Non hai eseguito l'accesso.
io sono rimasta veramente male quando avevo finito la missione della stanza fantasy e ne vedo arrivare un'altra, più o meno identica, in pochi giorni di distanza.
vollevo chiedere se è possibile fare una sola missione per un mese. per spiegarmi meglio intendo dire un mese solo missione lavoro mentre il prossimo sarà per una stanza o meglio ancora una missione in cui si dia la possibilità di scegliere contemporaneamente stanza o lavoro, l'importante è che ci sia solo quella come missione. è brutto vederne altre quando avevi concluso una e poi non hai il tempo necessario per arrivare a 200 soldi.
spero di essere stata chiaraXD
già piacerebbe anche a me...ma per il mio modo realistico-pessimistico di vedere le cose secondo me fanno proprio apposta a fare una missione subito dopo l'altra perchè così non si ha tempo di completarle entrambe con i $$$ ottenuti lavorando (che ovviamente sono gratis) e si è costretti a comprarli dalla banca (e così la feerik ci guadagna )
Ultima modifica di satsuki (2012-06-16 22:39:50)
non ci avevo mai pensato ma satsuki ha proprio ragione, comunque secondo me potrebbero fare un po' più di tempo, non poi 1 mesi sì un mese no, 1 mese sì 3 settimane no, poi oltre a quello secondo me è fatto per stimolare le doll a isriversi stimolate dai concorsi
Beh,a me non mi fregano più! .-. Quando ho fatto una missione avevo circa 500$$$,Così quando ne è arrivata un'altra l'ho fatta senza problemi con i soldi avanzati!
bhè vedi chola88 il problema è che oltre alle missioni ci sono i livelli e i vari sconti che la feerik ci proppone e non tutti riescono a risparmiare. quindi sarebbe comodo se proponessero almeno le missioni ogni tanto e non tutte insieme
Ultima modifica di xisos (2012-06-17 15:40:41)
Non sarebbe male regolare le missioni, perché anche io ho avuto lo stesso problema...è scocciante perdersi stanze che interessano perché non si riesce a guadagnare i necessario e non si vuole spendere fee'z...ma purtroppo penso anche che la tesi di Satsuki sia valida e la Feerik non cambi questa linea comportamentale per mero guadagno...
si lo sò che la feerik non accetterà però tanto io provo a proporre e poi si vedrà :(
Parlando di missioni,ne spunta fuori una nuova!
appunto, io è da un bel po' che risparmio, eppure non posso fare questa missione perché ho ancora pochi soldi , pensavo di partecipare almeno per la sfilata ma ho letto il regolamento e ho visto che bisogna avere nel loft 30 oggetti minimo, solo che io non ne ho neanche 1... comunque per non andare in OT, ma chocola88 avrai risparmiato così tanto ma nel tempo in cui risparmiavi saranno venute delle altre missioni e avrai dovuto rinunciare a quelle, no?
@luna:Si,è vero,ma sarà pure che tutte quelle che sono passate mentre risparmiavo non mi piacevano per niente
Io non sono d'accordo, meno missioni vuol dire anche meno possibilità di trovarne una decente, ed in questo periodo è una cosa rarissima per me Bisogna solo imparare a risparmiare, anche io inizialmente non avevo mai soldi, poi ho capito che spesso sperperavo senza ritegno ed ora, ho sempre i soldi necessari per le missioni quando mi piacciono =)
ma io risparmio, non sperpero, basta guardare la mia doll, non posso neanche comprarmi vestiti perchè non ho mai soldi eppure...
charlotte-c ha scritto:
ma io risparmio, non sperpero, basta guardare la mia doll, non posso neanche comprarmi vestiti perchè non ho mai soldi eppure...
Scusa ma anche io a due mesi dall'iscrizione ero così... il risparmio non è di un mesetto eh, ma di mooolto tempo =) risparmia almeno 200SSS fatti una missione con il lavoro extra e vedrai come arrivano i soldini ;) fare tante missioni a metà non serve a nulla... so che vorresti sfilare ecc, ma fidati ora come ora se non fai una missione del genere, non andrai mai avanti e finirai sempre per rimanere con pochi soldini =)
già il segreto sta nel saper resistere alle tentazioni!!! all'inizio ti devi fare un bel gruzzoletto, come ha detto Rangikum, fare le missioni a metà non serve a niente!
grazie ragazze, cercherò di impegnarmi di più
charlotte-c ha scritto:
grazie ragazze, cercherò di impegnarmi di più
Più che impegnarti ti consiglio di forzarti a non spendere. Se ti piacciono le cose nei negozi aspetta i saldi, gioca molto con i games e prendi tanti vestiti ed accessori da lì ;) prova a fare le offerte gratuite in banca e racimola anche qualche feez! Insomma OMD penso sia un gioco che vuole il suo tempo, fare missioni a metà o prendere vestiti dai negozi non serve a nulla, almeno all'inizio. So che è difficile resistere ma vedrai che ti potrai togliere tante soddisfazioni facendo sacrifici all'inizio ^^
lo spero tanto, avrò pazienza!
chocola88 ha scritto:
@luna:Si,è vero,ma sarà pure che tutte quelle che sono passate mentre risparmiavo non mi piacevano per niente
in questi ultimi mesi erano usciti tutte le missioni che mi piaccievano e alla fine non avevo più soldi. per questo ho proposto quest'idea e poi, per essere sincera, non mi interessa più di questo problema, perchè adesso mi interessa di avvanzare nei livelli. però io ho pensato anche alle altre che trovano fastidiosa questa cosa. non tutte sono in grado di risparmiare come noi choco-.-'
bhà se preferite continuare cosi contente voi XD
Ultima modifica di xisos (2012-06-18 21:01:59)
sarebbe bellissimo! ciao
Penso non cambierebbe nulla... chiamala scema la feerik... se il tempo tra una missione e l'altra aumentasse, aumenterebbero anche le tappe per poterti aumentare il prezzo... Dunque non solo non riusciresti comunque a finirla (la loro strategia di marketing prevede proprio questo... ovvero farti risparmiare quel poco e tentarti in modo da farti comprare fee'z quindi assicurarsi un guadagno!) ma moriresti di noia ad aspettare qualche novità o cose nuove insomma! u_u