Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-05-29 21:24:52

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

aiutiamo gli abitanti dell'emilia romagna

ragazze sono cosciente che non è la sezione più adatta ma è sicuramente la sezione vista da tutti!
apro questo messaggio per richiamare l'attenzione su quello che l'emilia romagna sta vivendo perchè è vero che su omd ci si svaga ma non possiamo fare come gli struzzi e mettere la testa sotto la sabbia  ignorando i problemi.
Vorrei quindi condividere con voi una informazione che ho appena appreso.
é possibile sostenere tutti coloro che in emilia  sono stati colpiti cosi duramente dal terremoto. Inviando un sms ( va bene anche vuoto) al numero 45500 si donano 2 euro.
Con tutti i soldi che fino a questo momento abbiamo devoluto al mantenimento della feerik, comprando feez, possiamo donare questi 2 euro per fare qualcosa di buono. Ad alcuni possono sembrare pochi, ma messi nell'insieme possono fare la differenza, ad alcuni possono sembrare tanti perchè con una ricarica di 5 euro si cerca di arrivare a fine mese e allora a maggior ragione questo "sacrificare" 2 euro è apprezzabile. Insomma tutto questo per chiedere, a chi ne ha l'opportunità, di dare un contributo a chi in questo momento ha bisogno.
Grazie a tutti!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#2 2012-05-29 22:22:31

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: aiutiamo gli abitanti dell'emilia romagna

ne abbiamo donati 16 di euro nella mia famiglia :)


spero che tutto si risolva!! pleur


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#3 2012-05-29 22:24:18

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: aiutiamo gli abitanti dell'emilia romagna

E ricordatevi che non sono messi male solo lì. In Abruzzo c'è ancora gente che ha bisogno d'aiuto, così come in Sicilia dove vivono ancora nelle pozze perché tutte se ne infischiano. Un pensieri va ovunque non solo all'ultimo luogo toccato.

 

#4 2012-05-29 22:26:55

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: aiutiamo gli abitanti dell'emilia romagna

Questo topic mi ha commosso. E' grandioso pensare che con soli 2 euro si possano salvare delle vite. Non esito a fare passaparola sul forum di un altro sito. :)


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#5 2012-05-29 22:31:49

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: aiutiamo gli abitanti dell'emilia romagna

@rangikum è ovvio.. cerchiamo di dare un aiuto in più a chiunque.. non solo all'ultimo..!! good


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#6 2012-05-30 10:38:32

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: aiutiamo gli abitanti dell'emilia romagna

Grazie del pensiero ragazze, mi sono commossa. Abito a Modena e ieri è stato uno dei giorni più brutti della mia vita! Dopo il terremoto dell'una abbiamo lasciato la nostra casa anche se è a posto. Ieri sera siamo rientrati e abbiamo dormito bene.
Abbiamo portato delle tende ad amici nella zona più colpita.
Gli Emiliani sono forti e molto uniti, ce la faranno. Ho visto una grinta incredibile, mentre la gente piange dice "Ricominciamo! Che altro dobbiamo fare!"

Un abbraccio forte a tutti. E chiedo scusa se non sarò molto presente per un pochino.


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#7 2012-05-30 10:58:21

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze
Registrato: 2011-08-28
Messaggi: 563

Re: aiutiamo gli abitanti dell'emilia romagna

Già fatto! appena farò la ricarica non esiterò a mandare un altro messaggino!
Io abito a Firenze e ieri mattina alle 9 sono stata svegliata dal terremoto, è stata una sensazione bruttissima...non voglio neanche immaginare l'orrore che stanno passando gli abitanti dell'Emilia Romagna! mi stringo a loro...anche se non posso fare molto!un pensiero particolare lo rivolgo agli operai rimasti uccisi dalle macerie....loro avevano cominciato a ritirarsi su e lo volevano davvero!


Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)
 

#8 2012-05-30 12:50:26

hoho
Membre
Registrato: 2009-10-11
Messaggi: 11

Re: aiutiamo gli abitanti dell'emilia romagna

Vivo in una terra "ballerina" la Campania e ho subito vari terremoti , so cosa significa! C'è ancora gente nelle baraccopoli dal terremoto dell'Irpinia dell'80! Sono vicina a tutti e nel mio piccolo cerco sempre di aiutare.Mi dispiace davvero tanto...chi non lo ha vissuto non può nemmeno lontanamente immaginare la paura che si prova. Eva mi spiace molto x te che sei così vicino a questa catastrofe.

 

#9 2012-05-30 19:11:32

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: aiutiamo gli abitanti dell'emilia romagna

Dono subito 2euro invece di sprecarli in messaggini con le mie amiche! sad Fatto :)))

Ultima modifica di chocola88 (2012-05-30 19:12:44)


Do I wanna know ?
 

