Non hai eseguito l'accesso.
Care ragazze, iniziamo così: il mio non lo considero un problema. Però ho bisogno di validi consigli. ù.ù
Dopo il magnifico regalo di compleanno fatto al mio ex migliore amico, ora mio ragazzo xD, sono in una mezza crisi! D: Ma non una crisi nei confronti del rapporto, anzi, quello va più che bene! Solo...presto si trasferirà e avremo meno tempo di vederci, così pensavo di fare qualcosa di speciale, qualcosa di indimenticabile che...per così dire "compensi con i giorni in cui non potremo vederci". Il problema è che sono a corto di idee! °^° Pensavo di poter passare una serata con lui, magari una pizza insieme e una bella passeggiata poi...Ma purtroppo mi sono ridotta ad uno stato penoso: punizione! T^T (la scadenza della punizione è ancora da decidere per di più D:) I miei quindi mi costringeranno a stare con la testa china sui libri per tutte le serate dei prossimi giorni. Pensavo allora di fare qualcosa nel dopo scuola o nel pomeriggio ma...vuoto totale! ò.ò Nel mio cervello ci navigano paperelle di plastica al momento! (?) Potete aiutarmi? Qualche idea? :3
Allora.. e.e Scrivigli un messaggio su un bigliettino con scritto che l'aspetti su un posto che non sia tanto lontano e dove potete stare soli,mettiglielo dentro il diario e aspettalo li u.u E poi boh..parlate D: Il seguito non saprei!
Un bel picnic romantico? :-)
Se il tuo ragazzo non vive troppo lontano potrete incontrarvi qualche volta allora passate il più possibile di tempo insieme in modo da non "perdervi di vista".
Oppure potresti fare un pensierino per lui se avete abbastanza foto (per fare un album di voi due)foto singole,foto insieme
E' un'idea ma comunque hai bisogno di foto
Anche io propongo il picnic. ^^
Altrimenti...
Dimmi un po' c'è un giorno che dopo la scuola devi andare in un altro posto, apparte la casa ? :)
Se si dimmelo, e da lì inizia l'appuntamento ! :D xD
hilary149 ha scritto:
Anche io propongo il picnic. ^^
Altrimenti...
Dimmi un po' c'è un giorno che dopo la scuola devi andare in un altro posto, apparte la casa ? :)
Se si dimmelo, e da lì inizia l'appuntamento ! :D xD
Mmm...a volte dopo scuola vado in un negozio di strumenti musicali, l'Esse Music, mi ci ha portato proprio lui la prima volta che ci siamo baciati ^^ Ci vado praticamente ogni volta che mi risuta possibile...Solo...pure lui ci va spesso...La musica scorre nelle vene di entrambi ^^"
Perfetto ! Ecco cosa ho preparato e ti consiglio :
Gli dici se un giorno è libero per andare all'Esse Music a vedere qualche strumenti. (non dirgli il vero motivo ! Digli solo che andate per vedere degli strumenti perchè hai sentito che ce ne sono nuovi. ) Voi andate lì e te nella borsa devi avere : una 'tovaglia' e magari un regalino tipo una vostra foto incorniciata, e un bigliettino. Andate e te dici che ti è parso di vedere nel parco/parcheggio/campo/ giardino (non so cosa c'eè lì) scegli un luogo isolato, e che non vi veda nessuno. Gli dici, insomma, che hai visto una cosa lampeggiante ditro l'albero/la macchina/la casa... andate nel posto in cui dici che ti sia parso di vedere qualcosa e te corri, lui ti verrà dietro. Arriverai prima forse e stenderai la tovaglia che avevi nella borsa e metterai sopra il regalino per lui appena arriva da te gli prendi la mano e urli : Sorpresa ! Gli dici un po' di cose su di voi e gli dai il regalino, state seduti scherzate e magari se te porti con te anche delle carte o qualche cosa per far passare in tempo è meglio ! ^^
Che ne dici ? ^^ :)
Spero di esserti di aiuto ! ;)
1) Pomeriggio RomanticoIo.
Farei un picnik in un parco isolato e starei li soli e soletti a parlare.
Poi dopo aver mangiato tirerei fuori un regalo.
Sarebbe bellissimo una grande foto vostra in una cornice, ma se il vostro fidanzamento è segreto dai suoi genitori non è molto bello, perché non può appendere la foto in camera e guardarla tranquillamente ogni volta che li pare.
2) Pomeriggio Divertente.
Se c'è un MediaWord nella vostra città potete andare li farvi massaggi, sfide alla Wii o sugli IPad, ascoltare musica e altre mille cose.
Magari dopo andate in una di quelle macchinette che fanno le foto e fatevene un po.
Sembra un po stupido, ma alla fine è divertentissimo.
3) Serata Romantica.
Comportati più bene possibile, così per toglierti la punizione.
La sera andate al cinema o prendetevi un gelato, mentre parlate del vostro primo appuntamento.
Per regalo potresti fare un collage (Unire tutte le foto) di vostre foto.
Dovrei conoscere meglio il tuo ragazzo e te e la città in cui vivi per darti grandi consigli.
