Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-06-17 21:28:43

eynis
Membre
da: Brescia
Sito web

estate 2012.... vita nuova!

quest'anno sono andata alle superiori. ho lasciato il mio piccolo paesino di montagna per andare in un altro più grande, perchè la scuola che volevo frequentare era lì. adesso voglio che quest'estate sia diversa! forse andrò in Sicilia con dei compagni di scuola, per un gemellaggio con teatro. questo vuol dire, costume, sole e di nuovo costume! e tutte le mie compagne hanno dei fisici perfetti. poi a settembre andrò a Mantova, per il festival del libro e se farà caldo, vorrà dire pantaloncini e canottiere. per me questa sarà un'estate speciale, o almeno, voglio che lo sia! e non voglio rovinare tutto con il mio fisico, non bellissimo e in forma! sono alta 1.75 e peso 66 chili. vorrei dimagrire. in poche parole, vi chiedo qualche consiglio per dimagrire. non tutto d'un colpo, non voglio, vengono fuori le smagliature e la prima cosa che se ne va, se si smette di mangiare, è il seno, e già ne ho poco, se poi lo perdo! comunque, qualche esercizio da fare, dei piatti da mangiare piuttosto che altro... non so, qualche consiglio per migliorare il mio corpo :)
ve ne sarei davvero molto grata, perchè ci tengo, davvero, ma io non so da dove cominciare!

Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.

#2 2012-06-17 21:56:38

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: estate 2012.... vita nuova!

Domani ti posto qui una dieta perfetta. In cui mangi molto sano, il fisico è perfetto e dimagrisci in 2 settimane ALMENO 5 kg. ^^ Ha funzionato con persone che conosco e in 2 settimane, un fisico perfetto. *O*  No problem, non mangerai di meno, ma è scritto da un espertissimo dottore che ha creato un menu' perr ogni giorno. Va bene ? :)

#3 2012-06-17 21:57:01

kissrita
Membre
da: Da Pazzolandia xDD

Beh intanto perchè non provi a mangiare meno dolci? Per esempio il gelato e la nutella li potresti mangiare solo una volta la settimana ;D E anche con i carboidrati non esagerare molto ^_^ Io in questi ultimi mesi non ho mangiato tanti dolci e guarda caso sono arrivata  a portare una 40 v,V Prima portavo una 48 ^^" xD

♥♡♥{Avrei Tante Cose Da Dirti,Ma In Questo Momento E' Il Silenzio A Far Da Padrone,Un Silenzio Strano,Un Silenzio Che Urla Tutto Il Mio Amore}♡♥♡

#4 2012-06-17 22:10:11

eynis
Membre
Sito web

hilary, la aspetterò con ansia!
kissrita, sono molto felice per te, ma io sono intollerante al lattosio, quindi non posso mangiare tanti dolci, la nutella, no, gelato, solo la frutta, quindi... sto già razzionalizzando i dolci che posso mangiare :) ma grazie :)

Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.

#5 2012-06-17 23:17:49

kissrita
Membre
da: Da Pazzolandia xDD

Uh beh allora per i dolci sei apposto ^_^ Usa i consigli che ti ho dato per i carboidrati,come ti ho già suggerito =D

♥♡♥{Avrei Tante Cose Da Dirti,Ma In Questo Momento E' Il Silenzio A Far Da Padrone,Un Silenzio Strano,Un Silenzio Che Urla Tutto Il Mio Amore}♡♥♡

#6 2012-06-18 15:14:07

eliss2000
Membre

cerca di mangiare massimo 3 volte al giorno ,se ce la fai anke 2

"The world is changed because you are made of ivory and gold.
The curve of your lips rewrites history."

