Non hai eseguito l'accesso.
direi di darle un giorno in più visto che siamo quasi alla fine del concorso sarebbe un peccato non vedere anche il suo disegno ^.^
Ultima modifica di popluna (2012-06-13 18:35:37)
ragazze, ho concesso fino a domani pomeriggio a lil. mi dispiace, so di aver detto che non lo avrei più fatto e mi dispiace per tutte le ragazze, come hilery, che si sono impegnate a consegnare entro la data, ma vorrei che se qualcuno viene eliminato venga eliminato non perchè non ha consegnato in tempo!
Scusate tanto! Ma tra 8 bozze, 3 disegni, non sapevo più cosa fare e mi stavo scoraggiando un po'. Scusate ancora.
Lei è Hikari, che in giapponese significa Luce.
E' la 'Bambina' Angelo più combina guai che possa esistere! Riesce a combinarne di tutti colori! Proprio per questo è la ragazza 'colorata'! Hihi.
Purtroppo non ho abbastanza tempo per poter mettere tutti i significati! Sia del vestito che degli accessori, perciò se avete dubbi chiedete pure!
Che bella Lil ! *O* Fantastica.
posterò i miei voti domani mattina
sono riuscita a vedere solo i disegni di fashion e hilary, gli altri due non riesco a vederli e non mi fido della memoria per decidere i giudizi... penso che li posterò domani, per adesso metterò solo i primi due... mi dispiace per lil e ari, spero che questo problema del mio vecchio e fannullone pc finisca presto!
Xxfashion99girlxX
Voto: 10.00
Ovviamente è un angelo divino, il tipico, dolce angelo della cerchia di Dio! Dolce, biondo e con gli occhi azzurri. I dettagli sono impressionanti! È curato nei minimi dettagli. Dalle pietre preziose dell’abito alla lira che tiene in mano. È tutto perfetto. Siccome questa volta non ci sono le scarpe, da tenere conto come oggetto preferito, , per questa volta sceglierò l’abito, che è un capolavoro! Adoro il piccolo fiocco tra i capelli, che arrivano solo alle spalle. Come al solito non posso dirti niente, disegno curato nei minimi dettagli e sempre stupendo!
hilary149
Voto: 9.00
Anche solo guardandola sembra una bambina solare e allegra! È un disegno molto bello, con le sfumature e le ombre. Con il classico vestito da “domenica”, si potrebbe definire, come quelli che fino al secolo scorso indossavano le bambine per andare in chiesa. Molto bella la fascia, i braccialetti e la collana, pieni di dettagli e curati molto bene! Le ballerine danno un tocco di colore a tutto quell’azzurro e bianco! Le ali da libellula danno un tocco “esotico” al disegno! Un angelo un po’… bizzarro! Sei migliorata molto nel coloring e anche nel disegno e sono molto contenta e orgogliosa di te! Forse questo è un disegno un po’… infantile rispetto agli altri. Molto probabilmente è l’intenzione che volevi dagli, per la bambina birichina e allegra. Comunque, continua così, d’ora in avanti puoi solo migliorare!
SESTA FASE!!!
GUERRIERE!
i protegonisti più inusuali nei ruoli di guerrieri spietati è proprio quello delle donne. Chi si potrebbe immaginare una donna, fragile e dolce nei ruoli di una guerriera che difende la libertà e l'uguaglianza, che non le fanno onore? I tempi sono cambiati e non è difficile immaginarsi una donna guerriero, ma prima??
nell'ottocento? Tra gli egizi? Nelle antiche leggende cinesi? che ruolo avevano le donne come spietati guerrieri?
immaginatelo...!
dal 16/06/2012 al 28/06/2012
xxFashiongirl99xx:Bellissimo!Un vestito raffinato e degno di un angelo.Nessun consiglio,per me è tutto perfetto e curato in ogni dettaglio..
Voto:10.00
Adri89:Behh..questa volta il disegno è molto semplice,fin troppo Però il disegno non è male,lo sfondo,il viso e il corpo sono proporzionati solo ecco..il vestito è un pò banale ^^"
Voto: 8.5
Hilary149:Mi piace solo che anche il tuo vestito è molto semplice..ma la cosa che lo rende diverso è lo shalle e lo adoro tantissimo,se non fosse stato per lui il tuo voto sarebbe stato più basso!Ritieniti fortunata ;) xD
Voto:8.5
Lil-Shake:ADORABILE è molto..Cute! Non mi veniva altra parola che questa in inglese xD Mi piace tutto..ma di più le piume!