Se posso saperlo. Perché non vi potrete più vedere spesso?
hilary149 ha scritto:
Perfetto ! Ecco cosa ho preparato e ti consiglio :
Gli dici se un giorno è libero per andare all'Esse Music a vedere qualche strumenti. (non dirgli il vero motivo ! Digli solo che andate per vedere degli strumenti perchè hai sentito che ce ne sono nuovi. ) Voi andate lì e te nella borsa devi avere : una 'tovaglia' e magari un regalino tipo una vostra foto incorniciata, e un bigliettino. Andate e te dici che ti è parso di vedere nel parco/parcheggio/campo/ giardino (non so cosa c'eè lì) scegli un luogo isolato, e che non vi veda nessuno. Gli dici, insomma, che hai visto una cosa lampeggiante ditro l'albero/la macchina/la casa... andate nel posto in cui dici che ti sia parso di vedere qualcosa e te corri, lui ti verrà dietro. Arriverai prima forse e stenderai la tovaglia che avevi nella borsa e metterai sopra il regalino per lui appena arriva da te gli prendi la mano e urli : Sorpresa ! Gli dici un po' di cose su di voi e gli dai il regalino, state seduti scherzate e magari se te porti con te anche delle carte o qualche cosa per far passare in tempo è meglio ! ^^
Che ne dici ? ^^ :)
Spero di esserti di aiuto ! ;)
Mica male come idea...e.e Grazie! :D
moserthebest ha scritto:
1) Pomeriggio RomanticoIo.
Farei un picnik in un parco isolato e starei li soli e soletti a parlare.
Poi dopo aver mangiato tirerei fuori un regalo.
Sarebbe bellissimo una grande foto vostra in una cornice, ma se il vostro fidanzamento è segreto dai suoi genitori non è molto bello, perché non può appendere la foto in camera e guardarla tranquillamente ogni volta che li pare.
2) Pomeriggio Divertente.
Se c'è un MediaWord nella vostra città potete andare li farvi massaggi, sfide alla Wii o sugli IPad, ascoltare musica e altre mille cose.
Magari dopo andate in una di quelle macchinette che fanno le foto e fatevene un po.
Sembra un po stupido, ma alla fine è divertentissimo.
3) Serata Romantica.
Comportati più bene possibile, così per toglierti la punizione.
La sera andate al cinema o prendetevi un gelato, mentre parlate del vostro primo appuntamento.
Per regalo potresti fare un collage (Unire tutte le foto) di vostre foto.
Dovrei conoscere meglio il tuo ragazzo e te e la città in cui vivi per darti grandi consigli.
Se posso saperlo. Perché non vi potrete più vedere spesso?
Grazie anche a te per queste bellissime idee :D ...Beh, diciamo che l'appartamento in cui vive con la sua famiglia è di proprietà del capo di suo padre, ma ora deve ristrutturarlo e dunque è costretto a far trasferire gli inquilini (Omar e la famiglia). Purtroppo non ci sono appartamenti abbastanza grandi per loro nella zona (sono 4 fratelli più madre e padre) e quindi...la casa è lontana e Omar dovrà cambiare scuola. Conseguenza: non ci vedremo molto spesso. :/
Prego, comunque dimmi che luogo isolato c'e' vicino all'Esse Music. ^^ Così il Picnic avverà lì! ^^
Gaia non vorrei sembrare troppo ehm... ma se proprio devi a volte menti a tua madre e dille che sei da un'amica dopo la scuola e poi boh...
hilary149 ha scritto:
Prego, comunque dimmi che luogo isolato c'e' vicino all'Esse Music. ^^ Così il Picnic avverà lì! ^^
Mmmm...sinceramente l'Esse Music è praticamente dietro una fabbrica, quindi...non è che ci sia un granchè lì attorno ^^"
kiyoko ha scritto:
Gaia non vorrei sembrare troppo ehm... ma se proprio devi a volte menti a tua madre e dille che sei da un'amica dopo la scuola e poi boh...
Il problema è che la scusa è sempre quella tesoro ^^"
NOTIZIA FLASH: Omar non può uscire per una settimana...Mi date il permesso di spararmi ragazze?
sadgeisha ha scritto:
NOTIZIA FLASH: Omar non può uscire per una settimana...Mi date il permesso di spararmi ragazze?
la mia punizione è stata scontata. E i genitori di Omar sono diventati "magicamente" buoni ò.ò Gli concedono una serata per uscire con "amici" (seh, semmai con me xD)...ù.ù
Quindi nienete punizioni... Buon divertimento ! ^^
@sadgeisha - si prega di moderare i toni e evitare certi termini, grazie
@padre - si prega di evitare il trolling, in questo caso di scrivere commenti fuori tema - commentare solo sul argomento in discussione per favore
Questo è un avvertimento ragazzi!
*Messaggi in discussione cancellati!*
Vediamo :'D come anno detto altre
un bel picknic romanitico
Un bella foto a forma di cuore con voi due dentro o ppure una cornice a due dove tu metti una foto tua e l'altra sua
eìoppure vedervi un film o giocare alla wii cosi per passare qualche serata insieme prima che lui parta..