Non hai eseguito l'accesso.
Ciao popolo ohmydollzliano (?) avevo in mente queste ideuzzole...
Avete presente i test di personalità, tipo quello di Halloween o quello dei fiori (l'ultimo)? 1.Ecco, ho pensato che magari il prossimo potesse riguardare i mestieri... tipo poliziotto, dottore, modella ecc. Io credo che piacerebbe a tutte le doll e che riscuoterebbe successo.
2.Oppure potrebbe riguardare personaggi famosi, e tipo ti regalano la parrucca e uno degli abiti più visti su questo personaggio (che sia scrittore o atleta). Vi immaginate che bellezza?
3.Eccone un'altra: potrebbe trattare i popoli e i suoi costumi tradizionali... magari per quello cinese potrebbero essere regalati degli occhi a mandorla... la trovo bellissima come idea.
4..... non so proprio cos'altro tirare fuori XD
Mi piacerebbe molto come idea!
smile-ja00 ha scritto:
Mi piacerebbe molto come idea!
aspetta... quale delle 3? XD
Non ho specificato quale perché mi piacciono tutte e tre, proprio non saprei quale scegliere... :)
sono bellissime tutte e 3 è vero! ma ho una preferenza: la 1, mi piacerebbe moltissimo
Io adoro la 2a.Pensate a una cantante tipo Madonna.. **
tutte e tre splendide idee!
wow sei un genio! °W°
grazie
Molto carine come idee, soprattutto la terza...gli occhi a mandorla sarebbero favolosi *.* mi è sorto un pensiero però...esattamente come l'idea che qualcuno aveva proposto di fare un negozio in cui trovare i look dei VIP, ho idea che la tua II idea potrebbe incappare in un problemino: la preferenza dei personaggi famosi è soggettiva, sarebbe molto difficile trovare personalità che andassero in contro ai gusti di tutte le dollz...ho paura che questo sfocerebbe in discussioni sui favoritismi
La proposta numero tre è la più bella! Comunque belle idee:)
@Andy:Lasciamo scegliere alla Fee'rik oppure più in la faremo una discussione con tutti i cantanti e metteremo a votazione
altrimenti potrebbero essere donne che hanno fatto la storia e quindi conosciute da tutte....
Mi piacciono tantissimo le tue idee *-* Ne ho tirata fuori una anche io!
(4-) Dato che l'estate è arrivata, si potrebbro creare dei vestiti ispirati a dei tipi di pesci.
Es.:
-Vestito ispirato ad un pasce pagliaccio
-Vestito ispirato ad una medusa
-Vestito ispirato ad un delfino *-*
-..
mirajen ha scritto:
Mi piacciono tantissimo le tue idee *-* Ne ho tirata fuori una anche io!
(4-) Dato che l'estate è arrivata, si potrebbro creare dei vestiti ispirati a dei tipi di pesci.
Es.:
-Vestito ispirato ad un pasce pagliaccio
-Vestito ispirato ad una medusa
-Vestito ispirato ad un delfino *-*
-..
sei un genio... ^^
Bellissima l'idea numero due, Giglionero :D E carinissima anche l'idea di Mirajen.
Complimenti! Speriamo che le tengano in considerazione *_*
adoro l'idea!!!
Fantastiche tutte e 3. E anche quella di Mirajen. *-*
chocola88 ha scritto:
@Andy:Lasciamo scegliere alla Fee'rik oppure più in la faremo una discussione con tutti i cantanti e metteremo a votazione
quanto sarebbe utile avere i sondaggi da parte della Fee'rik come nel sito francese :)
L'idea di Mirajen è molto molto carina ^^
Bella come idea! mi piace la 3. Sicuramente comprerei un completo giapponese anche se il test costa 49$$$, di sicuro lo farei.