Non hai eseguito l'accesso.
Salve ragazze!
Ho notato che la sezione "L'angolo degli artisti" è dedicata solo ed esclusivamente ai capi d'abbigliamento. Mi chiedo, perchè non estenderla anche ai disegni astratti, della natura, delle persone e degli oggetti? Non tutti sono capaci di disegnare vestiti, o magari non si sentono portat verso la moda, ma magari hanno comunque talento nel disegno, che si nota in altri soggetti. Magari, nelle varie discussioni, chi vuole può aggiungere gli altri disegni che non riguardano i vestiti, e non credo che sarebbe una cosa confusionaria. Voi che ne dite?
Un bacio
sarebbe bello però il gioco è puntato su moda e credo che sia per questo motivo che quella sezione è dedicata ai vestiti
In realtà sì può aprire una discussione su 'ricreazione' su questo argomento, su disegni della natura, su disegni di oggetti ed altro.. Però farebbe comodo fare una sottosezione su 'angolo degli artisti' in cui si possono postare tutti i nostri disegni che non c'entrano con il gioco! *-* Apparte il fatto che così il forum sarebbe molto più pulito e diviso correttamente, sarebbe anche più comodo per il semplice fatto di non dover scavare tra 100 discussioni per cercarne una che si può tranquillamente trovare su una sottosezione sugli angoli degli artisti..
Nella sezione "L'angolo degli artisti" non c'è solo la possibilità di disegnare solo vestiti,ma anche Mobili.Ora per mobili si intende anche finestre,divani,cassetti,letti ecc... E da una finestra si potrebbe anche vedere un paesaggio della natura!
ma non è proprio la stessa cosa, ti pare?
Beh si infatti Ma come detto da Lil puoi aprire un post nella sezione "ricreazione" con tutti i tuoi disegni
Non vedo l'ora di vedere i tuoi disegni