Non hai eseguito l'accesso.
Ciao,l'altro ieri ho guardato un film,si chiama:'A time for dancing'...E ho pianto da metà film fino alla fine,e ancora 10 minuto dopo che era finito il film.(mentre io piangevo come una scema mia mamma se la rideva ;D)
Comunque,la domanda è:Quali film vi hanno fatto commuovere?
Io,devo ammettere che sono una che non piange quasi mai,l'ultima volta che ho pianto è stato a fine gennaio.
Ho anche pianto per:Io e Marley,Haciko(si scrive così?xD),Titanic,Harry Potter e i doni della morte 2 e basta.
Mi farebbe piacere se commentaste anche voi :)
Ciao,ciao!
Scusate mi sono dimenticata di Jhon Q e la ricerca della felicità!:)
Con il Titanic sono morta prosciugata per le lacrime xD
Oppure.. il bambino con il pigiama a righe,mi ha anche fatto piangere troppo. çAç
E poi non saprei. °-°"
Io ho pianto per Hackiko, La leggenda del pianista sull'oceano. 
sì anch'io mi sono commossa per Hachiko
e poi direi "I passi dell'amore" e l'ultimo è stato "Molto forte incredibilmente vicino"...devo dire che se i film li guardo in compagnia non piango mai...ma se sono da sola piango come una fontana nelle scene tristi XD
Titanic .. T.T
Se solo fosse vero (l'hanno fatto anche 2mesi fa su italia1)
I could never be your woman
Il film che mi ha commosso più di tutti è stato Titanic
avevo la faccia completamente bagnata!
Poi... "La vita è bella" mi ha fatto piangere un sacco, "Jona nella pancia della balena" idem, soprattutto quando è morta la madre di Jona :( E poi, come dimenticare Hachiko? Nella parte finale non ho saputo resistere: avevo un nodo alla gola che mi tormentava, e alla fine mi sono messa a piangere un sacco! 
Hachiko mi ha fatto piangere in una maniera assurda. T_T
E poi anche ''The last song'' D:
Titanic ç.ç
Essendo un'appassionata di animali ho pianto un sacco guardando, ovviamente, Hachiko, che poi è anche una storia vera, non una di quelle idiozie che si inventano i registi. Poi sempre nel mondo animale ho visto Chestnut - Un eroe a quattro zampe, anche se è una commedia, mi ha fatto commuovere quando la sorella maggiore e il cane se ne sono andati, e la più piccola si è svegliata tutta preoccupata. Poi, può sembrare stupido, ma anche la marcia dei pinguini mi ha fatto piangere, e tanto^^ Penserete "questa qua si commuove per tutto" beh, vi sbagliate, solo in certi casi e io ve li sto elencando.
Poi, chi non si è commosso guardando Hunger Games o leggendo il libro... è una storia così toccante :'D
Ma la lista non è finita... sempre di recente ho visto al cinema La mia vita è uno zoo... non mi ha fatto piangere o lacrimare, ma mi ha commossa dentro ù.ù
Ora attendo di vedere Biancaneve e il Cacciatore...
Poi mi sono commossa anche guardando le ultime puntante del cartone Nadja ... sarò io una frignona ma dopo aver rivisto tutte le puntate non si può non versare una lacrimuccia (rivisto perchè c'era anche nel 2005, e da piccola era la mia ossessione... lo adoro ancora ù.ù)
Ultima modifica di giglionero (2012-06-23 17:06:16)
il signore degli anelli il ritorno del re, il re leone, il gobbo di notre dame, sweeney todd
C
giglionero ha scritto:
Essendo un'appassionata di animali ho pianto un sacco guardando, ovviamente, Hachiko, che poi è anche una storia vera, non una di quelle idiozie che si inventano i registi. Poi sempre nel mondo animale ho visto Chestnut - Un eroe a quattro zampe, anche se è una commedia, mi ha fatto commuovere quando la sorella maggiore e il cane se ne sono andati, e la più piccola si è svegliata tutta preoccupata. Poi, può sembrare stupido, ma anche la marcia dei pinguini mi ha fatto piangere, e tanto^^ Penserete "questa qua si commuove per tutto" beh, vi sbagliate, solo in certi casi e io ve li sto elencando.
Poi, chi non si è commosso guardando Hunger Games o leggendo il libro... è una storia così toccante :'D
Ma la lista non è finita... sempre di recente ho visto al cinema La mia vita è uno zoo... non mi ha fatto piangere o lacrimare, ma mi ha commossa dentro ù.ù
Ora attendo di vedere Biancaneve e il Cacciatore...
Poi mi sono commossa anche guardando le ultime puntante del cartone Nadja ... sarò io una frignona ma dopo aver rivisto tutte le puntate non si può non versare una lacrimuccia (rivisto perchè c'era anche nel 2005, e da piccola era la mia ossessione... lo adoro ancora ù.ù)
Giglio, ti piace Hunger Games? Ma io ti amo. Anche io mi sono commossa in Hunger Games...
Nessuno conosce A Time For Dancing?
I passi dell'amore me l'hanno consigliato in tanti,penso proprio che lo guarderò:)
Titanic 
Titanic,mi sono fatta la doccia con le lacrime !!!