Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-05-15 15:27:07

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

Le mie amiche non mi ascoltano..!

Ah ciao C:

Non  sopporto più le mie amiche, una in particolare.

Vi racconto cosa è successo..

Praticamente giovedì mi era venuta un'idea molto particolare per trascorrere un bel pomeriggio insieme e l'ho proposta.. e a loro piaceva.. ma evidentemente il cervello diceva *sorridi e annuisci*

e non abbiamo fatto niente fino ad ora..

2 gìornì dopo (sabato)..

una di loro (F) DAVANTI A ME propone la stessa idea e le stesse amiche di giovedì accettano e dicono che era un'idea geniale .-.

e indovinate..  abbiamo preso il treno quello stesso giorno! toh -.-

Cioè.. mi fanno davvero arrabbiare! esisto o no? [non è davvero il caso di dire << non esisti solo tu quindi zitta!>> perchè è una situazione così opposta e improbabile D: ]

Cosa parlo a fare allora? Finisce sempre così -.-' (quelle poche volte che parlo non mi ascoltano .. e quando non parlo : <<perchè non parli mai? >> e il bello è che avevo appena finito di parlare!)

Cosa devo fare per farmi capire?

Mi ci vorrebbe un cartellone pubblicitario come quelli di mtv per farglielo capire .-.

Fede

Ultima modifica di angel97 (2012-05-15 15:27:59)

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#2 2012-05-15 17:02:17

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: Le mie amiche non mi ascoltano..!

Fefe ! Parla piu' forte mio dio ! :O
Scherzo ! xD
Il problema sembra strano, come in uno di quei telefilm. xD ^^ Magari a quella con cui stai di piu' e ci vai piu' d'accordo spiegagli la situazione e se ti richiedono 'Perchè non dici nulla ?' dille che non ne vale la pena parlare se loro non ascoltano neppure. u.u . E insomma Fede, prova a parlar loro quando si comportano così. :) Magari senza creare litigi . ^^

#3 2012-05-15 17:25:05

eluccia99
Membre
da: Palermo
Sito web

Uh-uh, io sono nella tua stessa situazione honte
Purtroppo la popolarità incide molto su questioni del genere...
Magari questa F. è in qualche modo più popolare di te e quindi le sue proposte vengono accettate all'istante, perché sanno che provengono da qualcuno di popolare... O cavolo, quando detesto questa parola! "Popolare"... ma dico io, perché qualcuno dovrebbe essere più importante di qualcun altro? Ovviamente per le sue qualità. Solo che il più delle volte certe persone sono popolari semplicemente perché spettegolano... In classe c'è una tipa esattamente così, che spettegola sempre ed è circondata da oche che prima erano mie amiche...
Il mio consiglio è: non cambiare te stessa per diventare popolare! Per farti ascoltare dalle tue amiche cerca solamente di "alzare la voce"... Ovvero protesta, butta giù anche ironicamente una battuta, come a dire "Sarà un deja-vu? Mi pare di averla già fatta io questa proposta...", Insomma, fai sentire la tua!

Forza Fede!
(posso chiamarti fede? ouf )

Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore.
Emily Dickinson
ely♥

#4 2012-05-15 17:41:53

Ancien joueur lilly23
Invité

@hila
il bello è che quella con cui parlo di più (e che conosco di più) fa così ..  per esempio.. io mi iscrivo a twitter lei idem .. a me piacciono i green day e a lei pure e poi dopo 2 mesi dice "fanno schifo non mi sono mai piaciuti" 
non

@eluccia il bello è che le altre non la sopportano ma siccome è sempre in cerca di attenzioni e sennò piange fanno così .-.

questo si che è essere maturi eh? nrv

bah .. forse mi sottovalutano troppo.

comunque certo puoi chiamarmi fede :)

xx

PS : sono Angel97 u.u ho sbagliato doll x°D

Ultima modifica di lilly23 (2012-05-15 17:42:20)

#5 2012-05-15 20:25:44

eluccia99
Membre
da: Palermo
Sito web

;) Ecco appunto, ti sottovalutano... Ebbene, fai capire chi sei! E metti in chiaro che nessuno può metterti i piedi in testa! nrv

Ultima modifica di eluccia99 (2012-05-15 20:26:36)

Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore.
Emily Dickinson
ely♥

#6 2012-06-11 13:25:24

eliss2000
Membre

fatti nuove amike!!chi non ti ascolta non ti merita ,è il momento di dirgli BASTA e di mollarle .comunque...è sempre questa F che ti ruba le idee??

"The world is changed because you are made of ivory and gold.
The curve of your lips rewrites history."

#7 2012-06-12 17:37:30

angel97
Membre
Sito web

eliss2000 ha scritto:

fatti nuove amike!!chi non ti ascolta non ti merita ,è il momento di dirgli BASTA e di mollarle .comunque...è sempre questa F che ti ruba le idee??

si .. purtroppo non ha fantasia.. e lo fa per sfottermi .. poi quando lo faccio io per scherzo si arrabbia come un animale (?)

2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#8 2012-06-20 08:01:36

alessiagatta3
Membre

Eh eh fede u.u'' bel problema u_u
Ma non c'è via di scampo u.u''
Prova avere una idea grandiosa :'D a fare una bella pizzata tutti insieme un giorno cosi vediamo cosa ti rispondo se poi l'altra persona propone la tua stessa idea dille:
<< SCUSA LO PROPOOSTA IO E NON VI ANDAVA BENE ORA CHE LO FA LEI SI? <<
Poi se non le và bene fallo con vere amiche =) oppure con I tuoi genitori la tua madrina /padrino (cresimo o battesimo) ecc.. almano cambi aria non stai con loro :D ma poi se le rutrovi là non farle neanche uno sguard non se lo meritano.. dopo quello che hai passato! u_u
Spero che non  andata fuori topic
Baci

Ciao♥

#9 2012-06-21 19:39:52

sarra
Membre

Secondo me  dovresti trovare altre amiche che ti capiscano e che ti ascoltino!