Voto:10
Ultima modifica di chocola88 (2012-06-14 20:10:33)
Visto che Eynis ha già pubblicato il prossimo tema ne approfitto per mettere il vestito xD il tempo di caricarle ed è fatta .
Ultima modifica di XxFashion99girlxX (2012-06-14 20:52:47)
Ecco la mia guerriera !
Non l'ho collocata in uno spazio tempo definito , quindi non la si può indentificare in un epoca ben precisa .
E visto che tutte mettono una mini descrizione , mi adeguo anch'io xD .
Lei non ha nome , visto che la cambia in continuazione , ma l'ultima volta che si è vista si è fatta chiamare Arashi (tempesta in giapponese) .
E' una mercenaria e viaggia di regno in regno per completare incarichi .
E' specializza nella tecnica a due spade corte , una delle sue spade ha una forma bizzarra perché rende imprevedibili le traiettorie di attacchi cogliendo di sorpresa i nemici .
Il suo aspetto è caratterizzato da un paio di gelidi occhi blu (anche se nella foto si vede nero .__.'' ) , uno degli occhi è nascosto dai capelli scalati che arrivanno fino alla scapola . Sulle punte sono tinte di un blu/viola .
Ha una cicatrice sulla parte sinistra del viso , procurata durante un combattimento .
Il suo fisico nonostante i numerosi allenamenti è asciutto ma anche agile e forte .
E naturalmente anche se può sembrare maschio è una donna !
(aprire in una nuova scheda per vederla ingrandita , avvertenze : non sono molto brava a fotografare quindi i contorni ingranditi appariranno un po' sfocato )
So che non si sa ancora chi verrà eliminato al tema "angeli" ma non ho resistito a metterlo , visto che sarà l'ultimo che posso postare io stessa . Quindi scusatemi per l'egoismo ^^' .
Ultima modifica di XxFashion99girlxX (2012-06-15 11:03:35)
Scusate per il ritardo ragazze ma in questi ultimi giorni ho molto da fare a causa degli esami di 3° media …
Con i voti , vi volevo dire , che resterò molto bassa perché ormai questi sono gli ultimi concorsi .
Comunque adesso posterò i voti :
il primo disegno quello di XxFashion99girlxX :
Mi sorprendi sempre di più … Soprattutto per la velocità .
Come hai fatto a fare un disegno così stupendo in così poco tempo mi chiedo ??!!
Comunque è bellissimo …
Belli gli abbinamenti di colore e molto bella l’idea di mettergli una cetra in mano …
Il vestito è fantastico ..forse un po’ lungo ma va bè !
Bell’angelo mi è piaciuto molto …
Il mio voto per te è : 8+
Passiamo a adri89:
Wow è veramente bellissimo …
Soprattutto con le sfumature dietro … hai giocato con i colori e questo mi è piaciuto molto .
Il vestito stupendo e anche i capelli.
Forse la cosa che mi ha convinto di meno sono state le ballerine un po’ semplici e le ali …
Comunque hai fatto un capolavoro brava ..
Il tuo voto per me è : 8 e mezzo
Proseguiamo ancora con hilary149:
carino il disegno ma forse un pò semplice …
le sfumature sul vestito non sono molto chiare .. ma belle.
Questo forse è stato il disegno che non mi ha convinto molto …
Ma non dico che è brutto anzi hai molta fantasia …
Brava prossimamente impegnati di più.
Il mio voto per te è : 8- -
E infine c’è lil-shake :
mi sorprendi sempre di più …
i tuoi disegni sono come dire … perfetti.
Stupendo il vestito … mi ha colpito perché hai avuto l’idea di riportare le piume delle ali anche su di esso …
Brava hai fatto un bel lavoro.
Ecco qua il mio voto che per te è sempre il più alto : 9 ++
Questo concorso è stato uno dei più belli .. e tutto questo lo dobbiamo a eynis … Bravissima
Ultima modifica di bimba-bionda (2012-06-15 10:14:39)
Ecco i miei giudizi:
lil-shake: 9.75
Il vestito e i colori che hai utilizzato sono molto belli e originali. Nulla da ridire nemmeno sulla tecnica sia di disegno che di colorazione. Ha un visino dolce proprio adatto a questo tema Quel 0.25 mancante è dato dalle ali che pur essendo originali e fantastiche non richiamano subito ad un angelo. è solo un piccolo parere personale, ma nel completo direi fantastico.
