Non hai eseguito l'accesso.
Ciao !
Ho un'idea, è di avere più di 20 voti al giorno da attribuire alle altre dollz! 30 o 40 voti, sarrebbe meglio perche se vogliamo votare tutte/tutti i nostri amici e che abbiamo + di 10 amici, ci troviamo obligate a fare dollz secondarie per votare. Forse dopo non le usiamo sempre, allora le dollz secondarie si ritrovano abbandonate e sovrariccano il sito!
Che ne pensate???
(ps: scusatemi se ho fatto sbagli di grammatica perche non sono italiana...)
è già stata proposta e rifiutata dalla feerik per combattere il problema del multi account! in un pack però ( o forse era una missione, non ricordo bene) davano la possibilità di avere 30 voti giornalieri da distribuire per 3 mesi.
Ah ok non sapevo che era gia stata proposta la idea ^^ grazie !
Sinceramente anche a me sarebbe piaciuta l'idea... Ma perché non si può attuare? Quando Madame ha scritto "... per combattere il problema del multi account!" non ho capito bene... Se si hanno solo 20 voti, bisogna per forza creare più account, mentre se ne hai 30/40, non ce n'è bisogno! Sbaglio? ^^
Appunto Jasmine proprio perchè non servirebbe creare più account si dice "combattere"! :)
piccolastilosa ha scritto:
Appunto Jasmine proprio perchè non servirebbe creare più account si dice "combattere"! :)
Ma se i multi-account sono i nostri sarebbe inutile,non sovraccaricherebbero il sito con doll inutili?
Insomma evidentemente ho frainteso ma se si devono dare pochi voti da attribuire solo per far creare multi-account allora la Feerik sta scendendo proprio in basso!Invece di far creare più dollz a noi che poi non useremo mai più perchè non pubblicizzano meglio il sito!
Ultima modifica di hanastasia (2012-06-16 17:47:58)