Non hai eseguito l'accesso.
I motivi della squalifica sono segnati a destra della doll e corrispondono a:
FT: FUORI TEMA ( )
OP: OGGETTO PROIBITO
ON: OGGETTO NASCOSTO (o A FIANCO, SOPRA O SOTTO)
RV: RICHIESTA VOTI
★ ATTENZIONE ★
Sono considerati oggetti nascosti anche gli oggetti staccati dalla doll messi accanto a destra, sinistra, sopra e sotto, di cui a volte si vede appena anche solo un puntino nell'angolo, perchè viene considerato un trucchetto per far conteggiare l'oggetto pur non avendolo addosso.
Per cui fate attenzione a liberare lo spazio intorno alla doll prima di scriverla in sfilata.
Le doll che erano già state squalificate in sfilate precedenti, dovranno fare molta più attenzione, in quanto la punizione sarà molto più severa!
★ DOLL SQUALIFICATE:
alicia-a - OP (borse da shopping)
beabichy - FT e ON
benedetta1996 - FT
blue53 - OP (capelli)
chiara-999star - ON
chocola88 - ON (sciarpa bianca)
crisalys - OP (borsa)
jack97 - FT
kikixxx - ON (orecchini)
lunamaso - ON
michelleswetty - ON
missy-punk - FT - OP (perline)
raffaella51 - FT e ON
sarabbp1 - OP (vestito)
scimmietta00 - ON (tacchi sotto gli stivali)
toniaa3 - FT
★ DOLL BLOCCATE:
Scusa,ma la sciarpa bianca non mi risulta che io l'abbia nascosta..
chocola88 ha scritto:
Scusa,ma la sciarpa bianca non mi risulta che io l'abbia nascosta..
Ho dato un'occhiata e infatti se guardi in alto a destra quando fai scorrere il loft c'è una sciarpa bianca/rosa che segue la doll
Ora controllo grazie! Proprio non mi ero accorta e sai perchè!? Perchè il quadratino salva mi copriva tutto,sono dovuta uscire dalla mia dollz e cercarla
Ultima modifica di chocola88 (2012-06-14 22:06:21)
scusate non so se sia la sezione giusta ma ho notato nella sfilata una doll di cui non ricordo il nome che non aveva neanche una borsa, era bella ma a me sembrava FT, fuori tema, vi chiedo di controllare grazie
charlotte-c ha scritto:
scusate non so se sia la sezione giusta ma ho notato nella sfilata una doll di cui non ricordo il nome che non aveva neanche una borsa, era bella ma a me sembrava FT, fuori tema, vi chiedo di controllare grazie
Visto che non hai detto il nome non so se era la mia doll Hoho. Nel caso fosse proprio quella...non ha nessuna borsa xchè è la borsa! Mi spiace se non si è capito ( ammetto che era difficile rendere l' idea) ma rappresenta proprio una mia vecchia borsetta x occasioni eleganti!
mila ha scritto:
charlotte-c ha scritto:
Visto che non hai detto il nome non so se era la mia doll Hoho. Nel caso fosse proprio quella...non ha nessuna borsa xchè è la borsa! Mi spiace se non si è capito ( ammetto che era difficile rendere l' idea) ma rappresenta proprio una mia vecchia borsetta x occasioni eleganti!
no, mi sa che non era la tua, quella che ho visto io era vestita di nero e rosso e aveva delle rose rosse in mano
torno alla sfilata per vedere se la trovo e se la trovo vado a vedere il nome
hoho la tua l'ho appena vista e votata, sì si capisce che è una borsa, carina la tua idea
l'ho trovata si chiama roxmh, ho dato un occhiata alla sua doll e ho provato a toglierle di mano le rose e sotto c'era una borsa, ma se non le togli le rose non si vede e se una doll la vedi nella sfilata non le puoi togliere gli oggetti
Ultima modifica di charlotte-c (2012-06-16 17:00:20)
Non c'è una sezione per segnalare le dollz fuori tema della sfilata perché il Team ha specificato di non segnalarle ;)
@Mila: si capisce subito che hoho è una borsa! è la più originale della sfilata!
ok, allora scusate