Adri89: 8.75
è vero il vestito è un pò semplice e i colori un pò troppo cupi, ma perchè sono un pò ombrati, diciamo opachi. Infatti non mi è piaciuto soprattutto che la pelle dell'angelo fosse quasi dello stesso colore dello sfondo e non lo definirei proprio rosa o color pelle.
Hilary149: 8
Partiamo da presupposto che l'hai fatto in breve tempo, ma c'è l'hai messa comunque tutta. Mi fà piacere che tu non ti sia arresa ma hai continuato a lottare. L'idea se sviluppata ancora un pò poteva essere perfetta. Gli accessori sono originali, l'unica cosa sono il vestito che manca un pò di fantasia e la tecnica di disegno. La fantasia si sviluppa con il tempo e tu essendo molto giovane hai tempo. La tecnica di disegno puoi migliorala già da ora seguendo dei tutorial su internet. L'altra volta ne ho seguito uno su youtube e penso che la mia tecnica di disegno sia migliorata infatti non vedo l'ora di farvi vedere il mio angelo. Se vuoi posso consigliarti un video dove impari a disegnare manichini a mano libera davvero carini. E con un manichino già fatto ben curato fare i vestiti sarà più semplice basta adattarli alla forma del corpo.
Xxfashion99girlxX: 10
Il viso molto carino e angelico. Ali e accessori perfetti per il tema e il vestito anch'egli perfetto. Hai saputo anche curare i dettagli per fare la parte finale del vestito che appoggia a terra, senza fare errori e con la giusta prospettiva. I colori sono adatti al tema, non c'è niente di più angelico del bianco e oro messi insieme che possono risultare abbinamenti banali ma che con il vestito e gli accessori non hai reso affatto banali.
ps. Ho scoperto che in Tv va in onda mi pare l'8 stagione di project runway, su cielo vero le 10.20. Se non conoscete il programma vi consiglio di guardarlo, ogni volta potrete imparare nuove cose e assisterete a vere e proprie opere di originalità.
Grazie di tutto. E sì, non mi dispiacerebbe il video col tutorial. :)
Questo concorso è stato fantastico, il mio preferito, pieno di idee, e ... Fantasia ! Non credo di poter rivivere un concorso bello come questo, il primo che mi ha fatto ragionar, mi ha fatto migliorare e mi ha insegnato che l'impegno e la fierezza vanno prima di tutto. Complimenti a tutti i giudici, per i giudizi molto corretti e giusti. E naturalmente un grazie immenso a Eynis che ha reso questo concorso un "gioco" e si occupata dell'organizzazione che è estrmamente perfetta e ordinata. Non ho avuto problemi in questo concorso, ho imparato a conoscere.. Grazie a tutte e un'altro grazie immenso a Eynis che ci ha fatto divertire, è veramente un'ottimo concorso, complimenti, complimenti davvero ! :D
E naturalmente un complimentone a tutte le partecipanti, che sono veramente TROPPO brave. E... In bocca al lupo per l'ultima sfida. ;)
Un Enorme Ciao E Un Grazie Speciale !!!
HILA *-*
ecco i miei voti:
-Xxfashion99girlxX = 10 hai curato perfettamente la parte iniziale e finale del vestito..tutto è perfetto per rappresentare un angelo e in così poco tempo hai fatto un capolavoro!!complimenti =)
-adri89 = 9 il vestito è un pò troppo semplice i colori sono poco accesi ma nel complesso il disegno è molto bello :)
-hilary149 = 8.5 carino il disegno ma semplice ma sei stata brava a finirlo rispettanto i tempi,sei migliorata nei disegni :)
-lil-shake = 10 una vera opera d'arte hai usato benissimo la tonalità dei colori e le sfumature,mi piace tutto e non trovo niente che non mi piaccia 'o'
ringrazio i giudici come sempre e dai giudizi che sono emersi mi sà che ho sbagliato a colorare con gimp. non essendo pratica ci ho impiegato molto tempo e il risultato non è stato dei migliori. Kilari: per quanto riguarda il colore della pelle è stata una vera impresa trovare la tonalità più vicina a quella giusta.