=)

#10 2012-06-22 18:51:14

sadgeisha
Membre
da: Veneto - Treviso

Secondo me dovresti fare il loro gioco. Tu continua a proporre le tue idee e, se non vengono accettate e poi riproposte da loro stesse in futuro, non farti scrupoli e declina la loro proposta come loro fanno con te. Qui da me c'è un detto che dice "Sangue dal muro non se ghe'n cava" (Sangue dal muro non si toglie), che sta per dire: se c'è testardaggine e menefreghismo, non si possono cambiare i fatti ma si possono utilizzare a proprio favore. ;)

Saluti!

Gaia San ù.ù

Gli uccelli nati in gabbia credono che volare sia una malattia

Gaia San.

#11 2012-06-23 16:51:56

kissrita
Membre
da: Da Pazzolandia xDD

Secondo me due sono le soluzioni possibili xD
1- O ti fai un bel discorsetto con queste tue "amiche" .-.
2- O ti fai nuove amiche! <,<

Secondo me è meglio se parli con loro però ho l'impressione che magari ti posso rispondere dicendo "Chi noi? Ma che dici se tu che ti isoli. Noi non facciamo niente" E cose così. Credimi di gente così ne ho conosciuta e alla fine dopo che ho parlato con loro si è risolta la cosa però devi essere decisa anche se hai tutte contro! Spero che il mio consiglio ti sia stato utile ;D

♥♡♥{Avrei Tante Cose Da Dirti,Ma In Questo Momento E' Il Silenzio A Far Da Padrone,Un Silenzio Strano,Un Silenzio Che Urla Tutto Il Mio Amore}♡♥♡

#12 2012-06-25 08:37:58

alessiagatta3
Membre

le frasi saggie di Riri. u.u cmq anche se ho risposto quoto Rìrì perchè saggia.<3mdr

Ciao♥

#13 2012-06-25 09:58:11

kissrita
Membre
da: Da Pazzolandia xDD

Non sono saggia <,<

♥♡♥{Avrei Tante Cose Da Dirti,Ma In Questo Momento E' Il Silenzio A Far Da Padrone,Un Silenzio Strano,Un Silenzio Che Urla Tutto Il Mio Amore}♡♥♡

#14 2012-06-25 16:05:40

angel97
Membre
Sito web

mdr

ma sapete... io non sono quel tipo che fa amicizia facilmente ... ouf

#15 2012-06-25 16:32:17

kilari00
Membre
da: Napoli <3

Nella puntata che ho visto ieri di Glee è successa più o meno la stessa cosa. Quindi il miglior suggerimento che ti posso dare è di parlare chiaramente di questo problema con tutto quel gruppo di ragazze. Probabilmente queste tue amiche hanno caratteri più aperti e vivaci del tuo. Forse non ti rispettano abbastanza da ascoltare quando parli e non prendono in considerazione le idee che proponi. Forse percepiscono la tua timidezza, anche se da come ti conosco io attraverso il forum non sembra che tu sia timida.Se sono delle tue amiche allora parla di questo problema. Forse così loro capiranno che quando parli vuoi essere ascoltata anche se alla fine non sono d'accordo con quello che dici. E quando proponi un'idea dici che non vuoi essere ignorata e se non sono d'accordo possono anche dire di no, non devono per forza dirti solo di si per essere carine con te. E quando come in questo caso rifiutano, perchè alla fine hanno rifiutato la tua idea anche se non in modo esplicito, chiedi il perchè, o almeno chiedi se i stavano ascoltando! Non è la fine di un'amicizia non essere d'accordo su alcune cose anzi è la base di un rapporto leale.
Ultimo consiglio: Fede, non restare in silenzio quando non sei d'accordo .

Ultima modifica di kilari00 (2012-06-25 16:37:36)

in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-

#16 2012-06-25 16:53:48

angel97
Membre
Sito web

@vale .. i tuoi consigli sono sempre utili :D !

beh so che è un aspetto che può trasparire attraverso il forum ma.. purtroppo è così! Quando usciamo sono molto aperta con loro, solo che quando si tratta di consigli , opinioni & proposte devo ammettere che preferisco non parlarne per paura di offenderle (anche se è un semplice suggerimento!)

Comunque non sono il tipo che si offende se rifiutano una proposta, quello che detesto è proporre qualcosa e venire totalmente ignorata ..per poi dire che non avevo detto un cavolo quando lo ripete una di loro ! <.<

#17 2012-06-25 18:30:51

alessiagatta3
Membre

kissrita ha scritto:

Non sono saggia <,<

Si è.é

Ciao♥

#18 2012-06-26 20:11:02

kilari00
Membre
da: Napoli <3

angel97 ha scritto:

@vale .. i tuoi consigli sono sempre utili :D !

beh so che è un aspetto che può trasparire attraverso il forum ma.. purtroppo è così! Quando usciamo sono molto aperta con loro, solo che quando si tratta di consigli , opinioni & proposte devo ammettere che preferisco non parlarne per paura di offenderle (anche se è un semplice suggerimento!)

Comunque non sono il tipo che si offende se rifiutano una proposta, quello che detesto è proporre qualcosa e venire totalmente ignorata ..per poi dire che non avevo detto un cavolo quando lo ripete una di loro ! <.<

Penso di essere portata per queste cose è.è.... -.-

in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-

Footer forum