Non hai eseguito l'accesso.
ciao!!!allora io penso che sarebbe bello se nella doll tchat si potesse:
parlare subito,
avere due,tre,scelte di musica,
e un tasto che schiacci e che si muove la tua dollz come ti muovi te!!!!!
che ne dite?! magari l'ultima è un po eccessiva!?
Bé a me non sembrano male come idee
meno male
secondo me sarebbe inutile
Quoto Giglio. Sarebbe anche uno spreco di tempo per i moderatori. Forse una abbastanza carina sarebbe quella della musica, anche se si potrebbe scegliere noi una canzone come sottofondo pagina da Youtube o qualche altro sito... .-. -.-
secondo me non è inutile,xchè è sempre vuota! magari così si riempirebbe un po di piu
picci2001-2 ha scritto:
secondo me non è inutile,xchè è sempre vuota! magari così si riempirebbe un po di piu
Non c'entra quello. Hai calcolato che quelle del 98 hanno gli esami? Quindi sono piene di impegni. Sono SICURA che durante l'estate si riempirà^^
tanto per sapere.. li "acquisteresti" tu i diritti d'autore per riprodurre queste cose? ..
la feerik non ha bisogno di "copiare idee di altri siti" e comunque secondo me ... chi vuole andare va.. chi non vuole non va :)
come moderatrice posso dirti che sarebbe anche eccessivo permettere tutte queste cose.. tanto rimane sempre vuota ç-ç
a... e..... okky
Quoto Giglio, anche per me sarebbe inutile...e anche pesante per il server...
m.......................
picci2001-2 ha scritto:
m.......................
cosa?
Aspetta... L'ultima era cliccare un tasto e far muovere la dollz come ti muovi te nella realtà ? Cara, ti immagini quanta tecnologia ci vorrebbe in atto ? Non ci vorrebbe una sola modifica del sito ma forse anche dei cavi o cose simili collegati al tuo corpo o cervello e magari che andrebbero comprati, perchè sarebbe una cosa eccessiva far leggere a un pc i tuoi movimenti e interpretarli... che tecnico ci vorrebbe ? o.o Una mega invenzione, un po' impossibile... :)
E anche quella del parlare subito,la prima, ci vorrebbe una specie di microfono che arriva su Internet e fa sentire a mezzo mondo, o almeno a piu' di mezza Italia la tua voce... E sarebbe TIPO una videochiamata senza video... su Internet che tutti la sentano... Sembra Impossibile, Anzi, è impossibile. !!!
Ultima modifica di hilary149 (2012-06-12 20:30:25)
uffi...... sembravano più semplici come idee...okky,come si fa a chiudere la discussione!??!!?!?