Non hai eseguito l'accesso.
Io non sono nessuno per fare delle segnalazioni del genere ma penso di non essere la sola a cui questa cosa da un po' di fastidio perciò mi sento in dovere di fare un passo avanti ed utilizzare la mia tanto odiata "lingua senza peli".
Molto spesso mi capita di aprire una discussione, incuriosita dall'argomento di esso spulcio un po' tra le risposte ed oltre ad un flood fastidioso (più messaggi di fila) noto che delle 'furbe/i' scrivono vari messaggi senza senso o con solo un "ok" "hai ragione" ecc... solo per fare numero. Trovo che andrebbe punito e vietato dal regolamento perché non è giusto che qualcuno debba stare tre ore per leggere 4 messaggi VERI e 100000 falsi. Questa non è una guerra al numerino sotto il vostro avatar, insomma un po' di rispetto verso chi vuole partecipare a questo forum ci vorrebbe, non trovate? Perciò spero che questo messaggio venga letto anche da queste persone. Sappiate che questo comportamento nuoce anche alle moderatrici che devono tenervi d'occhio come delle maestre d'asilo.
... Infine, perché non proviamo ad inserire un tag ad ogni discussione di questa sezione per dividere idee per il forum da idee per il gioco?
Ad esempio:
[Gioco] Idea sfilata
[Forum] Una nuova sezione ... (i titoli sono a caso eh...)
So che buona parte dell'utenza se ne infischia o quasi delle regole e mette sempre titoli che più vaghi non si può, ma se quel poco del forum rispettoso provasse ad attuare l'idea dei tag sarebbe migliore =) salterebbe all'occhio l'argomento con più facilità e se non interessati ad uno dei due argomenti si salterebbe senza troppi indugi! E' difficile da attuare, ma magari ripeto, se tra utenti attivi si provasse... forse ne uscirebbe una sezione più ordinata =)
Ciaussu! ^^
Ti do perfettamente ragione!!!Molti fanno anche flood che e comportamento scorretto.
Infatti vedo che da un po Charlotte-c ogmi tanto fa flood .
Per quanto riguarda le sezioni del forum direi che vanno bene così e di aggiungerne altre.
cos'è un flood? se ne faccio non me ne rendo conto, e quando vado in un argomento leggo sempre il regolamento tipo qui delle idee, sinceramente non sapevo neanche ci fosse quel numero che indica i messaggi e una volta ho chiesto dove si poteva trovare il regolamento del forum ma non l'ho trovato, di certo non lo faccio per "infischiarmene" delle regole, scusate potreste aiutarmi perché davvero non lo faccio a posta!
scusate ma davvero io non volevo mancare alle regole, quando mi dicevano tipo cosa sbagliavo cercavo di rimediare, tipo adesso da quando lo so non faccio più multi-post(anche se ho cercato di toglierne me ne sono rimasti lo stesso alcuni vecchi) e non parlo più con linguaggio SMS(se trovate dei messaggi sono sempre vecchi), ma davvero dove trovo le regole?
scusate finalmente l'ho trovato! comunque non ho ancora capito cosa sia un flood? vi prego scusatemi quando ho infranto il regolamento ma davvero non sapevo cosa cercare!
mi perdonate?
Ultima modifica di charlotte-c (2012-06-12 11:30:33)
Sbagliare capita a tutti, è normale ;)
Comunque fare flood credo che voglia dire inserire commenti a caso, oppure ripetuti oppure non in tema con l'argomento centrale della discussione. in genere le persone che "fanno flood" vogliono aumentare il numero dei messaggi scritti.
Credo che sia così, am non ne ho la certezza assoluta.
Comunque volevo dirti che puoi modificare i messaggi che hai scritto e dove hai infranto involontariamente le regole. Ti consiglio soprattutto di modificare i messaggi dove scrivi con un linguaggio SMS, così da fare in modo che le altri utenti non si confondano con quelle abbreviazioni, ti pare? :)
ah grazie wowamgirl, comunque volevo che sapessero che prima che me lo dicessero non avevo neanche visto il numeretto che indica i messaggi, io scrivo tanti commenti(a parte i multi-commenti) perché mi piace scrivere commenti e cerco di scrivere sempre qualcosa di sensato
Pregherei "Ciaooooooo" di non fare nomi dato che sarebbe la prima da citare se si parla di tale discorsi. =)
Comunque questa discussione è fatta non per accusare altri ma per far aprire gli occhi a queste persone, certo se vorrei potrei dare prove di decine di utenti ma non è questo l'obbiettivo.
sono d'accordissimo con te Sabri!!
pensa che nel forum americano di omd se si scrivono 2 messaggi di seguito e si fanno molte faccine .. sono cavoli amari per quelle che l' hanno fatto!!
non dico che qui non sia così.. ma forse noi diamo delle occasioni in più dicendo "stai sbagliando, renditi conto !"
già e vi ringrazio molto per quando l'avete fatto! scusate ma non riesco a smettere di pensarci...