#7 2012-06-18 16:12:37

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

eliss2000 ha scritto:

cerca di mangiare massimo 3 volte al giorno ,se ce la fai anke 2

nrv questo no cara mia! i pasti devono essere regolari assolutamente: che tu voglia perdere peso o no! il mio dottore dici che sarebbero da fare questi pasti: colazione (bella abbondante), un frutto verso le 10-11 (anche yogurt o un pacchetto di crackers), un pranzo non troppo pieno (soprattutto ora che è estate, cose fresche, quindi non troppe zuppe o spezzatini XD), una merenda verso le 4.30 come sopra e una cena che ti sazi senza però farti sentire piena (ASSOLUTAMENTE NIENTE UOVA A CENA)...
Anche io ho questo problema e ho chiesto al mio dottore, che mi ha detto di fare qesti pasti ogni giorno (in questo modo potrai eliminare più scorie) e fare qualche camminata per incominciare. Io segue questo programma ormai da quasi 6 mesi (ma ora invece di camminare, corro e mi faccio lunghi giri in bici) e devo dire che i risultati ci sono... eccome!! comunque attendo anche io i consigli di Hila per provarli^^

Ultima modifica di giglionero (2012-06-18 16:13:07)

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#8 2012-06-18 16:16:06

charlotte-c
Membre

ehm, non mangiare crescente, tigelle e queste cose(lo so che è caldo quindi probabilmente non le mangi ma pensavo potessi essere come me che mangio ciò che mi piace indifferentemente dal clima), perché contengono molti grassi, ma ti sconsiglio di fare 2 pasti al giorno, sempre meglio 3, colazione: pasto più importante della giornata
pranzo: necessario dopo una mattinata di allenamento(ti consiglio di fare sport, soprattutto muovendo le gambe, visto il problema col seno)
cena: importantissima, ti ricordo che dopo ti aspettano(se vai a letto presto) 10-9 ore di sonno, comunque anche se non vai a letto presto la mattina non penso che ti svegli alle 7

W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈

#9 2012-06-18 16:40:58

andy05
Membre

Tutto giusto quello che ti hanno detto le ragazze, e Giglio ha ragione sui 4 pasti a giornata :) mangia soprattutto verdura ricca di fibre poco prima dei pasti, perché ti fa sentire piena anche se in realtà non lo sei e ti fa sentire meno la fame :) e a cena sempre cibi leggeri, perché di notte bruci meno :)

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

#10 2012-06-18 16:53:38

luna-c
Membre

io non riesco a mangiare troppo regolarmente perché ho fame perciò mangio un "antipasto" prima della cena e del pranzo perciò non sono un genio dell'alimentazione, comunque io faccio più o meno cinque o sei pasti al giorno, lo so sono tanti ma ho così poca energia che serve mangiare, è estate e col sudore le energie(soprattutto se pratichi sport vanno via velocemente), ora ti faccio un idea, se ti svegli presto(spero per te di no, ma alcuni lo fanno) mangia una colazione che ti dia una gran carica, devi essere energica, se hai fame fai sue spuntini veloci ma senza schifezze o merendine perché credimi se le mangi non fanno altro che male e arrivi a pranzo che non riesci a toccare cibo perché sì ti senti piena ma troppo piena, i crecker(scusa se ho scritto male) come diceva giglio andrà bene, pranzo non troppo pesante, leggero, cibi freschi(scusa probabilmente sono ripetitiva e sto dicendo cose già dette dalle altre), frutta e verdura, magari una macedonia e niente pasta, una merenda un po' più sostanziosa dei crecker di pomeriggio verso tra le 4 e le 5 e mezza e infine cena, non troppo tardi verso le otto-nove, meglio non dormire senza aver digerito, magari a fine cena(sempre non troppo pesante) un piccolo dolcino, un dessert

#11 2012-06-18 17:13:29

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

O_O ma eynis.. praticamente siamo uguali :O pesiamo & siamo alte allo stesso modo ^^'

facendo riferimento a questi dati (?)
ti consiglio di iniziare a correre la mattina presto oppure il pomeriggio con le tue amiche :D o semplicemente se hai la wii e wii fit .. un po' di jogging in casa non fa male XD
mdr
oppure come faccio io.. vado in bici con la mia migliore amica ..
gai

@eliss .. ana (giglionero) ha ragione ! sai perchè?   perchè i  pasti devono essere regolari e comunque se fai un solo pasto o 2 il metabolismo rallenta e si mette su più peso del solito .. ouf