Il disegno era semplice proprio perchè in questo modo era più semplice colorarlo al pc.cmq ho voluto rischiare e sono d'accordo con voi.
Prima di partire (Domani) vi ringrazio tutte per avermi permesso di partecipare a un concorso semplicemente fantastico !
Non mi dilunguo molto visto che devo andare a letto contando che mi devo svegliare alle 05.30 (-_-) .
Sono contenta di esserne parte e spero che vinca la migliore =) .
Ringrazio Eynis in particolare per tutto quello che ha fatto , spero che l'e-mail ti sia arrivata , altrimenti : disastro XD .
Ciao a tutte e buon estate !
Posto velocemente i voti e scappo
Perdonatemi dunque i giudizi saranno brevi ma intensi :P
XxFashion99girlxX: 10
Giudizio personale:
Stile! Stile! Stile! Ecco perchè adoro le tue creazioni.
Sei l'unica a mio avviso che possiede una propria personalità e la mantiene sempre indistinta.
Aggiungi poi, l'idea del vestito, così dettagliato e accessoriato, il coloring che tra stesura e scelta dei colori risulta impeccabile ed ecco la tua spettacolare creazione!
Hilary149: 7
Giudizio personale:
Mi spiace ma secondo me hai fatto un passo indietro in quanto a tecnica. Sono dell'idea che se prima non si perfeziona la base non si possa lavorare bene nei "livelli" successivi.
L'idea tra l'altro mi sembra una rielaborazione di quella di adri. A mio avviso ti sei fatta troppo condizionare dalle altre, tralasciando stile e personalità che fanno davvero la differenza. Nel complesso il vestito risulta semplice e poco curato, al contrario degli accessori che sono il punto di forza del disegno. Perdona la schiettezza ma ho visto come sai dare il meglio di te mentre qui, manca "qualcosa"!
Adri89: 8.75
Giudizio personale:
E' sicuramente semplice rispetto alle tue precedenti creazioni, tuttavia ho apprezzato parecchio l'esperimento fatto con il coloring, ovvero realizzarlo al computer.
Non ho capito, è il primo che realizzi con gimp!? Complimenti se così fosse! ;)
Sceglierei colori più saturi (vividi, e non mescolati con il grigio!)... per rendere più luminoso il risultato! ^^ Molto bella e azzeccata anche l'idea di renderla ballerina... ancor più carina quella del ciondolo!
Lil-shake: 9.5
Giudizio personale:
Bello il disegno, nulla da togliere alla tecnica, ma non mi sembra un angelo piuttosto una fatina, colpa forse delle ali e della loro forma. u_u
Purtroppo ci sono dei parametri che condizionano il nostro giudizio, tra i quali appunto l'immaginario comune e le esperienze passate.
Dunque potrei disegnare un cane e dire che sia un gatto. Purtroppo mi prenderanno per pazza e resterà comunque un cane.
Penso ci fossero quindi dei dettagli molto importanti per far sì che non venisse frainteso, perchè poi per il resto e come già detto, il vestito è splendido, a dir poco! *^*
ps. occhio a come sfochi... un pochino si nota e mentre per alcuni dettagli migliora la stesura, per altri crea macchie... per quest'ultimi (tipo il viso) prova con un'intensità minore!
allora, mi dispiace tantissimo, ma non riesco ancora a vedere i disegni di adri e lil, posso dire i voti, ma i giudizi bè... non mi fido della mia memoria e mi dispiace tantissimo!
adri
voto: 9.00
lil: 10.00
hilary149 ha scritto:
Grazie di tutto. E sì, non mi dispiacerebbe il video col tutorial. :)
Questo concorso è stato fantastico, il mio preferito, pieno di idee, e ... Fantasia ! Non credo di poter rivivere un concorso bello come questo, il primo che mi ha fatto ragionar, mi ha fatto migliorare e mi ha insegnato che l'impegno e la fierezza vanno prima di tutto. Complimenti a tutti i giudici, per i giudizi molto corretti e giusti. E naturalmente un grazie immenso a Eynis che ha reso questo concorso un "gioco" e si occupata dell'organizzazione che è estrmamente perfetta e ordinata. Non ho avuto problemi in questo concorso, ho imparato a conoscere.. Grazie a tutte e un'altro grazie immenso a Eynis che ci ha fatto divertire, è veramente un'ottimo concorso, complimenti, complimenti davvero ! :D
E naturalmente un complimentone a tutte le partecipanti, che sono veramente TROPPO brave. E... In bocca al lupo per l'ultima sfida. ;)
Un Enorme Ciao E Un Grazie Speciale !!!