#10 2012-05-31 00:47:59

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: aiutiamo gli abitanti dell'emilia romagna

angel97 ha scritto:

@rangikum è ovvio.. cerchiamo di dare un aiuto in più a chiunque.. non solo all'ultimo..!! good

Sarebbe bello se fosse così per tutti, purtroppo ho un amica in Sicilia senza casa perché ancora abbandonata al fango. E' brutto vedere che la solidarietà si fa solo quando c'è da parlare e poi svanisce tutto, purtroppo sarà così anche per l'Emilia perciò non dimenticate mai, che sia nord, centro o sud.

 

#11 2012-05-31 02:32:01

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: aiutiamo gli abitanti dell'emilia romagna

rangikum ha scritto:

angel97 ha scritto:

@rangikum è ovvio.. cerchiamo di dare un aiuto in più a chiunque.. non solo all'ultimo..!! good

Sarebbe bello se fosse così per tutti, purtroppo ho un amica in Sicilia senza casa perché ancora abbandonata al fango. E' brutto vedere che la solidarietà si fa solo quando c'è da parlare e poi svanisce tutto, purtroppo sarà così anche per l'Emilia perciò non dimenticate mai, che sia nord, centro o sud.

Pienamente d'accordo! Mi viene il latte alle ginocchia al solo pensiero che l'Italia, come popolo intendo, sappia essere unito e solidale solo in momenti di tragedia... e ovviamente scorda tutto il giorno dopo... perchè gli fa comodo in fondo...
è normale per chi vive momenti di paura e terrore come questi, trovare un attimo di pace, rialzarsi ed andare avanti... per tutti gli altri invece, quelli bravi solo a parole come dici tu, è più comodo non curarsi più di quello che è successo, lasciando tutto nel dimenticatoio...

Inutile poi far constatazioni come queste, per quanto vere, non cambiano nè ciò che è successo, nè la mente di chi dopo poco se ne frega perchè non è una cosa che gli appartiene...

Nel nostro piccolo facciamo quel si può, anche se sarà sempre poco... i soldi in fondo possono ricostruire case (???), ma non portano indietro i bei ricordi andati distrutti nè la tranquillità a chi ora la cerca più di ogni cosa. u_u

 

#12 2012-05-31 14:51:59

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze
Registrato: 2011-08-28
Messaggi: 563

Re: aiutiamo gli abitanti dell'emilia romagna

Ragazze qua dalle mie parti stiamo comprando le forme di formaggio che si sono rovinate con il terremoto! so che non è molto, ma aiuta le aziende a non sprecare tutto il loro lavoro e a riprendere almeno i costi di produzione!
ci sono tante iniziative che si occupano di questo, ma ce ne sono tante altre che guadagnano sulle digrazie altrui! quindi state attente!e mi raccomando non gli aiutiamo solo adesso che se ne parla, piano piano le televisioni con il tempo smetteranno di parlarne, ma loro avranno sempre bisogno del nostro aiuto, così come gli abruzzesi, gli abitanti dell'Irpinia e così via!mi raccomando!


Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)
 

#13 2012-05-31 18:32:05

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: aiutiamo gli abitanti dell'emilia romagna

Bhè ... se è successo non è stata colpa di nessuno anzi... in Emilia ci sono state anche poche vittime. Pensate al terremoto del Friuli nel 1976 ! Oltre 1000 vittime solo in Carnia !
Naturalmente sono molto dispiaciuta per le persone morte e provo compassione per le famiglie infatti ho preferito spendere due euro per un fatto come questo al posto che usarli per parlare di cavolate con i miei amici ! intr

 

#14 2012-06-01 20:17:46

Ancien joueur hippo-cerva
Invité

Re: aiutiamo gli abitanti dell'emilia romagna

mi dispiace tantissimo per tutte ragazze!
se posso aggiungere un pensiero,anche se puo sembrare egoista è che anche gli animali soffrono:
emilia:
http://www.express-news.it/wp-content/uploads//2012/05/Terremoto-in-Emilia-Romagna-colpiti-anche-gli-animali-500x338.jpg
abruzzo:
http://www.loschermo.it/imagecache/articoli/foto1/cane_abruzzo_lamento_rumeno_800_800.jpg
pensate:questo povero cagnetto;oramai molto anziato, a causa delle mancate forze,non è riuscito a scappare dalla sua cuccia  per uscirne in tempo...i vigili del fuoco sono riusciti a salvarlo ma per lui ci sara poco da fare:ha perso le zampe posteriori e si e rotto un osso del muso...;(pleur

Ultima modifica di hippo-cerva (2012-06-01 20:18:29)

 

#15 2012-06-11 20:02:18

chiarastar23
Membre
da: Nel mondo dei sogni *.*
Registrato: 2011-09-17
Messaggi: 610

Re: aiutiamo gli abitanti dell'emilia romagna

madamebutterfly sei davvero gentile a preoccuparti del prossimo!... è così che si fa sei bravissima!!applau


♥Eravamo quel che tutti sognano,quell'amore che i cantanti cantano♥
#Chiara
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson