Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1
Discussione chiusa
I motivi della squalifica sono segnati a destra della doll e corrispondono a:
FT: FUORI TEMA ( )
OP: OGGETTO PROIBITO
ON: OGGETTO NASCOSTO (o A FIANCO, SOPRA O SOTTO)
RV: RICHIESTA VOTI
OM: OGGETTI MANCANTI (meno di 8 oggetti, una volta tolti tatuaggi e trucco per la faccia)
★ ATTENZIONE ★
Sono considerati oggetti nascosti anche gli oggetti staccati dalla doll messi accanto a destra, sinistra, sopra e sotto, di cui a volte si vede appena anche solo un puntino nell'angolo, perché viene considerato un trucchetto per far conteggiare l'oggetto pur non avendolo addosso.
Per cui fate attenzione a liberare lo spazio intorno alla doll prima di iscriverla in sfilata.
Le doll che erano già state squalificate in sfilate precedenti, dovranno fare molta più attenzione, in quanto rischiano una punizione molto più severa!
★ DOLL SQUALIFICATE:
agny - FT
ale24 - OP (orologio)
alli99 - FT, ON, OP
anastyle - OP (orecchini) e OM (solo 7 oggetti)
angel16 - FT e oggetti sovrapposti e OP (uccellino, collana a cuore blu)
astrea65 - OP (bracciale)
carlida - OP (orecchini)
daphnevampire - OM (solo 7 oggetti)
djjovy - FT (ali e microfono) e ON (collane e orecchini)
elektra - FT e ON (collana)
giulia6801 - OP (orecchini, collana, braccialetto)
ilary32 - OP (orecchini)
katiau - OP (bracciale)
kellyyy - ON (braccialetti sovrapposti) e OP (vestito)
kristi87 - ON (vestito lungo che segue la doll)
lea-marsi - OP (orecchini)
lilli5 - ON (orecchini)
lolissima7 - OP (cinta, che è anche ON!) ON (collana)
lukitta - OP (braccialetto)
marsi-fly - OP (orecchini)
matita - ON (pallini neri)
mia97 - OP (orecchini)
miss13-07-11 - FT
missy-punk - FT e OP (rosa nera)
morticia111 - FT e OP (fiore nero)
myself-97 - OP (costume da bagno)
nancy-fly - ON (braccialetto)
nemy - OM (solo 7 oggetti - tatuaggi non vengono contati)
roselia13 - ON (accessorio per capelli, costume da bagno, scarpe)
SharonFantasy - ON (accessorio per capelli, farfalla azzurra)
sylvietupois - FT
sweetmeggy - ON (scarpe e occhiali)
tabatata - OM (solo 7 oggetti)
ujkgbyhfd - OP (cinta e orecchini)
valen0601-c - OP (capelli okuan)
verbena - OM (solo 7 oggetti)
x3bella-88x3 - OP (bracciale e acconciatura)
★ DOLL BLOCCATE:
kellyyy
CONSULTATE IL NUOVO REGOLAMENTO SFILATA
daphnevampire non e stata squalificata tuttora e terza!!!1
ciaooooooooooo ha scritto:
invece è stata squalificata, ovviamente ha messo a posto quello che non andava ;)
evadiva ha scritto:
ciaooooooooooo ha scritto:
invece è stata squalificata, ovviamente ha messo a posto quello che non andava ;)
Grazie della spiegazione :D
io non capisco perché la mia doll secondaria e stata eliminata (nancy-fly) dice che il motivo e un braccialetto però io non l'ho vedo fra gli oggetti vietati...forse sono ceca io hhahahaha!!!comunque a questo punto non la riscrivo più!!!
a href="http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=nancy-fly&piece=0">http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … mp;piece=0
ON vuole dire nascosto non proibito!
Ho parlato con Sarah, dice che c'era un braccialetto sotto un altro braccialetto sul braccio di destra - ho guardato la tua doll poco fa e il braccialetto non è sotto. Sarah dice che adesso pare spostato, come sono state spostate le perline che prima erano sul braccio e sotto i capelli, adesso sono sempre sul braccio però sopra i capelli.
grazie per la risposta evadiva!!!!!!avevo letto braccialetto e subito ho pensato oggetto proibito senza fare caso ON!!!!!sarah ha ragione prima l'ho tolto per riscrivere la doll ma poi ci ho ripensato e cosi l'ho rimessa di nuovo!!!!chiedo scusa dovevo stare più attenta alle regole!!!!!
marsi ha scritto:
grazie per la risposta evadiva!!!!!!avevo letto braccialetto e subito ho pensato oggetto proibito senza fare caso ON!!!!!sarah ha ragione prima l'ho tolto per riscrivere la doll ma poi ci ho ripensato e cosi l'ho rimessa di nuovo!!!!chiedo scusa dovevo stare più attenta alle regole!!!!!
Non ti preoccupare carissima, ogni tanto vengo squalificata anch'io per oggetti proibiti o per un oggetto che mi dimentico di togliere e che rimane sotto i vestiti! Un bottone per denudare la doll sarebbe stupendo non credi?
Discussione chiusa
Pagine: 1