Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-06-23 11:15:49

Ancien joueur orny99
Invité

Film commoventi!

Ciao,l'altro ieri ho guardato un film,si chiama:'A time for dancing'...E ho pianto da metà film fino alla fine,e ancora 10 minuto dopo che era finito il film.(mentre io piangevo come una scema mia mamma se la rideva ;D)
Comunque,la domanda è:Quali film vi hanno fatto commuovere?
Io,devo ammettere che sono una che non piange quasi mai,l'ultima volta che ho pianto è stato a fine gennaio.
Ho anche pianto per:Io e Marley,Haciko(si scrive così?xD),Titanic,Harry Potter e i doni della morte 2 e basta.
Mi farebbe piacere se commentaste anche voi :)
Ciao,ciao!

#2 2012-06-23 11:17:15

Ancien joueur orny99
Invité

Re: Film commoventi!

Scusate mi sono dimenticata di Jhon Q e la ricerca della felicità!:)

#3 2012-06-23 11:27:45

francythebest
Membre
da: Hogwarts

Con il Titanic sono morta prosciugata per le lacrime xD
Oppure.. il bambino con il pigiama a righe,mi ha anche fatto piangere troppo. çAç
E poi non saprei. °-°"

Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]

#4 2012-06-23 11:28:01

Ancien joueur hilary149
Invité

Io ho pianto per Hackiko, La leggenda del pianista sull'oceano. pleur

#5 2012-06-23 13:42:08

satsuki
Membre

sì anch'io mi sono commossa per Hachiko pleur  e poi direi "I passi dell'amore" e l'ultimo è stato "Molto forte incredibilmente vicino"...devo dire che se i film li guardo in compagnia non piango mai...ma se sono da sola piango come una fontana nelle scene tristi XD

La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.

#6 2012-06-23 13:55:43

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

Titanic .. T.T
Se solo fosse vero (l'hanno fatto anche 2mesi fa su italia1)
I could never be your woman

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#7 2012-06-23 14:05:43

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Sito web

Il film che mi ha commosso più di tutti è stato Titanic pleur avevo la faccia completamente bagnata!
Poi... "La vita è bella" mi ha fatto piangere un sacco, "Jona nella pancia della balena" idem, soprattutto quando è morta la madre di Jona :( E poi, come dimenticare Hachiko? Nella parte finale non ho saputo resistere: avevo un nodo alla gola che mi tormentava, e alla fine mi sono messa a piangere un sacco! sad

Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller

#8 2012-06-23 14:23:19

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon

Hachiko mi ha fatto piangere in una maniera assurda. T_T
E poi anche ''The last song'' D:

«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»

#9 2012-06-23 16:44:27

kissrita
Membre
da: Da Pazzolandia xDD

Titanic ç.ç

♥♡♥{Avrei Tante Cose Da Dirti,Ma In Questo Momento E' Il Silenzio A Far Da Padrone,Un Silenzio Strano,Un Silenzio Che Urla Tutto Il Mio Amore}♡♥♡

#10 2012-06-23 17:05:40

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

Essendo un'appassionata di animali ho pianto un sacco guardando, ovviamente, Hachiko, che poi è anche una storia vera, non una di quelle idiozie che si inventano i registi. Poi sempre nel mondo animale ho visto Chestnut - Un eroe a quattro zampe, anche se è una commedia, mi ha fatto commuovere quando la sorella maggiore e il cane se ne sono andati, e la più piccola si è svegliata tutta preoccupata. Poi, può sembrare stupido, ma anche la marcia dei pinguini mi ha fatto piangere, e tanto^^ Penserete "questa qua si commuove per tutto" beh, vi sbagliate, solo in certi casi e io ve li sto elencando.
Poi, chi non si è commosso guardando Hunger Games o leggendo il libro... è una storia così toccante :'D
Ma la lista non è finita... sempre di recente ho visto al cinema La mia vita è uno zoo... non mi ha fatto piangere o lacrimare, ma mi ha commossa dentro ù.ù
Ora attendo di vedere Biancaneve e il Cacciatore...
Poi mi sono commossa anche guardando le ultime puntante del cartone Nadja ... sarò io una frignona ma dopo aver rivisto tutte le puntate non si può non versare una lacrimuccia (rivisto perchè c'era anche nel 2005, e da piccola era la mia ossessione... lo adoro ancora ù.ù)

Ultima modifica di giglionero (2012-06-23 17:06:16)

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#11 2012-06-23 17:22:21

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD

il signore degli anelli il ritorno del re, il re leone, il gobbo di notre dame, sweeney todd

#12 2012-06-23 19:52:59

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon

C

giglionero ha scritto:

Essendo un'appassionata di animali ho pianto un sacco guardando, ovviamente, Hachiko, che poi è anche una storia vera, non una di quelle idiozie che si inventano i registi. Poi sempre nel mondo animale ho visto Chestnut - Un eroe a quattro zampe, anche se è una commedia, mi ha fatto commuovere quando la sorella maggiore e il cane se ne sono andati, e la più piccola si è svegliata tutta preoccupata. Poi, può sembrare stupido, ma anche la marcia dei pinguini mi ha fatto piangere, e tanto^^ Penserete "questa qua si commuove per tutto" beh, vi sbagliate, solo in certi casi e io ve li sto elencando.
Poi, chi non si è commosso guardando Hunger Games o leggendo il libro... è una storia così toccante :'D
Ma la lista non è finita... sempre di recente ho visto al cinema La mia vita è uno zoo... non mi ha fatto piangere o lacrimare, ma mi ha commossa dentro ù.ù
Ora attendo di vedere Biancaneve e il Cacciatore...
Poi mi sono commossa anche guardando le ultime puntante del cartone Nadja ... sarò io una frignona ma dopo aver rivisto tutte le puntate non si può non versare una lacrimuccia (rivisto perchè c'era anche nel 2005, e da piccola era la mia ossessione... lo adoro ancora ù.ù)

Giglio, ti piace Hunger Games? Ma io ti amo. Anche io mi sono commossa in Hunger Games...

«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»

#13 2012-06-23 20:59:27

Ancien joueur orny99
Invité

Nessuno conosce A Time For Dancing?
I passi dell'amore me l'hanno consigliato in tanti,penso proprio che lo guarderò:)

#14 2012-06-24 11:49:22

Ancien joueur nulla
Invité

Titanic pleur

#15 2012-12-30 21:01:10

nadia68
Membre

Titanic,mi sono fatta la doccia con le lacrime !!! pleur sad

Mm...bo(??)

Footer forum