HILA *-*
hilary, sono molto felice che sia piaciuto così tanti il mio concorso, ne sono davvero molto felice! spero di riuscire a organizzare altri concorsi e spero che vengano bene come questo :)
spero che sia piaciuto anche alle altre ragazze e spero che si siano divertite come te! dopotutto, era questo il mio scopo!
sono felice che tu sia maturata e che questo concorso ti abbia fatto ragionare, e si è visto, in te come in tutte le altre concorrenti, ma forse più in te, in cui ti abbiamo visto crescere e migliorare i tuoi disegni!
sono felice e orgoliosa di tutte!
in quest'occasione mi resta solo una cosa da dire.... che la sfida continui e che... vinca la migliore!
... anche se nel loro piccolo tutte le partecipanti sono le "migliori" perchè arrivare a un traguardo e superarlo è il migliore di tutti!
volevo ancora scusarmi con lil-shake e adri89, mi dispiace davvero molto, ma i disegni prorpio non si vedono :(
e, a proposito dei MIEI disegni... li pubblicherò senz'altro, ma forse lunedì, anche se spero prima. quindi vi darò una piccola spiegazione.
ancora una volta i disegni sono due... la protagonista è sempre la stessa, Devil, sorella gemella di Engel, solo che nel primo disegno è più... angelica (?) nel senso che non dà l'impressione di essere malvagia, a parte il nome, almeno secondo me. nel secondo disegno l'infezione di Lucifero ha avuto inizio. perde le piume delle ali grondanti di sangue e quelle cadono e macchiano il vestito candido e puro di Devil. L'aureola inizia ad infiammersi e a caderle dal capo.... non saprei cos'altro dire... ah! io tutti i miei disegni li faccio vedere ai miei genitori e richiedo loro dei pareri e dei voti, se così possiamo dire! e a loro, il mio angelo non sembra cattivo... io, stando anche al primo disegno del demone, l'ho fatto il più cattivo possibile. e solo adesso mi rendo conto che forse ho sbagliato. per fare veramente gli opposti, doevo disegnare un demone con i vestiti eleganti e "giusti" e un angelo con i vestiti sbrindellati e sporchi, ma siccome, maledette le mie storie, ho ispirato i disegni alla storia, non mi sembrava giusto disegnare un demone, il preferito di Lucifero, tutto bello lustro e un angelo del cielo trasandato... questo toccherà a voi deciderlo! spero che vi piaceranno!
questa volta niente scarpe nel secondo disegno... nel primo ci sono, ma nel secondo sono coperte dal vestito, ma penso che anche se le avessi deciso di disegnare un paio di scarpe, non le avrei disegnate... per me quell'angelo stava meglio a piedi nudi :)
naturlamente, come con le sirene, potete decidere di votare e commentare tutti e due i disegni o solo il vostro preferito! io li pubblichrò entrambi, dopo deciderete voi!
tesoro, hai già provato a citare i post di adri e di lil e a copiarti e incollarti su un'altra pagina del browser solo il link dei loro disegni!? In questo modo, il computer farebbe meno fatica a caricare l'immagine non essendoci l'intero post e l'intera discussione ^^
Ad ogni modo, lo dicevo che l'idea era diversa! ;)
Non so perchè ma pensando ad "angelo" la prima cosa che gli ho associato è stato un cigno... dunque poi è sorto il dubbio... fare un bel cigno bianco o il "brutto anatroccolo"... tra l'indecisione alla fine ho fatto entrambe... ma a differenza delle tue e della tua storia, che vede i ruoli di angelo e demone intercambiati, nei miei non ho interpretato il buono e il cattivo... ma il bianco e il nero o ancora il giorno e la notte e più precisamente sole & luna! Essendo angeli nessuno dei due è quindi "cattivo" ma si contrappongono in altro modo....
Chiedo venia... la prima è pronta :D ... la seconda mi manca ancora qualche dettaglio da rifinire u_u Ho realizzato il coloring con photoshop e solo per il lineart ci ho messo 4 giorni o_O vien da sè che tutta la lavorazione dopo è slittata! In realtà sono arrivata al giorno della scadenza con la convinzione di pubblicarne solo uno visto che non avevo tempo per finire il secondo.... l'ho continuato a prescindere per vederlo ultimato e ora mi rendo conto che manca davvero pochissimo ed oggi che ho la giornata libera penso proprio di farcela!
sì mamy, ci ho provato ma mi vene il riquadro bianco con la X in cima! mi dispiace così tanto! e sono curiosa di vedere i tuoi disegni! sole e luna! che bell'idea! poteva venire solo a te!
Eynis, prova entrare con un'altro "operatore! internet. Ad esempio se ora sei con Internet Explorer, prova ad entrare con Mozzilla Firefox, o Google Chrome. O viceversa... Non so se funziona, ma provare non costa nulla. :)
sono da mia nonna, nel suo famoso portatile! sono arrivata da poco ma riesco a vedere le immagini! MIRACOLO! ho tutti computer che funzionano a metà! quindi... ecco a voi la seconda parte dei voti :)
lil-shake
voto: 10.00
lil, cosa posso dirti? è bellissima! Ha un'aria così innocente contornata di piume e colori! Adoro i capelli azzurri con quel mezzo chignon e con l'elastico colorato! E poi adoro le piume! e le ali! sono bellissime, anche se sembrano più... fatesche (?)! è tutto meraviglioso! è l'abito più bello ed elegante che abbia mai visto! la tecnica è stupenda, come al solito!
adri89
voto: 9.00
è un bel disegno, non c'è che dire, forse un po' semplice, ma mi è piaciuto questo cambio! deve essere stato difficile passare dal lavoro a mano a quello sul computer! per lo meno, per me lo è sempre!
non so come mai, ma adoro il corpo, lo hai disegnato benissimo! e le ali, molto angeliche :P
i piedi non sono venuti benissimo. è bello con tutti quei nastri! è bello il fiocco sulla schiena e forse l'unica cosa che non centra tantissimo è la coroncina. sembra che non sia nel suo posto, c'è già la corona e per me stona. ma sono solo considerazioni personali! continua così, puoi solo migliorare!
penso che ci siano tutti i giudizi, giusto? allora mi metto all'opera per fare le medie :)
Xxfashion99girlxX: 9.75
hilary149: 8.08
adri89: 8.75
lil-shake: 9.79
L'ELIMINATA è HILARY149! MI DISPIACE!
Allora posto il mio disegno
Questa volta ho finito prima il lavoro e perciò ho avuto tempo per aggiungere dei particolari.
Ho modificato un pò il mio modo di disegnare e spero vi piaccia.
Vestito corto con gonna leggermente ampia. Il top mostra leggermente il corpo. Sul top trovate strisce sottili colorate di colori diversi a simboleggiare l'arcobaleno e i suoi colori. Scarpette basse nella quale potete notare delle mini ali ai lati ed è proprio da lì che nascono queste fasce dorate che avvolgono parte della gamba. In mano il mio angelo ha una luce. Lei infonde questa luce tra la gente per farle in un certo senso diventare buone, tranquille e gentili. Viso angelico e capelli dorati, seguiti da un'aureola, immancabile tra gli angeli. Inoltre il simbolo che contraddistingue gli angeli veri come lei dalle imitazioni degli angeli delle tenebre è quella specie di collare che porta sul collo. Quella collana non si può togliere ed è l'unica cosa che gli angeli delle tenebre non sanno copiare. Ho voluto disegnare il mio angelo su una nuvola che ho colorato con gli acquerelli per dire che lei si trova sulle nuvole proprio sopra di noi. d infine le ali, Coperte interamente da piume che ho fatto tagliando e incollando pezzi di carta.
-Se vi state chiedendo cosa ha sul viso, bhè la macchietta blu è stata colpa degli acquerelli per colorare la nuvola. Una goccia di colore è andata a finire sul viso e mi sono accorta tardi che c'era perciò l'ho asciugata ma la macchia è rimasta. Ho preferito non fare niente per toglierla per non combinare altri guai ^^'
Ultima modifica di kilari00 (2012-06-16 22:00:23)