*l'ho visto ieri su un programma di real time dove una donna di 40 anni obesa (pesava 279kg) ha fatto una dieta per essere operata .. prima lei faceva un pasto solo al giorno di 4000calorie e secondo lei era buono mangiare solo una volta perchè si dimagriva.. intanto.. le veniva fame la notte e il pomeriggio e continuava ad ingrassare.. u.u dopo il medico le ha suggerito di mangiare 3 volte al giorno per far si che il metabolismo si ristabilizzasse*
tutta sta parentesi della donna obesa ha una conclusione e_e° mangiare solo una volta al giorno non basta.. minimo 2-3 pasti al giorno sono adatti!

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#12 2012-06-18 18:17:38

Ancien joueur misteriosa98
Invité

giglionero ha scritto:

(ASSOLUTAMENTE NIENTE UOVA A CENA)...

Perche' niente uova a cena? ^^"

#13 2012-06-18 18:59:22

giglionero
Membre
Sito web

misteriosa98 ha scritto:

giglionero ha scritto:

perchè le uova si digerisco MOLTO più lentamente di altri alimenti, e dopo cena non è consigliabile perchè si va a dormire e quindi la digestione è ancora più lenta^^

- Try, P!nk

#14 2012-06-18 19:13:54

Ancien joueur misteriosa98
Invité

giglionero ha scritto:

misteriosa98 ha scritto:

giglionero ha scritto:

perchè le uova si digerisco MOLTO più lentamente di altri alimenti, e dopo cena non è consigliabile perchè si va a dormire e quindi la digestione è ancora più lenta^^

Oh, ok grazie ^-^

#15 2012-06-18 20:38:30

eynis
Membre
Sito web

ragazze! grazie mille! sono consigli utilissimi! però penso che due pasti non vadano benissimo, bisogna essere regolari, anche io sono ripetitiva :),grazie giglio, terrò a mente i tuoi consigli, e anche quelli di luna e quelli di tutte le altre ragazze :) spero di riuscire davvero a dimagrire per non fare una brutta figura! e pensare che una volta le ragazze cicciottelle andavano di moda -.-'
anche io sono curiosa di sentire la dieta magica di hilary!
purtroppo la wii non c'è l'ho, ma sto cominciando a fare delle passeggiate con le amiche e dopo bevo molto, è quello che mi consigliano tutti :)
@angel: è bello vedere che c'è qualcuno uguale a me! ogni volta che mi giro trovo o ragazze altissime e magre o ragazze alte e cicciottelle, non che sia un male, però... mi sento sola! per me sono una via di mezzo ma per mia mamma e mio papà sono grossa e devo dimagrire assolutamente! bisogna tenere conto che mia mamma è alta 170 e pesa 50 chili e che mio papà è abituato a vedere lei, quindi... non c'è molta ciccia sulle sue ossa! ma mi fanno davvero molta pressione! naturalmente non lo faccio per loro! lo faccio per me e per poter mettere tutte quelle cose che mi piacciono e che con il mio attuale corpo non vanno benissimo!
comuqnue, grazie ancora a tutte! spero di ricevere altri utili consigli, che quelli non fanno mai male!

#16 2012-06-18 20:42:40

Ancien joueur hilary149
Invité

LUNEDI’

Colazione: una tazza di tè con 4 fette biscottate integrali, e mezzo pompelmo.

Pranzo : minestra di verdure miste, e come contorno dei carciofi bolliti in insalata ( 150 g).

Spuntino: frullato di frutta ( 115 g di pere 60 g di banane e 35 g di latte scremato) o macedonia, o semplicemente un frutto.

Cena: insalata calda di patate (145 g ) bollite con carote ( 60 g) bollite, uova bollite o cotte al microonde senza olio ne burro, pane ( 50 g).

In questa giornata possiamo aggiungere agli alimenti 15 g di olio d’ oliva pari a 3 cucchiaini da caffè.

MARTEDI’

Colazione: Tazza di tè, con fette integrali e mezzo pompelmo.
Pranzo : spaghetti ( 60 g ) con parmigiano ( 5 g ) ed olio ( 10 g ); petto di pollo( 145 g); finocchi e carote lesse (100 g).

Spuntino: una banana.

Cena : roast beef alla griglia ( 80 g); zucchine con il prezzemolo ( 240 g ): pane ( 70 g).

In questa giornata possiamo aggiungere agli alimenti 25 g di olio d’ oliva pari a 5 cucchiaini da caffè.

MERCOLEDI’

Colazione: Tazza di tè, fette integrali, mezzo pompelmo.
Pranzo : pasta con le verdure ( carote zucchine ed un po’ di grana) ( 60 g); pesce al cartoccio ( 110 g); insalata di lattuga e carote ( 70 g).

Spuntino: frullato di mele ( 80 g di mele 25 g di latte scremato e 5 g di zucchero) o macedonia, o un frutto.

Cena : una fetta da 55 g di scamorza; fagiolini ( 135 g ): un pacchetto di crackers integrali.

In questa giornata possiamo aggiungere agli alimenti 15 g di olio d’ oliva pari a 3 cucchiaini da caffè.

GIOVEDI’

Colazione: una tazza di tè con 4 fette biscottate integrali e mezzo pompelmo.

Pranzo : pasta con le zucchine ( 60 g); prosciutto crudo senza grasso (75 g); spinaci lessi ( 180 g ).

Spuntino: 2 fette biscottate integrali.

Cena : pollo ai ferri ( 80 g ); insalata calda con patate ( 80 g ) carote (160 g ); pane integrale ( 50 g ).

VENERDI’

Colazione: Tazza di tè, fette integrali, mezzo pompelmo.
Pranzo : pasta con i cavolfiori ( 70 g ) formaggio magro tipo mozzarella o fiocchi di latte; finocchi lessati ( 260 g).

Spuntino: 4 biscotti secchi.

Cena : fesa di tacchino o pollo ai ferri ( 100 g ); insalatona con lattuga ( 35 g), radicchio ( 120 g )e pomodori ( 60 g); pane ( 50 g ).

In questa giornata possiamo aggiungere agli alimenti 10 g di olio d’ oliva pari a 2 cucchiaini da caffè.

SABATO

Colazione: Tazza di tè, fette integrali e mezzo pompelmo.

Pranzo : minestrone di verdura; insalata di finocchi e carote ( 170 g ).

Spuntino: frullato di mele ( 80 g di mele 25 g di latte scremato e 5 g di zucchero)o macedonia, o un frutto.

Cena : frittata ( 1 uovo e 5 g di parmigiano ) piselli lessi ( 140 g ) pane ( 50 g).

In questa giornata possiamo aggiungere agli alimenti 15 g di olio d’ oliva pari a 3 cucchiaini da caffè

DOMENICA

Colazione: Tazza di tè, fette biscottate integrali e mezzo pompelmo.
Pranzo : pasta al pomodoro ( 60 g vedi sezione ricette); fesa di maiale ai ferri ( 100 g ); peperoni ai ferri ( 100 g ).

Spuntino: 4 biscotti secchi.

Cena : filetto di sogliola in padella ( 100 g ); insalata mista di verdura ( a piacimento ); crackers integrali.

Ecco la tanto attesa dieta. Questa è per chi mangia "A casa" . C'è anche quella per chi mangia "Fuori Casa" . Se non funziona ne ho un'altra, ma funzionerà . ;)

Spero vi sia d'aiuto.

Ultima modifica di hilary149 (2012-06-18 20:49:53)

#17 2012-06-18 20:48:43

Ancien joueur hilary149
Invité

Scusate, dove è scritto, "Bollite" Si intende anche al Vapore volendo. ^^

#18 2012-06-18 22:51:54

giglionero
Membre
Sito web

@hila: nah, io passo. molti ingredienti da utilizzare proprio non mi vanno giù ouf quindi continuo con il mio metodo e magari qualche cosina la posso preparare (una di quelli che non mi va giù è il cavolfiore... mentre il tè al mattino non lo sopporto, se proprio devo solo la domenica^^)

- Try, P!nk

#19 2012-06-19 00:04:58

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

eynis ha scritto:

@angel: è bello vedere che c'è qualcuno uguale a me! ogni volta che mi giro trovo o ragazze altissime e magre o ragazze alte e cicciottelle, non che sia un male, però... mi sento sola! per me sono una via di mezzo ma per mia mamma e mio papà sono grossa e devo dimagrire assolutamente! bisogna tenere conto che mia mamma è alta 170 e pesa 50 chili e che mio papà è abituato a vedere lei, quindi... non c'è molta ciccia sulle sue ossa! ma mi fanno davvero molta pressione! naturalmente non lo faccio per loro! lo faccio per me e per poter mettere tutte quelle cose che mi piacciono e che con il mio attuale corpo non vanno benissimo!
comuqnue, grazie ancora a tutte! spero di ricevere altri utili consigli, che quelli non fanno mai male!

ehehe .. a me invece dice il contrario..

<<stai bene non sei grassa!>> .-. hai un corpo perfetto .. bellezza di papà .. e cose del genere ç_ç non vuole farmi fare una dieta.. ma ultimamente sta comprando il tacchino al posto del maiale , e questo è già un passo avanti e_e°!

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#20 2012-06-19 09:24:52

Ancien joueur hilary149
Invité

@Giglio : Ahaha, ti credo. Magari a colazione mangia qualcos'altro e al posto del cavolfiore un' altra verdura. ^^

#21 2012-06-19 11:42:39

giglionero
Membre
Sito web

beh... in effetti secondo la tua lista oggi dovrei mangiare...
*controlla*
spaghetti con olio e parmigiano, quello di sicuro lo mangio... ma siccome non sono abituata a mangiare primo, secondo ecc. farò solo la pasta (♥)
per convincere i miei a mangiare roast-beef dovrò supplicarli tutto il giorno... ma potrei provarci^^
Ah, ho dimenticato di ringraziarti per i consigli ottimi, grazie mille

- Try, P!nk

#22 2012-06-19 11:50:34

Ancien joueur hilary149
Invité

Figurati !!!

#23 2012-06-24 21:40:32

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Io cara ho il problema inverso ! Sono troppo magra ! Sono alta 1.57 e peso a malapena 31 chili !

Di solito alla mattina non mangio, nemmeno a merenda a scuola... pranzo soltanto. La merenda del pomeriggio non la faccio e certe volte nemmeno ceno !

L'unica cosa che ti posso consigliare è di eseguire tanta attività fisica ! Attenta però ! Quando l'hai finita non buttarti sul mangiare altrimenti tutta la tua fatica e il tuo impegno andranno perduti ! (;

Buona fortuna !

#24 2012-06-25 08:44:03

alessiagatta3
Membre

kissrita ha scritto:

Uh beh allora per i dolci sei apposto ^_^ Usa i consigli che ti ho dato per i carboidrati,come ti ho già suggerito =D

è.é'' io ho studiando la chimica u_u e mi ricordo che i carbodiati fanno bene ç_ç cmq tornando al tuo problema u_u
Dimnuisci le dosi.! u.u
Mangia pane integrale(ha il latte non lo so >.<) vabbè cmq.. u.u
come hanno detto tutti u.u prova a dimnuire le doosi e mangia molta frutta ( la frutta ha lo zucchero semplice chiamo Frutossio )
u.u o una dieta =)

Ciao♥

#25 2012-06-28 22:10:06

eynis
Membre
Sito web

grazie per tutti i buonissimi consigli!
hilary, non ho potuto seguire la tua dieta, mia mamma e' comletamente contro! comunque da adesso sto facendo una picola dieta. mangio pochissimo dolci, piccole dosi e ogni giorno esco un'ora. in una settimana sono dimagrita 1 kg e 2 etti! sono molto orgogliosa di me! spero di avere un bel fisico per le vacanze in Sicilia e tutto il resto! :)

Footer forum