la forma ''bizzarra'',bellissima la parte iniziale del vestito (se così si può dire)
-adri89 = 8.5 bella l'idea di rappresentare una guerriera giapponese,ma il disegno (x me) non rispecchia il tua idea, però devo dire che hai usato bene i colori,bellissimo lo scudo!!
-lil-shake = 10 chi penserebbe mai che Shyiune fosse una guerriera?sembrerebbe quasi una principessa ed è proprio questa la sua arma nell'inganno delle persone.. anche se l'immagine non è venuta benissimo si può vedere che hai curato alla perfezione il vestito con i suoi accessori,magnifico il colore!!
Lil-shake: 10
Giudizio personale:
Solo una parola… MERAVIGLIOSA! (nonostante la foto! ^^ )
Adri89: 9
Giudizio personale:
Giappone… Giappone… Giappone! *^* Secondo me invece rende bene l'idea! Avrei provato solo un paio di ballerine o calzature più orientali insomma, altrimenti, aggiunto qualche dettaglio sullo stivaletto che richiamasse l'armatura… Cose superflue ma ci stavo fantasticando su! ;)
XxFashion99girlxX: 9.5
Giudizio personale:
Lo stile del vestito mi ricorda un pò Naruto (non proprio lui ovviamente XD )! Adoro soprattutto la scelta e l'abbinamento dei colori! ;)
Ecco qui, sono riuscita a fare la foto!
Xxfashion99girlxX
voto: 10.00
è davvero tutto meraviglioso. mi piace molto. come al solito è tutto perfetto. assomiglia prorio a una guerriera. tutto ok!
lil-shake
voto: 10.00
è devvero magnifico. oggi sono un po' a corto di parole, scusate. il disegno è meraviglioso, curato nie minimi dettagli. lavoro splendido come sempre!adoro tutto! sopratutto le scarpe!
adri89
voto: 9.00
è davvero un bel disegno. e io adoro il Giappone, però... bella l'idea, ma se non lo avessi scritto non avrei capito che fosse una guerriera giapponese, come ha detto mamy, avrei curato più i dettagli
SETTIMA FASE!!!
ORCHESSE!
tutti vediamo gli orchi come creature orribili e malvagie. ma anche loro hanno una vita. anche loro sono persone, e anche loro hanno bisogno della moda! create un meraviglioso abito per un'orchessa che segue le tendenze!
dal 03/07/2012 al 16/07/2012
Ecco i voti:
Xxfashion99girlxX: 10
Si vede proprio che è una guerriera. Le hai adattato uno stile maschile e ciò la fà sembrare ancora di più una guerriera forte e determinata a vincere. Sembra proprio un personaggio adatto ad uno shonen manga, ovvero un manga di combattimento. Mamy infatti ha detto che sembra un personaggio di naruto, infatti naruto è proprio uno shonen manga.
Adri89:9
Non sembra moltissimo una guerriera giapponese per i vestiti, e forse io non avrei utilizzato un viola per i pantaloni. Inoltre lo scudo personalmente mi riporta più ai vichinghi che ai giapponesi.
Lilshake: 9.75
La tua tecnica di disegno e il modo in cui colori non sono per niente discutibili, in queste due cose non ho nulla da ridire. Il lavoro è splendido, ma ci sono delle cose che non mi convincono. Per prima cosa vorrei sapere se la tua guerriera combatte unicamente con calci e pungi, lo chiedo per curiosità perchè non vedo armi ^^'. Inoltre il completo non mi convince al 100%. Penso che il tuo lavoro sia fantastico e penso ci avrai messo anche tempo a farlo, ma per il dubbio riguardante l'abito non mi sento di darti 10.
lil-shake ha scritto:
' Si ok, Ma l'arma? ' Sbaglio o questo è un concorso Fantasy? e allora perchè non osare giusto un po'? Lei ha L'arte del Vapore, il suo compito è disidratare fino alla morte i componenti del male! Non ha armi poichè ritiene che le armi tradiscano, in un certo senso.
In risposta a Kilari Lil aveva scritto che la sua guerriera combatteva con il Vapore ;)
XxFashion99girlxX:Si vede che il disegno è curato nei minimi dettagli e sembra proprio un maschiaccio ** Beh infondo una guerriera ha quello stile un pò mascolino xD
Voto: 9.75
Adri89: Quella spada dovrebbe essere una Katana no? Se fosse tale dovrebbe essere più fina ^^" Il modo in cui hai passato il colore nei pantaloni e nella parte alta della maglietta (se così si può chiamare xD) sembra fatto di pelle e ciò gli da un tocco moderno,soprattutto i pantaloni..e forse è proprio quello che stona un pò con il resto del disegno!
Voto:9.5
Lil-Shake:Molto elegante Lil,mi piace davvero tanto tutto quell'intreccio e il fatto che nonostante il suo 'mestiere' non usi armi,ma poteri..Idea originale e poi mi piace tantissimo il contrasto tra colori caldi cioè i capelli rossi e colori freddi cioè il vestito azzurro-blu **
Voto:10.00
____
Oggi uso il blu per i nomi delle partecipanti,siccome l'oroscopo "Pesci" di Mamy mi ha detto che il blu va di moda u.u xD *Infatti ultivamente lo adoro °^° *
Ultima modifica di chocola88 (2012-06-29 15:52:05)
allora, manca solo bimba-bionda, che adesso avviserò! e dopo potremo andare avanti!
vorrei ricordare che ho pubblicato l'ultima fase del concorso, passa un po' inosservata, ma... buona fortuna!
Eccomi qua a postare i voti per i vostri meraviglosi disegni .
Per Xxfashion99girlxX :
La tua velocitá è sempre una delle migliori ... Ed è per questo che mi stupisci sempre !
Davvero fantastico il disegno , sia per il vestito che per i minimi dettagli ....
Brava davvero stupendo .
Ti meriti proprio un 9,00
Passiamo ora a adri89 :
Mhh ... Disegno bellissimo :)
Mi è piaciuto molto il lungo pantalone soprattutto verso la fine .
Brava l'abbinamento dei colori!!
Il mio voto per te è 8,50
E infine passiamo a lil-shake:
Il disegno è letteralmente stupendo anche se a primo impatto non da proprio l'idea di una guerriera ...
Complimenti per il vestito , ma un po strana la forma della gamba sinistra :)
Il mio voto per te è 10,00
Scusate per il ritardo è che in questi ultimi giorni ho avuto la doll bloccata e solo ieri sono potuta rientrarci :)
Concorso sempre fantastico ... Grazie eynis !!! ;D