Non hai eseguito l'accesso.
ciao, ho pensato di aprire una discussione dove si parla degli accessori!!! che accessori usate voi per andare a scuola??? per uscire la domenica o a feste importanti??? io per andare a scuola metto solo orecchini, non troppo vistosi anche se ora ha imparato a mettere degli orecchini abbastanza grossi (anche se i buchi li ho fatti 2 mesi fa), poi lego i capelli con una molletta per farli vedere... il resto degli accessori non li uso poi più di tanto!!! voi invece???
allora io ho sempre cn me i bracciali qualke volta metto gli orecchini x i capelli nn uso mollette tranne x ed fisica
A me hanno fatto i buchi quando avevo un anno. Parlo sul serio!!!!
Adesso ho 8 anni e porto orecchini d'oro
Io ho sempre un elastico, come braccialetto, stile Burberry.
E certe volte uso altri braccialetti e collane.
P.S: Io non li ho nemmeno i buchi!!
Ultima modifica di moserthebest (2011-08-15 22:09:17)
accessori?? xD non me ne parlare! xD
scuola: una chefia (se si può considerare un accessorio, ma credo di si.), tantissimi braccialetti (i miei preferiti sono simili a questi:http://www.google.it/imgres?q=bracciale … ,r:7,s:26, anche se la fantasia cambia xD), orecchini, un cerchietto spesso.
domenica: sempre orecchini, qualche braccialetto (un po' più eleganti), una collanina , e basta credo.. xD
nelle occasioni particolari mi accessorio come a scuola xD
anke a me hanno fatto i buchi da piccola precisamente a 8 mesi ha fatto male
come orechini porto sempre questi sono coco chanel e per questo che li porto sempre tranne quando faccio ginnastica per paura che si rompano o che li perda poi porto sempre dei braccialetti multicolorati tipo i shokybandz o queste cose e poi porto una collana identica a questa
la parte brillantata e sono questi i miei accesori ah si e a volte porto anche un cerchietto con delle perline
io una chilata di bracciali!
io senza accessori nn mi muovo da casa!!orecchini sempre diversi ,la maggior parte d'argento ,bracciali e collana =P a volte anke due .poi metto anke un orologio carinissimo ,sembra uno swatch ultimo modello ma è mooolto + antico xD solo...x fare ginnastica mi tolgo l'orologio altrimenti ... meglio nn pensarci =)