Non hai eseguito l'accesso.
io l' ho già sentito nominare questo programma ma non l' ho mai visto
a me piace molto e .. anche io sono una ginnasta e spero di diventare brava come loro ... ma so che non riuscirò mai sn in 1 media e la pratico dalla 1 elementare
è bellissimo "ginnaste vite paralelle" è favoloso le mie preferite sono Carlotta FAVOLOSA e Giulia Leni
Oggi sono andata a vedere gli assoluti di ginnastica artistica a Catania, e devo ammettere che mi è veramente piaciuto! *^* Carlotta è arrivata sempre quarta, apparte nella trave, dove è arrivata prima. D:
Ah, e poi ho gli autografi di Giulia Leni e Giorgia.*A*
vale-99 ha scritto:
Oggi sono andata a vedere gli assoluti di ginnastica artistica a Catania, e devo ammettere che mi è veramente piaciuto! *^* Carlotta è arrivata sempre quarta, apparte nella trave, dove è arrivata prima. D:
Ah, e poi ho gli autografi di Giulia Leni e Giorgia.*A*
sei seria?
giglionero ha scritto:
vale-99 ha scritto:
Ah, e poi ho gli autografi di Giulia Leni e Giorgia.*A*sei seria?
Certo. .-.
C'ero anch'io ! :''D Abbiamo fatto un sacco di filmini sia a carlotta che alle altre, e abbiamo gli autografi di Giulia Leni e Giorgia Campagna ** Peccato che Carlotta non si è fatta vedere.. sennò era foto di sicuro! è stata bravissima alla trave u.u ed è arrivata 4^ alle parallele e 4^ al corpo libero, perchè aveva superato la linea del limite, quindi ha avuto penalità...
florinduccia ha scritto:
C'ero anch'io ! :''D Abbiamo fatto un sacco di filmini sia a carlotta che alle altre, e abbiamo gli autografi di Giulia Leni e Giorgia Campagna ** Peccato che Carlotta non si è fatta vedere.. sennò era foto di sicuro! è stata bravissima alla trave u.u ed è arrivata 4^ alle parallele e 4^ al corpo libero, perchè aveva superato la linea del limite, quindi ha avuto penalità...
Già...non ha voluto firmare autografi perché era arrabbiata. ._.
Oh, un po' di tempo fa sono venuta anche qua a Jesolo (vicino a dove abito io) e siamo andati tutti a vederle XD
Ma niente autografi D:
sii i io l ho scoperto da poco..!
non è vero che facendo ginnastica ritmica o artistica si blocca la crescita...
parla una che fa ritmica da 7 anni,cioè io,e ho regolarmente il ciclo...ù.ù
hippo-cerva ha scritto:
ma la ginnastica ritmica ha una preparazione fisica differente a quella artistica o sbaglio?
hippo-cerva ha scritto:
Per "bloccare la crescita" si intende anche che si resta bassi e minuti, non solo che si blocca il ciclo u.u
Tu ad esempio, quanto alta sei?
io qualche volta ho guardato ginnaste vite parelllele ma adesso non mi ricordo quando lo fanno!
Me lo sapte dire??
An sì e anche make it or break it
Grazie
sofy2000 ha scritto:
io qualche volta ho guardato ginnaste vite parelllele ma adesso non mi ricordo quando lo fanno!
Me lo sapte dire??
Grazie
Per ginnaste vite parallele: ogni giorno alle 18 su MTV
Make it or Break it non lo fanno più sul digitale terrestre, quindi almeno che tu non abbia Sky o Mediaset Premium non so proprio risponderti
giglionero ha scritto:
sofy2000 ha scritto:
Me lo sapte dire??
GraziePer ginnaste vite parallele: ogni giorno alle 18 su MTV
Make it or Break it non lo fanno più sul digitale terrestre, quindi almeno che tu non abbia Sky o Mediaset Premium non so proprio risponderti
Grazie mille!!! :D
io le guardo e le venero!1mi piacciono un sacco,non posso crederci che sono andate alle olimpiadi era il grande sogno di carlotta!!
le ginnaste